M5s, innesco di un ordigno a casa collaboratore Raggi

La denuncia arriva direttamente dal blog di Beppe Grillo, dove il leader pentastellato e la sindaca capitolina firmano un post dal titolo 'Un ordigno non ci fermerà'

L'innesco di un ordigno è stato ritrovato nell'abitazione di un collaboratore della giunta di Roma. La denuncia arriva direttamente dal blog di Beppe Grillo, dove il leader pentastellato e la sindaca capitolina firmano un post dal titolo 'Un ordigno non ci fermerà'. "Nessuno deve restare indietro, nessuno deve rimanere solo. Lo abbiamo detto sempre e lo diciamo con più forza oggi perché uno di noi, un cittadino, un collaboratore della giunta M5S di Roma, è stato oggetto di una minaccia inaccettabile in un Paese civile: il ritrovamento dell'innesco di un ordigno nella sua abitazione a Roma", si legge- "Si tratta di un messaggio che le forze dell'ordine, alle quali va un ringraziamento per il lavoro svolto con serietà e discrezione, hanno valutato come un atto intimidatorio. Diamo fastidio a qualcuno".

"Un abbraccio a Virginia Raggi, la sua Giunta, iConsiglieri comunali e tutti i loro collaboratori. Non avrei mai immaginatoche si passasse già agli ordigni dopo soli tre mesi. Evidentemente siamosulla strada giusta. E a chi vuole liberarsi di noi dico che è difficilevincere con chi non si arrende mai. Cittadini di Roma stateci vicino", ha affermato in un post su Facebook Luigi Di Maio.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/10/2016 - 23:16

Nessuno vi fermerà? Non c'è bisogno. Vi fermate da soli. Vi siete dimostrati in soli tre mesi dei modesti incapaci.

Ritratto di ..ginaDafrascati..

..ginaDafrascati..

Gio, 06/10/2016 - 23:30

cose che succedono a MAFIAcapitale

il corsaro nero

Ven, 07/10/2016 - 07:43

Ordigno de che? si trattava di tre pile tenute da un filo elettrico! Buffoni fino al midollo!

michele.ugge

Ven, 07/10/2016 - 07:50

3 pile attaccate insieme con dello schotc e un filo? ordigno esplosivo? BUFFONE VAI A LAVORARE!

Alberto70

Ven, 07/10/2016 - 07:55

patetico tentativo di ricompattare l'elettorato deluso dai 4 mesi di inerzia mista a inettitudine di Virginia Asinella dai grandi orecchi ... :-)