Macerata, legale del nigeriano: "In casa le impronte di Salvini e Meloni"

Frase choc fuori dalla casa dove è morta Pamela Mastropietro a Macerata. Poi nega il coinvolgimento del secondo nigeriano, suo assistito

Una provocazione choc che viene da Macerata. "Scrivete che hanno trovato le impronte di Salvini e di quella di Fratelli d' Italia... come si chiama? La Meloni, sì". Ad affidare questa frase ai cronisti del Tempo è Giancarlo Borgani, avvocato del nigeriano accusato di essere il complice di Innocent Oseghale. Una battuta, la definiscono i giornalisti del quotidiano romano. Ma che farà discutere.

L'avvocato "provoca" subito dopo essere uscito dall'ultimo sopralluogo nel luogo dove è morta Pamela Mastropietro, la ragazza fatta a pezzi e nascosta in una valigia. Secondo il legale del secondo nigeriano, se prima il suo assistito non ricordava di conoscere Innocent, dopo aver visto una foto ha ammesso di averlo conosciuto in una sala scommesse a Macerata. Resta da capire se, come dichiarato dall'uomo accusato di vilipendio di cadavere, è davvero il secondo nigeriano lo spacciatore di Pamela (che era in cura in una struttura per disintossicarsi) o se è solo un modo per scaricare la colpa su qualcuno.

"Tra la ragazza e L. non c' è stato alcun rapporto", spiega Borgani. Dice di non essere andato quel giorno a casa di Innocent dove è morta Pamela. "Sentito un paio di giorni fa dai carabinieri - dice il legale - ha negato qualsiasi coinvolgimento. È un ragazzo tranquillo, è in Italia come richiedente asilo, ospite della onlus Perigeo". Per ora L. (questa l'iniziale dell'uomo il cui nome è stato fatto da Innocet) è indagato ma a piede libero. "È stato tirato in ballo - spiega l'avvocato - ma se non c' è un minimo di riscontro... Di fronte al gip, intanto, è caduta l'ipotesi dell' omicidio, quindi lui dovrebbe semmai rispondere solamente di spaccio. Questo considerato che Innocent non ha detto che L. lo ha aiutato a sezionare il cadavere".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 07/02/2018 - 11:39

Questa frase oscena non rasenta la calunnia? Salvini,fatti valere....

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 07/02/2018 - 11:44

E una bella denuncia per diffamazione con deferimento all'ordine degli avvocati? Ma dove lo hanno trovato questo emerito imb***lle? I neri poi non sono ospiti di qualche "onlus" del menga come dice l'avvocaticchio dei miei stivali da stalla, ma dello stato italiano, che paga il mantenimento di queste imprescindibili risorse boldriniane con i soldi delle tasse dei cittadini. Ma come, uno spacciatore, illegalmente presente in Italia, racconta un sacco di balle per cavare sé stesso e i suoi complici dai guai, e gli si crede come se fosse oro colato? Ah, è vero, i "migranti" sono il nuovo "oro nero" e ci portano tanto "fumo" e tanta "neve", ma mica quella del Kilimangiaro!

Magnum500

Mer, 07/02/2018 - 11:47

è uno schifo,che il sacrificio di questa ragazza possa servire a smuovere qualche mente distorta,perchè tanto quello lo liberano dopo il voto!!!!

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Mer, 07/02/2018 - 11:49

Non solo difende un criminale, si permette pure di ironizzare sure una DICIOTTENNE UCCISA e FATTA A PEZZI.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 07/02/2018 - 11:53

Vedrai, caro avvocatuccio, che prima o poi qualcuno ti fara' vedere le impronte, vediamo se le rinoscoscerai.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 07/02/2018 - 11:53

addirittura la butta sul ridere senza cuore ne cervello. il suo nome andrebbe scritto sulle colonne.

VittorioMar

Mer, 07/02/2018 - 11:54

...E QUALCUNO MALATO VERO RESTA IN CARCERE...CONTINUATE COSI' CHE VA BENISSIMO !!...ALTRI VOTI PESANTI !!...E PER IL NIGERIANO NON C'E' PERICOLO DI FUGA ??..E DOVE LO TROVA UN VERO EDEN !!

Maura S.

Mer, 07/02/2018 - 11:56

Io mi chiedo per quanto ancora dobbiamo mantenere questi soggetti e pure pagare per un avvocato quanto già con l'ordine di lasciare il paese. Poi i sinistroidi insistono che gli italiani sono fascisti..... ma che fasciati, piuttosto stanchi di vivere in un paese in cui si sentono demonizzati e oltretutto incavolati ( per non dire in.cazzati) di mantenere soggetti nullafacenti.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 07/02/2018 - 12:02

Bene una bella querela per diffamazione mi sembra il minimo, le battute si fanno al bar non ai giornalisti specie se sono difensori di un indagato.

Luca66

Mer, 07/02/2018 - 12:02

Non riesco a trovare le parole per rispondere a questa specie di avvocato! Siamo alla follia allo stato puro!!!

manfredog

Mer, 07/02/2018 - 12:03

..mah, io controllerei meglio; probabilmente ci sono anche le impronte del Berlusca che, come al solito, aveva organizzato tutto..!! mg.

MEFEL68

Mer, 07/02/2018 - 12:10

Chi è che la butta in politica? Quest'avvocaticchio non si rende conto di essere uscito dalla sfera della sua professione. Se ha argomentazioni ci spieghi il nesso logico. Spero che per questa battutaccia, detta in un momento in cui le indagini sono in corso così come la campagna elettorale, possa essere radiato dall'Albo.

Libertà75

Mer, 07/02/2018 - 12:11

Urca, povero richiedente asilo, si chiama Innocent, quindi è per forza innocente. E' colpa di Salvini e Meloni. Faccio notare una cosa sola, dire queste stupidaggini fa solo aumentare la percezione nelle persone che questi siano gli unici 2 politici a poter aiutare gli italiani. Io fossi stato in lui, avrei attaccato il cervello prima di parlare.

Rossana Rossi

Mer, 07/02/2018 - 12:13

Salvini denuncialo, questo è proprio un cre.tino........

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 07/02/2018 - 12:17

denunciare subito questo emerito caput mentulae. fra parentesi, è chiaro che la ragazza si è sezionata da sola...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 07/02/2018 - 12:18

Ci sono gli estremi per la denuncia, ricordo che siamo in campagna elettorale e questo azzeccagarbugli si permette di offendere dei candidati. Se avesse detto così di Boldrini o altri sarebbe successo il fini mondo. Bell'avvocato

Trinky

Mer, 07/02/2018 - 12:19

Dimenticavo....la presidentA non ha paura di certi avvocati?

gneo58

Mer, 07/02/2018 - 12:21

secondo me da ieri l'avvocato non dorme sonni tranquilli.....

gneo58

Mer, 07/02/2018 - 12:23

un azzeccagarbugli qualunque in cerca di notorieta' che prima o poi trovera' di sicuro.

kayak65

Mer, 07/02/2018 - 12:25

vigliacco . oltre a seminare odio e calunnia difende anche un criminale che non poteva stare in italia. chi e' piu' criminale tra I 2?

onurb

Mer, 07/02/2018 - 12:27

Conosco tanti avvocati: questo è il più scemo di tutti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/02/2018 - 12:27

E con questo abbiamo raggiunto il RIDICOLO della INgiustizia in Italia!!!Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 07/02/2018 - 12:28

Ormai con tutta la cagnara politica montata sopra il buonsenso è andato a rotoli.La legge obbliga ad avere una difesa legale, l'avvocato facesse il suo lavoro con professionalità ed evitando di scadere in queste battute becere.Se i politici stanno strumentalizzando le cose, e le stanno strumentalizzando, questo non lo autorizza comunque a scendere allo stesso livello.Da questa storia deve emergere la verità, questa è l'unica cosa che conta.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 07/02/2018 - 12:33

Se veramente è stata pronunciata, quella frase gli dovrebbe valere la radiazione dall'Ordine degli Avvocati.

jaguar

Mer, 07/02/2018 - 12:46

Salvini e Meloni dovrebbero querelarlo e farlo radiare dall'ordine degli avvocati.

istituto

Mer, 07/02/2018 - 12:49

No, casomai ci sono le impronte del bullo, di madame " ce ne vogliono 300.000 all' anno" , di " abbracciamoli tutti sono nostri fratelli ",le impronte di " saranno loro a pagare le nostre pensioni" le impronte di quelli che li portano alle loro manifestazioni per strumentalizzarli....ecc

Clamer

Mer, 07/02/2018 - 12:59

Lo stai istruendo bene il neretto eh? Tra poco dirà che lui non c'era, che è stato l'altro ma che non sa chi è, che lui anzi la voleva aiutare, che lui voleva ricucirla ma non aveva abbastanza filo perchè l'altro glielo aveva rubato ecc. ecc. Il giudice potrà dargli solo il vilipendio di cadavere e se la caverà con qualche anno dopo di che potrà tornare libero a delinquere.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 07/02/2018 - 13:00

