Cronache

Lutto in casa Kardashian: è morto il nipote di Kanye West

Dopo la rapina e il ricovero di Kanye West, Kim Kardashian deve fare i conti con un altro triste evento: la perdita del suo nipotino di appena un anno

Lutto in casa Kardashian: è morto il nipote di Kanye West

Dopo essere stata rapinata a Parigi e il malore di Kanye West, Kim Kardashian deve fare i conti con un altro periodo infelice della sua vita: è morto il nipote di suo marito.

A fare il triste annuncio è stato proprio il padre del piccolo. Il bimbo era il figlio del cugino di Kanye West, Ricky Anderson, e stando a quanto scrive la stampa statunitense, il piccolo non aveva evidenti problemi di salute. Due giorni fa la madre, Erica Paige, lo ha messo a dormire e mentre riposava nella sua culla, ha smesso di respirare per motivi non ancora noti.

Avery, questo il è nome del bimbo, aveva da poco festeggiato il primo compleanno. Ieri mattina, il cugino di Kanye West ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!". Anche la moglie ha sfogato tutto il suo dolore e la sua frustrazione sui social, postando un video di alcuni giorni prima in cui Avery appariva felice e spensierato: "Ciò che dovevamo fare per intrattenerlo… grazie per esserci stato!".

La perdita del piccolo Avery ha profondamente scosso Kim Kardashian e Kanye West che si sono chiusi in un doloroso silenzio.

Commenti