Macerata, nordafricano pestato con il piede di porco

A Mecerata un altro fatto di sangue. Nordafricano pestato, forse da quattro persone intorno alle 4 di mattina

Macerata sembra non trovare pace. Dopo la caccia all'uomo di Luca Traini e dopo la tragica morte di Pamela Mastropietro, oggi nella città marchigiana si registra un nuovo caso di violenza. Questa volta la vittima, secondo quanto si apprende dalle prime frammentarie notizie, sarebbe un nordafricano.

Secondo quanto scrive il Resto del Carlino, il migrante sarebbe stato preso a sprangate con un piede di porco. Ora sarebbe gravemente ferito. L'aggressione risale a qualche ora fa. Sono le 4 di mattina, zona corso Cairoli. Il nordafricano viene aggredito da quattro individui e pestato selvaggiamente.

Secondo quanto raccontato dalla vittima alla polizia, l'aggressione sarebbbe la conseguenza di un tentato furto da parte del nordafricano. Ma non è ancora chiaro se sono davvero questi i particolari della triste vicenda.

La polizia, dopo aver raccolto grazie alla scientifica le tracce e i rilievi sulla zona dell'aggrassione (evidenti le macchie di sangue sul pavimento) e dopo aver sequestrato il piede di porco, procederà con le indagini del caso.

Commenti

mariod6

Ven, 13/04/2018 - 18:10

Il migrante stava cercando di rubare e, giustamente, i derubati hanno reagito in quanto le Forze dell'Ordine nulla possono per proteggerci da questa sciagura di invasori. Il PD e le sue coop saranno orgogliosi di aver creato questo marasma. Speriamo che ogni tanto ci vadano di mezzo anche loro.

istituto

Ven, 13/04/2018 - 18:12

Sta vedere adesso che il ladro viene rimesso in libertà e chi ha DIFESO LA PROPRIETÀ PRIVATA viene arrestato......

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 13/04/2018 - 18:18

Sarà stato qualche suo connazionale. O comunque uno straniero. Non è un modus operandi da Italiani; siamo troppo miti e tolleranti. Purtroppo.

vince50

Ven, 13/04/2018 - 18:32

Bisognerebbe avere la possibilità e il coraggio di sotterrarli.Esagerato?no affatto,diritto innegabile.

cgf

Ven, 13/04/2018 - 18:34

non dico che abbiano fatto bene o male, dico solo che prima di tentare un furto ripenserà almeno all'attrezzo da usare perché potrebbe essere usato contro se stesso.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Ven, 13/04/2018 - 18:35

"triste vicenda" ? Grande Macerata! Riprendetevi le vostre strade e fatevi la giustizia che lo stato non fa'.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 13/04/2018 - 18:37

Questa "punizione" val più dei domiciliari o dell'obbligo di firma dei giudici italioti.

Gianni11

Ven, 13/04/2018 - 18:37

Buone notizie qualche volta!

maricap

Ven, 13/04/2018 - 18:42

" Si registra un nuovo caso di violenza" Ma certo, Abatantuono è stato visto mentre gridava Viulenzaaaaaa. Ahahahah. Secondo me, in questo caso è stata applicata la vera Giustizia, quella diretta che non prevede inutili tribunali, inflessibili con gli autoctoni, ma accomodanti, concilianti, condiscendenti al limite della complicità, con i delinquenti invasori.

manfredog

Ven, 13/04/2018 - 18:52

..che notizia meravigliosa per la boldrini, la attendeva da tempo per ripresentarsi nella sua città contro i fascisti ed in difesa dei delinquenti clandestini; correte donne di sinistra e femministe della provincia, che tra un po' potrete di nuovo manifestare contro gli italiani.. mg.

maurizio50

Ven, 13/04/2018 - 19:11

Ormai siamo alla "Giustizia fai da te". Ecco dove ci hanno portato Giudici, Governanti ed Intelligentoni della Sinistra!!!

paco51

Ven, 13/04/2018 - 19:40

E' sbagliato, così passi dalla parte del torto: una cosa e affondarli in mare, discutibile, ma potrebbe essere legittimata da un governo. un'altra e intervenire qui con questo sistema di leggi!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 13/04/2018 - 19:48

Mi sembra normale,forse sono stati troppo buoni.

steacanessa

Ven, 13/04/2018 - 19:59

Randellate, italiani randellate. Riprendetevi il vostro paese.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/04/2018 - 20:03

ora ci sarà un bel risarcimento da parte del sindaco, come hanno fatto a Firenze.

sesterzio

Ven, 13/04/2018 - 20:06

Grande notizia. Cominciamo a svegliarci?