Il togato di turno dixit : "È un ragazzo tranquillo, è in Italia come richiedente asilo, ospite della onlus Perigeo . . . Per ora L. è indagato ma a piede libero . . . dovrebbe semmai rispondere solamente di spaccio". - - - Non vedo cosa ci sia di male a che un nigeriano che scappa solo dalla voglia di lavorare a casa sua, nell'attesa dell'esito della sua richiesta si dedichi "solamente" allo spaccio di droga. - Min_chia, arriva presto questo 4 marzo ?! - - - P.S. - Con l'occasione, suggerisco al togato in questione di far presente che il suo cliente nigeriano è anche un "migrante sanitario" visto che in Nigeria imperversa da un bel po' di tempo la febbre emorragica LASSA (con casi in Benin, Sierra Leone, Liberia) che ha già provocato 31 morti in 15 stati nigeriani dall'inizio di quest'anno (fonte Abidjan.net). – (2° invio)--

ciruzzu

Mer, 07/02/2018 - 13:03

frase oscena, indegna di un avvocato

MOSTARDELLIS

Mer, 07/02/2018 - 13:05

A chi aspettano a denunciarlo?

Biricchino

Mer, 07/02/2018 - 13:07

Per restare in tema ed al loro livello. Un tizio entra in un bar supertecnologico per bere qualcosa. Il barista è un robot e gli chiede qu al è il suo quoziente d' intelligenza: "150" risponde il cliente. Allora il robot gli serve un whisky di malto di 16 anni, e inizia a parlargli di filosofia, storia, di problemi di meccanica quantistica, nanotecnologie ecc... L'uomo incuriosito decide di testare ancora il robot. Ritorna il giorno dopo e alla domanda sul quoziente d'intelligenza risponde: "90" Allora il robot gli serve una birra, e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti ecc... Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora il giorno dopo. Il robot gli richiede il suo quoziente d'intelligenza e il tizio risponde: "20" Allora il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e poi gli chiede: "Allora, si vota PD anche stavolta, eh?"

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 07/02/2018 - 13:15

mi auguro che quell'avvocato venga querelato ed espulso dall'ordine.

lavieenrose

Mer, 07/02/2018 - 13:22

Altro spot gratuito in favore di Salvini e Meloni. Se ci metteva pure il Berlusca faceva full di assi dato che il berlusca conta per due. Che schifo di università abbiamo in Italia se laureano della gentee simile!

hectorre

Mer, 07/02/2018 - 13:24

sempre piu schifato da certi individui che calpestano indegnamente il suolo italico!!!....si prendono le difese, usando l'ironia, di un clandestino, spacciatore,gia conosciuto alle forze dell'ordine, che ha venduto una dose letale di droga, ha smembrato e occultato il corpo una ragazza di 18 anni e probabilmente l'ha anche uccisa con le sue mani!!!!!..ma credono alle parole di un delinquente!!!!.....e probabilmente uscirà presto di galera, come se spacciare o essere irregolare fosse consentito dalla legge!!!!....4 MARZO, TUTTI AL VOTO!!!!....chi si astiene diventa complice di queste porcherie!!!!!...sapendo benissimo chi ha voluto una simile situazione.

Ritratto di Einstein69

Einstein69

Mer, 07/02/2018 - 13:30

Che importanza ha scoprire se la ragazza é morta per emoraggia o perché e ' stata fatta a pezzi.. ( certamente né con uno o l' altro metodo uno può pensare di sopravvivere) se fornisci eroina, come per il cianuro, non puoi mica pensarla di passarla liscia.. sempre omicidio è!. Gli indizi convergono sullo spacciatore. Che abbia voluto coprire la scena del crimine è più che sufficiente..per contrario. Non ha "tirato in ballo la fata turchina..forse è stata lei!".

mareblu

Mer, 07/02/2018 - 14:34

MA VOI VERI AVVOCATO CHE VI AVETE SUDATO UNA LAUREA. A CHE AVETE FATTO ANCHE PRATICANTATO E LE VOSTRE FAMIGLIE VI HANNO SOSTENUTO IN TUTTO OGGI A SENTIRE COSTUI : COME FATE A NON RABBRIVIDIREEE!!!!!!E RICHIAMARLO ALLA DEONTOLOGIA.!!!!

Ritratto di paola2154

paola2154

Mer, 07/02/2018 - 14:46

Una battuta degna del suo mandato di difensore della peggiore feccia

beale

Mer, 07/02/2018 - 15:24

è un'invasione aliena. stanno impiantando microchip. tutti fuori di senno!per molto meno i giornalisti vengono denunciati e sospesi. questo avvocato prescinde dal fatto che c'è un morto, che è stato fatto scempio del cadavere e, droga a parte, non si capisce il motivo di tanta offensiva brutalità da parte del...macellaio. va bene il diritto alla difesa, ma dov'é la "diligenza del buon padre di famiglia?

beale

Mer, 07/02/2018 - 15:25

gli abitanti di Macerata il 4 marzo daranno una sonora lezione a molti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/02/2018 - 16:13

Senti quelli che infangano gli altri dicendo che fomentano l'odio. Loro, con la calunnia gratuita, diffondono amore.

