Lutto per Giuliana De Sio

Giulia e Teresa De Sio hanno comunicato con un messaggio d'affetto la scomparsa della mamma Elvira. Il post è stato raggiunto dai commenti e dalle condoglianze di fan e amici

Giuliana De Sio ha annunciato tramite Facebook la scomparsa della madre Elvira. Tanti messaggi d'affetto da fan e amici hanno accompagnato il post dell'attrice italiana.

Il messaggio dopo la scomparsa della mamma

"Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre": così Giuliana De Sio ha annunciato la morte della mamma Elvira. Giulana, come la sorella Teresa, ha lasciato un piccolo ricordo sui social network per commemorare la madre defunta.

Due mesi fa, come ricorda Today in un'intervista a Vanity Fair, l'attrice rivelò il rimpianto di non essere diventata madre: "A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta".