Macerata, sassate contro la vetrina della onlus che ha aiutato Innocent

"Alle 15, in pieno orario di lavoro una o più persone hanno attaccato la sede del Gus": è la denucia della onlus che si occupa di accogliere i migranti a Macerata

La vetrine del Gruppo Umana Solidarietà, che si occupa di assistenza a migranti e richiedenti asilo a Macerata è stata presa a mattonate. Nel suo passato la società ha dato assistito Innocent Oseghale, il nigeriano accusato di aver ucciso e smembrato - insieme a con 3 connazionali - Pamela Mastropietro.

La denuncia sui social

"Alle 15, in pieno orario di lavoro una o più persone hanno attaccato la sede del Gus di piazza Mazzini - scrivono dalla pagine Facebook ufficiale del gruppo -. Un gesto che si alimenta delle falsità, insinuazioni e calunnie di questi mesi e che trova protezione e silenzi accordanti nei troppi ‘se’ e nei troppi ‘ma’".

Un avvenimento che il Gus definisce "un'azione violentac ontro chi si occupa di accoglienza e integrazione ed è da mesi sotto il mirino di chi soffia sul fuoco per ottenere un tornaconto elettorale e click sui social network". E ancora: "Il Gus è un’associazione che crede nella pace e nel dialogo, e non si fermerà di fronte ad un gesto violento e vigliacco".

Commenti

Divoll

Mar, 27/02/2018 - 15:51

Non approvo il gesto, ma lo capisco. Queste ONG e ONLUS si dovrebbero solo vergognare...

MgK457

Mar, 27/02/2018 - 15:54

africani clandestini, stupratori, spacciatori, assassini, questo è il risultato.

manson

Mar, 27/02/2018 - 16:43

a forza di esasperare la brava gente ospitando a spese nostre branchi di criminali fancazzisti impestati questo è il risultato

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 27/02/2018 - 17:07

Ottima idea, si spera spera piede in tutta ITALIA

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 27/02/2018 - 17:09

Il Gus è un’associazione che crede nella pace e nel dialogo..specialmente con le istituzione che lo coprono con milionate di euro fot.. di Pantalone!!!

VittorioMar

Mar, 27/02/2018 - 17:46

..QUANTO CHIASSO MEDIATICO PER NASCONDERE LA VERITA' SU PAMELA !!...GIUSTIZIA E VERITA' PER PAMELA !!..QUANTI MIGRANTI NON ACCOMPAGNATI GESTISCE QUESTA ANLUS SCHIAVISTA E PARASSITA ??

rebella123

Mar, 27/02/2018 - 19:02

Questo e' niente quando scoppia la rivolta che ormai si avvicina molto velocemente allora si che ne vedremo delle belle Questa gentaglia delle onlus che ci stan costando cifre astronomiche per portarci STRUPATORI.ASSASSINI,TRAFFICANTI DI DROGA,FANCAZZISTI ecc, cosa pensano che siano ben viste dagli italiani?Fino ad ora abbiamo sopportato ORA BASTA

Reip

Mer, 28/02/2018 - 02:17

Mi sembra giusto! È aperta la caccia a chi specula aiuta, e favorisce l’invasione di centinaia di migliaia di finti profughi clandestini!

Crusade72

Mer, 28/02/2018 - 06:15

Ma d'altronde sulla porta c'é la targhetta "TIRARE"

veromario