Luxuria: "A letto quelli di destra sono più porcelloni"

Vladimir Luxuria si racconta

Vladimir Luxuria mentre sfila nel villaggio olimpico

Vladimir Luxuria si è raccontata oggi a Un Giorno da Pecora, il talk show di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "A 17 anni ci ho provato con una donna, era pure fidanzata". E chi era? "Sì, era una pittrice inglese, era un po’ strana. Ci siamo baciati, abbiamo pomiciato, gli ho anche toccato il seno". Ora è fidanzata? "No, sono single".

Ma aveva detto che quest’estate si era lasciata con un politico italiano di centrodestra? "Non ne voglio parlare. E poi ho detto un politico, mica un politico italiano…". A letto, secondo lei, sono meglio quelli di destra o quelli di sinistra? "Quelli di destra perché sono più disinibiti e porcelloni". E quelli di sinistra? "Eh, si fanno un sacco di paranoie, ci pensano, si fanno problemi. invece quelli di destra…". Non contenta, Luxuria ha anche aggiunto di aver avuto una relazione con un calciatore. “Sì, sono stata con un calciatore, era un attaccante". Massimo riserbo, però, sulla nazionalità e sul nome del giocatore in questione.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 29/01/2016 - 18:10

bleah !

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 29/01/2016 - 20:45

Ma povero mondo ora facciamo la distinzione fra destra e sinistra pure nel letto?Povero Luxuria si perché sei un maschio fino a prova contraria cosa non faresti per un po' di notorieta' sei solo un povero fallito uno che se non parla di sesso e' una nullita' all'ennesima potenza un vuoto totale patetico.Attento che con l'avanzare degli anni si rischia di diventare delle vecchie checche.

Ilcamerata

Ven, 29/01/2016 - 21:15

Sei uomo schifoso e malato

Ritratto di Butterfly87

Butterfly87

Sab, 30/01/2016 - 01:47

Abominevole

ritardo53

Lun, 01/02/2016 - 16:16

Con un porco come te si possono accoppiare solo porci, ma prima fai loro l esame del DNA per esser certo che siano di destra. Questo sta a dimostrare che in pubblico sei di sinistra ma col culo sei di destra.

manente

Lun, 09/05/2016 - 18:26

Destra, sinistra o centro non fa alcuna differenza, per questo ricchione l'importante è trovare qualcuno che se lo inchiappetti.