Madeline, una modella speciale

La giovane australiana ha più volte lasciato dichiarazioni sulla bellezza femminile. Oggi ha realizzato un video per educare e sensibilizzare sulla sindrome di down

Madeline Stuart è la modella speciale che ha conquistato i cuori di tutto il mondo. Con BuzzFeed ha girato il video delle sei principesse Disney.

Si era fatta conoscere lo scorso settembre durante la New York Fashion Week, quando aveva dichiarto che "la bellezza non è una sola". Madeline, infatti, è una 19enne australiana affetta dalla sindrome di down.

La ragazza aveva iniziato a posare come modella perchè desiderava mostrare a tutti un altro aspetto della bellezza femminile. Era stufa dei prgiudizi delle persone: voleva "cambiare il modo in cui la società considera la sindrome di down".

Essere fotografata e ripresa la faceva sentire viva. Tanto che ha deciso di girare con BuzzFeed un video che la riprende nei panni delle principesse Disney. Nel montaggio si vede negli occhi la felicità della ragazza che con assoluta naturalezza si atteggia da principessa.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 02/02/2016 - 21:54

Va bene che oggi non ci si stupisce più di niente e che tutto è consentito, anzi più è fuori dalle regole e più fa notizia, ma secondo me state passando il limite della decenza.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 02/02/2016 - 21:56

Il vero guaio, però, non è tanto la notizia in sé, quanto il fatto che, ormai condizionati anche inconsciamente dal politicamente corretto, superate ogni giorno quel limite di decenza, ma non ve ne rendete conto.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 21/06/2016 - 23:57

Io non ci trovo niente di indecente nelle foto di questa graziosa ragazza down, e le assicuro che non sopporto il politicamente corretto. Madeline sarà felice di posare, e non fa danno a nessuno, quello che trovo indecente sono le facce toste di tanti politici ladri e imbroglioni, anche quelli con la puzza sotto al naso sono abbastanza indecenti.