Cronache

"Luxuria era più femmina di me ma aveva i privilegi da maschio"

La sorella di Luxuria: "Quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa"

"Luxuria era più femmina di me ma aveva i privilegi da maschio"

"Era impreparato, faceva finta di niente, ma era sotto gli occhi di tutti. Una sera lo sentii prendersela con mamma: Tuo figlio va in giro truccato come una donna!. Lo aveva visto vicino alla stazione con dei colleghi, camionisti come lui. Ma alla fine non successe nulla. Provò a mascolinizzare Vladi, gli diceva: Tu non ti devi truccare e ti devi vestire da maschio. Capirai... Gli entrava in un orecchio e gli usciva dall’altro. Però a casa non si è mai travestito, penso per evitare inutili attriti". Laura Guadagno, sorella di Luxuria, confessa i rapporti di Vladimir con la sua famiglia in una intervista al Corriere della Sera. E poi ricorda: "Quello? Era più femmina di me eppure aveva tutti i privilegi da maschio: stava in camera da solo, poteva rientrare più tardi la sera... Pure quando mi ha rubato il fidanzato l'ho dovuto perdonare, roba che se lo rifacesse adesso gli strapperei con le mie mani quelle quattro extension dai capelli".

E ancora: "Gli invidiavo la libertà e lui mi invidiava gli abiti nell'armadio: quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa".

Commenti