Giacinto49

Mer, 07/02/2018 - 16:44

Un altro caso Knox? Arriverà la giustizia fai da te!!!

mariod6

Mer, 07/02/2018 - 16:52

E l'Ordine degli Avvocati non si ritiene danneggiato da un simile losco figuro ??? Oppure il diktat della magistratura rossa è di sparare sulla Croce Rossa per guadagnare consensi?? Questo genere di notizie convince sempre più gente a votare anche per l'estrema destra, pur di togliersi dai piedi questa feccia italiana e straniera.

btg.barbarigo

Mer, 07/02/2018 - 16:56

Ragazzi,compatti il 4 marzo,o mai più.

oracolodidelfo

Mer, 07/02/2018 - 17:01

Chi fomenta l'odio? Salvini e la Meloni o questo spregevole "azzeccagarbugli".....? L'ordine degli avvocati dovrebbe espellerlo senza aspettare che l'azzeca venga querelato da Salvini e Meloni. Ma si sa...cane non mangia cane..

venco

Mer, 07/02/2018 - 17:17

Da querelare immediatamente

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 07/02/2018 - 17:21

L'avvocato in stato di sballo, senza offesa per i veri avvocati, non sarà per caso cliente del suo difensore?

killkoms

Mer, 07/02/2018 - 17:27

un coyote!

Tip74Tap

Mer, 07/02/2018 - 17:47

Qualche sinistrato mentale e stellino di natale avranno già archiviato nella loro scatola cranica questa notizia come vera.. un po' come la storia dei 40 milioni della Lega bloccati da un giudice diventati per miracolo "SOLDI RUBATI". Povero mondo......

paràpadano

Mer, 07/02/2018 - 17:52

e questo sarebbe un avvocato ? Forse è iscritto alla categoria dei babbei ? è nato cosi oppure ha fatto un'università apposita per essere cosi deficiente ? sono tutte domande che persone comuni si pongono.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 07/02/2018 - 19:21

Del resto, da uno che difende uno spacciatore, cosa aspettarsi? Signor Salvini, non faccia passare questo idiota per uno spiritoso: ravvedo i termini per una denuncia querela per diffamazione a mezzo stampa.E.A.

Cheyenne

Mer, 07/02/2018 - 21:04

bell'idiota poteva solo difendere un assassino clandestino non avendo altri clienti

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 07/02/2018 - 21:59

Questo signore che probabilmente ha preso la laurea in giurisprudenza chissà come non può essere un avvocato....primo perchè difende un assassino o un macellaio chiamatelo come volete e in secondo luogo fa delle battutte che gridano espulsione dall'albo degli avvocati....ma come si permette ad offendere persone corrette come Salvini e Meloni? VERGOGNATI UOMO DI LEGGE...ma guarda te con chi abbiamo a che fare!

rokko

Mer, 07/02/2018 - 22:11

Tip74Tap rilassati nessuno che abbia un minimo di neuroni ancora funzionanti potrebbe capire che l'avvocato intendesse davvero accusare la Meloni o Salvini. Dunque, l'unico che effettivamente potrebbe aver frainteso potresti essere tu.

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Mer, 07/02/2018 - 22:59

Sembrerebbe invece che nel cervello di questo principe del foro siano stati rinvenuti i resti dei suoi 3 neuroni.

manente

Mer, 07/02/2018 - 23:41

Le esternazioni criminali di questa caricatura di avvocato, sono la prova della oggettiva cointeressenza tra la mafia nigeriana e gli epigoni della sinistra mondialista che ha nella Sboldrina, nella Bonino e nei morti viventi del Pd i più infami rappresentanti.

Ritratto di Führer

Führer

Gio, 08/02/2018 - 01:35

Signori ,faremo come facevano i 2 big, questa gentaglia comunista va espulsa, sono nemici dello stato...qualche espulsione, un po’ di botte qua e là e vedrete che le zecche smetteranno di parlare a sproposito , fare danni

semelor

Gio, 08/02/2018 - 08:44

È uno dei tanti avvocatucci che lavora pagato da noi italiani per far sì che gli extracomunitari abbiano il gratuito patrocinio per i fatti di legge. Paghiamo, paghiamo e loro sguazzano.