Cronache

Macerata, nordafricano pestato con il piede di porco

A Mecerata un altro fatto di sangue. Nordafricano pestato, forse da quattro persone intorno alle 4 di mattina

Macerata, nordafricano pestato con il piede di porco

Macerata sembra non trovare pace. Dopo la caccia all'uomo di Luca Traini e dopo la tragica morte di Pamela Mastropietro, oggi nella città marchigiana si registra un nuovo caso di violenza. Questa volta la vittima, secondo quanto si apprende dalle prime frammentarie notizie, sarebbe un nordafricano.

Secondo quanto scrive il Resto del Carlino, il migrante sarebbe stato preso a sprangate con un piede di porco. Ora sarebbe gravemente ferito. L'aggressione risale a qualche ora fa. Sono le 4 di mattina, zona corso Cairoli. Il nordafricano viene aggredito da quattro individui e pestato selvaggiamente.

Secondo quanto raccontato dalla vittima alla polizia, l'aggressione sarebbbe la conseguenza di un tentato furto da parte del nordafricano. Ma non è ancora chiaro se sono davvero questi i particolari della triste vicenda.

La polizia, dopo aver raccolto grazie alla scientifica le tracce e i rilievi sulla zona dell'aggrassione (evidenti le macchie di sangue sul pavimento) e dopo aver sequestrato il piede di porco, procederà con le indagini del caso.

Commenti