Luxuria, No Tap: "le trivelle ficcatevele ... "

Il popolare personaggio dello spettacolo prende posizione sulla questione del gasdotto in provincia di Lecce

"Primo bagno della stagione a #torredellorso #puglia dove qualcuno vorrebbe trivellare: avrei un posto da suggerire dove ficcarvi le vostre trivelle #notap #bacivladi". È il post di Vladimir Luxuria, il trans più conosciuto d'Italia di origine foggiana, dalla Puglia. Sotto la frase una foto di lei in bikini blu, con il turbante in testa per asciugare i capelli e un sorriso smagliante. Un modo alquanto alternativo per essere al fianco dei No Tap che si battono nel Salento perché non si portino avanti i lavori del gasdotto che unisce Italia, Albania e Grecia. Alle trivelle Luxuria dà un senso fallico direttamente da Torre dell'Orso, una nota località turistica sul mare pugliese, in provincia di Lecce. La foto ha creato molto scalpore su Facebook e, più che alle trivelle, l'attenzione nei commenti al post sembra orientata più su toni piccanti. La sua presa di posizione non sta mancando di suscitare inevitabili polemiche.

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Ven, 18/05/2018 - 09:29

Il signore sì che se ne intende.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 18/05/2018 - 09:42

Bravo STUFO, il signore è invidioso per non poterle provare.

ilpassatore

Ven, 18/05/2018 - 10:06

Invece la signorina e' altruista - apprezza moltissimo le trivelle, quindi le propone anche al prossimo.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 18/05/2018 - 10:06

caro signor vladimiro, se tu le restituisci le trivelle, all'ora si può fare!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 18/05/2018 - 10:11

"le trivelle ficcatevele ... "..e lo dice uno/a che se ne intende! XD

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 18/05/2018 - 10:16

Deprimente, come sempre.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Ven, 18/05/2018 - 10:46

Invidiosa!

vince50

Ven, 18/05/2018 - 11:10

Rispondere in modo adeguato sarebbe troppo ovvio e scontato,è molto più incisivo e sopratutto meritato ignorarlo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 18/05/2018 - 11:11

Ti piacerebbe vero????????

CALISESI MAURO

Ven, 18/05/2018 - 11:20

Ma quale trivelle? Le trivelle le ha nella testa .. o il giornalista non ha capito. L'approccio di un sea line a terra ( si chiama landfall ) non ha niente a che vedere con operazioni di trivellazioni. Forse il nostro eroe e' affamato:))

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 18/05/2018 - 11:25

Anche oggi Luxuria in prima pagina. Sta prendendo il posto di Belen Rodriguez. Tanto vale tornare a Belen, almeno è più guardabile. Avranno lo stesso agente che vi paga per tenerle in Home? Il resto non lo dico, è da censura. Ma voi vergognatevi a dare spazio a questo squallido personaggio. E' un insulto all'intelligenza dei lettori.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 18/05/2018 - 12:03

... e se lo dice lui, che di trivellazioni se ne deve intendere parecchio, possiamo anche credergli!!!

gattomannaro

Ven, 18/05/2018 - 12:39

Grazie, sig. Maurizio Costanzo, di averci regalato personaggi come Luxuria, Sgarbi, Casarini, Busi, Platinette, Nudo, ecc. ecc.

ziobeppe1951

Ven, 18/05/2018 - 12:53

Mmmmmmmmhhhhh...buongustaio...ti presento il capo-cantiere...Gustavo Dandolo

tonipier