Lutto per Massimo Ranieri, morta l'ex compagna Franca

La drammatica notizia è stata data dalla figlia: "Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d'animo è rimasta nei nostri cuori"

Da molto tempo l'ex compagna di Massimo Ranieri, Franca Sebastiani, stava lottando contro un bruttissimo tumore. Oggi, però, la figlia Cristiana ha dato il drammatico annuncio su Facebook: "Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d'animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all'ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma!".

La stessa Cristiana ha fatto sapere che i funerali di Franca si terranno domani alle 11:30 presso la Chiesa S. Filippo Apostolo a Roma.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/05/2015 - 22:19

Caro Massimo Calone, da un leghista che conosce molto bene la tua Napoli per averci lavorato, insegnando un mestiere a giovani Napoletanti un sentito dispiacimento. Sono tutte PROVE che la vita ci mette davanti e che dobbiamo riuscire a superare.FORZA!!! Saludos dal Nicaragua

ORCHIDEABLU

Ven, 29/05/2015 - 13:12

GRANDE E VERA DONNA.UNA MADRE LODEVOLE.