Macaco ubriaco, terrorizza i passanti con un machete

L'animale ha rubato una bottiglia di liquore, poi è salito sul tetto e ha minacciato i passanti

È entrato in un locale, ha bevuto del liquore e ha dato di matto, minacciando con un machete lungo 30 centimetri gli avventori dopo essersi arrampicato sul tetto.

No, non stiamo parlando di un balordo qualsiasi, ma di un macaco, che nei giorni scorsi ha seminato il panico in un bar di Texeira, in Brasile. La scimmia da giorni si aggirava in zona, senza dar problemi. Ma dopo aver trovato una bottiglia di cachaca ha rubato il coltellaccio dalla cucina e lo ha puntato verso i passanti. Poi è salito sul tetto, come mostra questo video finito su YouTube.

La vicenda si è conclusa solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno disarmato e portato in caserma dove è diventato la sua mascotte.

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 18/02/2016 - 20:06

una scimmia di nome Kabobo

tiromancino

Gio, 18/02/2016 - 22:25

È il nostro premier travestito dopo che ha sentito le ultime notizie sull'economia italiana e cerca di convincere gli italiani che con il machete voleva disboscare la giungla burocratica della pubblica amministrazione. Infatti è ubriaco

Raoul Pontalti

Ven, 19/02/2016 - 01:33

Doveva essere scappato da uno zoo, visto che il genere Macaca appartiene al Vecchio Mondo (Asia e Africa con presenza artificiale a Gibilterra) e non al Nuovo Mondo (le Americhe ) appannaggio questo delle scimmie platirrine (i macachi sono scimmie catarrine).

joecivitanova

Ven, 19/02/2016 - 10:55

Nessuno l'ha riconosciuto eh..!?.. E' Beppe Grillooo..travestito da macaco, che va in giro per il mondo con il suo ultimo spettacolo, a promuovere il suo nuovo movimento che avrà di nuovo la sigla M5S , ma questa volta con un diverso significato; infatti M5S vorrà significare 'Macachi 5 Sbornie', per questo ha usato quel travestimento, e lui crede che questa volta avrà un seguito s balordi tivo ed un effetto co s mico..!!.. Mah, Vedremo. G.