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 13/04/2018 - 20:08

Dopo avere letto sul GIORNALE il bollettino di Guerra/invasion daparte dei clandestine,mi sono rincuorato della notizia del"pestato africano"......la prossima volta scquartetelo!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 13/04/2018 - 20:24

Vergogna, fassisti,rassisti,non lo sapete che il "porco" è haram per le risorse???XD

lisanna

Ven, 13/04/2018 - 20:27

domani la boldrini sara' al suo capezzale . poi per scusarci di essere razzisti, gli daranno subito un indennizzo e la cittadinanza.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 13/04/2018 - 20:40

Qui piede di porco ferit, piede di porco perit.

paolinopierino

Ven, 13/04/2018 - 20:47

Rubava?? Bastonato ? Non è morto ? Tutto da rifare

federik

Ven, 13/04/2018 - 21:34

Hanno fatto BENISSIMO

dank

Ven, 13/04/2018 - 21:42

come prima cosa arrestarlo o se non è possibile sanzionarlo in qualche modo per il tentato furto. Dopo cercare gli aggressori. Altrimenti è la storia del cane che si morde la coda: la gente si fa giustizia da sè e le botte sono un deterrente contro i furti.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 13/04/2018 - 22:05

Stranamente il "piede di porco" fa più male che il prosciutto intero. Chissà perché...

PaoloPan

Sab, 14/04/2018 - 00:00

Povera risorsa boldrin-bergoliona, alle 4 del mattino, era ancora al lavoro per pagarci le pensioni ... e cosa fanno? La pestano a sangue !?!!? ... ingrati

Royfree

Sab, 14/04/2018 - 00:14

Estremamente più efficace di qualche mese in galera. Bravi!! Sto schifoso troglodita ci penserà mille volte prima di rifarlo.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 14/04/2018 - 02:13

Se le ha prese vuol dire che sono giustamente meritate.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 14/04/2018 - 08:11

se se ne stava in nordafrica,con i suoi simili,a lavorare onestamente,non avrebbe avuto la lezione che meritava

rossini

Sab, 14/04/2018 - 09:26

E adesso tutti i costi per rimettere in forma l'africano per consentirgli di riprendere la sua professione di ladro ricadranno sul Servizio Sanitario Nazionale. Al danno la beffa.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Sab, 14/04/2018 - 10:05

Qualche anno fa il delinquente avrebbe preso legnate anche dalla polizia oltre che dal derubato, i giudici lo avrebbero spedito in galera senza troppe storie, notizia che nemmeno sarebbe finita sui quotidiani. Oggi c'è il timore che la vittima del furto possa essere incriminata, che il bastardo torni libero, venga risarcito e una traditrice del popolo di nome boldrini scenda in piazza per rivendicare il diritto del farabutto di rubare impunemente, questa sinistra ha inquinato il paese con le sue idee marce, auguriamoci che i prossimi a trovarsi l'africano in casa siano loro e che la polizia abbia un problema ai mezzi di comunicazione in quel momento.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 14/04/2018 - 10:19

Sono stati gli italiani, perché se erano islamici gli tagliavano la mano destra.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Sab, 14/04/2018 - 10:53

Visto il tumorale sistema giudiziario italiano, se è vero che stesse commettendo un furto, direi che la giustizia ha finalmente trionfato ed in tempi molto celeri.

FRATERRA

Sab, 14/04/2018 - 11:08

.....andrà a finire che; al sgradito ospite,non pagante, suggeriranno di dire che ha cercato di fermare 4 bianchi cattivi che volevano rubare ed è stato picchiato....ragion per cui...merita; indennizzo, medaglia d'oro al valore, pensione reversibile ,villetta popolare, vitto ,alloggio ,lavatura e stiratura.......

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 14/04/2018 - 11:16

Forse è l'unico modo per disincentivare la pratica.

Ritratto di Cianna

Cianna

Sab, 14/04/2018 - 11:22

Macerata è messa molto male, troppi immigrati lasciati allo sbando da leggi inadeguate.

pilandi

Sab, 14/04/2018 - 13:09

@risorgimento2015 invece di scrivere scemenze, studia, capra ignorante! _ "Squartare" si scriva senza la c, animale.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 14/04/2018 - 13:09

Considerato che la giustizia italiana si sarebbe dimostrata incapace ed inesistente, HANNO FATTO BENISSIMO !!!

milano1954

Sab, 14/04/2018 - 13:16

ovviamente la polizia accorre in forze a proteggere la preziosa "risorsa" e inizia la caccia all'uomo: gli italiani devono farsi depredare senza difendersi

Malacappa

Sab, 14/04/2018 - 13:45

Questa e' la giusta maniera per punire sti furfanti cosi se lo ricordano e respirano aria di casa sua

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 14/04/2018 - 15:32

E poi la sinistra si domanda perchè ha perso le elezioni.Grulli.

jaguar

Sab, 14/04/2018 - 16:55

Sono i rischi del mestiere, se è stato pestato dopo un tentato furto, hanno fatto bene.

seccatissimo

Dom, 15/04/2018 - 01:56

x paco51 Ven, 13/04/2018 - 19:40 Bravo ! Così a furia di avere paura di passare dalla parte del torto ci rubano e distruggono tutto, noi compresi!