Luxuria, stoccata ai figli di Ronaldo: "Consiglio ai gay carriera del calcio.."

Vladimir Luxuria attacca su Facebook Ronaldo e i suoi figli. E consiglia ai gay: "La carriera del calcio"

Cristiano Ronaldo alla Juventus. In molti lo definiscono l'affare del secolo, quel che è certo è il suo arrivo a Torino nei prossimo giorni e la scarica di positività che porterà al campionato italiano. Qualcuno però ha già passato all'attacco dell'asso portoghese.

La polemica

Colpa del costo del cartellino (105 milioni di euro)? Oppure del suo stipendio faraonico (30 milioni netti all'anno)? No. Nessuno dei due. Sarà mica colpa delle sue prestazioni? Neppure per questo, ci mancherebbe. A puntare il dito contro Ronaldo è Vladimir Luxuria. Il motivo? La sua vita privata.

Il pallone d'oro infatti ha avuto due gemelli da una madre surrogata. E ovviamente sul tema è voluta intervenire facendo polemica. Con un post pubblicato su Facebook, corredato con tanto della foto del calciatore con in mano i due bimbi: "Solo se sei un calciatore forte puoi aver fatto ricorso alla maternità surrogata ed essere tollerato. Consiglio ai #gay la carriera del calcio".

Commenti

cgf

Mer, 11/07/2018 - 13:35

era un po' che non sentivamo vladimiro, dovrebbe sapere che nel SUO mondo vi è un'alta percentuale di RAZZISMO DELL'APPARENZA, niente di più fatuo dell'apparenza, oramai in un mondo dove devi essere bello, giovane e tonico, meglio se aitante, prestante, palestrato... la smetta di fare certi appelli che proprio oramai non se lo fila nessuno.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 11/07/2018 - 13:43

Be', detto da Luxuria... Sinceramente non me l'aspettavo, ma per starci CI STA, ECCOME!!

stefano751

Mer, 11/07/2018 - 14:03

Tu con i soldi puoi comprare tutto, grazie ad un mondo impazzito dove ognuno crede i poter fare tutto a scapito degli altri. Ma non credo che i tuoi figli con i tuoi soldi potranno comprare l'affetto di una mamma, condannati ad essere orfani ancor prima di nascere. Donne usate come utero per fare un figlio a pagamento che sarà loro tolto appena nascerà. Figli che non sapranno mai chi è la loro mamma. Che orrore!!!

Giorgio Colomba

Mer, 11/07/2018 - 14:09

Vladimiro non sembra il miglior pulpito da cui dispensare suggerimenti in materia.

stefano751

Mer, 11/07/2018 - 14:18

Date tutti un taglio a queste nefandezze, a questi orrori. I bambini hanno diritto ad un papà ed una mamma, queste pratiche che vogliono far passare per progressiste sono proliferate durante il nazismo dove la vita era disprezzata e usata per sperimentazioni: per creare la super razza e la creazione di bambini in laboratorio. Chi continua su questo binario è un hitleriano nazista.

manson

Mer, 11/07/2018 - 14:19

non capisco, quando l'ha fatto il kompagno vendola andava bene?

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 11/07/2018 - 14:26

Pensa come cambia il mondo...Se a farlo e lo ha fatto è un Ricchi Vendola...tutto bene....se lo fa un calciatore peste e corna....Questa è classica pagliacciata alla Luxuria...sparire e postare Grazie

stefano751

Mer, 11/07/2018 - 14:33

Già il profeta Isaia nel 500 a.C. affermava "Guai a voi che volgete in bene il male e il male in bene". Non toccate i bambini, no scandalizzateli con questi orrendi egoistici comportamenti. Sta scritto "Guai a color che scandalizzeranno uno di questi piccoli, sarebbe meglio per lui che legasse una macina al collo e si gettasse in mare".

georgi

Mer, 11/07/2018 - 14:43

cristiano è Gay, è una cosa certa, lo dice pure luxuria, non è possibile essere un calciatore di successo avere piu di 30 anni e non avere ancora una moglie, in passato si è fatto pure fotografare con lo smalto, per non parlare del fatto dei figli surrogati, ha paura nel fare i bimbi con una donna?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 11/07/2018 - 15:21

Deve ancora arrivare e già i comunisti gli rompono le balle.

jenablindata

Mer, 11/07/2018 - 15:56

ha fatto bene,anche io ci sto pensando... e non sono gay: semplicemente la donna giusta non arriva, non voglio adattarmi con la donna sbagliata.... e sopratutto,non voglio rischiare di essere costretto a pagare alimenti a vita,sotto ricatto di esproprio dei figli.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 11/07/2018 - 16:09

Luxuria, per giocare a calcio a quei livelli ci vogliono gli attributi e non è da tutti.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 11/07/2018 - 17:21

Certo, quando il compagno Vendola ha fatto la stessa cosa andava bene.

valerie1972

Mer, 11/07/2018 - 17:27

Consiglio alla gente con un minimo di dignità di schifarvi tutti, per quanto sia lo schifo espresso non è mai quanto ve ne meritate.

ectario

Mer, 11/07/2018 - 18:17

Questo soggetto apre bocca anche per dargli fiato. Quando lo ha fatto il tuo collega Vendola dove stavi? Chiunque lo faccia sfrutta delle disgraziate: quella che ti vendono l'ovulo e quelle che si cuccano il ruolo di incubatrice per 9 mesi dietro compenso, una vera prostituzione del proprio corpo istigata anche dal santone comunista pugliese. Che schifo. E che schifo questi idioti di sinistra.

klaus37

Mer, 11/07/2018 - 19:02

Non ricordo di aver giammai sentito la Luxuria concionare sul bimbo di Vendola, perché secondo voi ???

klaus37

Mer, 11/07/2018 - 19:07

La sinistra, è il male assoluto di questo 20° secolo...

baronemanfredri...