Cronache

I fedeli della Madonna di Medjugorje: "Il sisma? Colpa dell'utero in affitto"

I fedeli che curano la pagina Facebook Medjugorje: Casa della tenerezza, poche ore dopo la tragedia, hanno lanciato un appello agli italiani per convertirsi attribuendo la colpa del sisma ai matrimoni gay e all'utero in affitto.

I fedeli della Madonna di Medjugorje: "Il sisma? Colpa dell'utero in affitto"

Anche la Madonna di Medjugorje ha voluto dire la sua sul terremoto che ha colpito il Centro Italia e che ha già fatto 268 vittime. "Nessun stupore da parte nostra dei cenacoli di maria,le profezie prima o poi si avvereranno. Utero in affitto, matrimonio omosessuale, attacco alla famiglia, ateismo diffuso ecc ecc . Le scosse servono per farci capire che bisogna tornare ai veri valori. La natura si ribellerà sempre alla contro natura. CONVERTITI ITALIA", hanno scritto i fedeli che curano la pagina Facebook Medjugorje: Casa della tenerezza, poche ore dopo la tragedia.

Un messaggio alquanto fuori luogo che ricorda un altro post infelice, quello della ex gieffina vegana Daniela Martani che aveva scritto: "Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé, ma allora è karma", salvo, poi, ritrattare e dire che è stata tutta colpa di un hacker.

E come dimenticare il selfie di Simone Coccia Colaiuta, il toy boy della senatrice Stefania Pezzopane, scattato con lo sfondo delle macerie del sisma, che, pur essendo stato rimosso quasi subito, ha fatto ugualmente il giro del web. Tutte occasioni perse per tacere

Commenti