La madre di Corona assicura:"Mio figlio è uscito di testa"

"Mio figlio è malato, è uscito di senno in carcere. Soffre di depressione monopolare e ora sta prendendo delle medicine per curarsi"

Risse, colpi di scena ed esagerazioni di ogni tipo. Che Fabrizio Corona fosse un tipo - quantomeno -, sui generis lo avevamo intuito. Ma ora è la stessa mamma del celebre fotografo dei vip a lanciare un accorato allarme delle colonne del settimanale Gente: "Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati. Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione: quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante".  Per Gabriella Corona è un dramma che ha investito lei e la sua famiglia a partire dallo scandalo Vallettopoli"Il suo disturbo - dice - mi ha spiegato lo psichiatra, si chiama depressione monopolare: nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine, sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. È un percorso che sta seguendo e che mi sembra che funzioni: ma se torna in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell’incubo, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante" .  

La  madre di Corona proprio ora, nel monento in cui si decide il futuro di Fabrizio che rischia fino a dieci anni di reclusione: "Io sono sconvolta, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare. Non vuole che parli con il suo avvocato, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno. Non posso dimenticare la prima volta che andai a trovarlo in prigione: per me fu un trauma, ero scioccata, mi sentivo umiliata nel profondo, per lui e per me. Ma quella volta terribile furono mesi, non anni come ci aspettiamo invece adesso. Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei. Pensare di sopravvivere senza di lui adesso mi è impossibile".

Commenti
Ritratto di southeuropeans

southeuropeans

Dom, 17/06/2012 - 15:00

sbaglio o i reati si fanno prima di entrare in carcere??????????? senno non ci finirebbe dentro........ o siamo a cuba???????? ancora no... signora....

Ritratto di calbert65

calbert65

Dom, 17/06/2012 - 15:19

ma per favore!!!! ma basta prenderci tutti per i fondelli, basta spacconate.. se ne vada un pò in galera a meditare su tutte la c*** che ha combinato da anni a questa parte.... bella lì adesso troppo comodo ricorrere all'infermità mentale.. fin la mammuccia è dovuta intervenire. Certo che quando si spupazzava la Belen su fuoriserie di ogni tipo allora le depressione non l'aveva.. Ci credo che in carcere sarà depresso.. lo sarei anch'io!!! ahhhhauuuahhhhh

fossog

Dom, 17/06/2012 - 15:24

Beh, se lo dice la madre sarà vero.... sarebbe magari il caso di trasferirlo in un manicomio, così sarà curato e non ci romperà più le p....e con la sua bestialità una volta uscito, no ?

frateindovino

Dom, 17/06/2012 - 15:35

Tutti sani come pesci come si suol dire, appena hanno a che fare con la giustizia , tutti malati, si va dal malato di cuore, alla depressione, alle malattie varie, anche il povero callisto, depresso.....i vari boss e bossettini...cardiopatici....adesso facciamo un ulteriore passo? la malattia preventiva.........venghino signori venghino....ma una bella indagine sui medici che emettono i certificati......................

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 17/06/2012 - 15:45

Veramente fuori di testa lo era anche prima. Questo ha sempre pensato di essere al di sopra della legge, adesso giustamente paga. Certo che ogni volta che beccano uno di questi, appena varca la soglia del cercere si ammala, prima indistruttibili poi cagionevoli di salute.

franky6464

Dom, 17/06/2012 - 15:50

un certificatino medico signora non lo ha ancora richiesto??? dica a suo figlio che faccia meno lo sbruffone, anzi di continuare a farlo cosi ce lo leviamo dalle balle per sempre

oliba

Dom, 17/06/2012 - 15:51

si sente in colpa perche non lo ha accudito bene quando era piccolo, quando faceva le marachelle al posto dei scapellotti le dava le caramelle e le diceva bravo? Chivuol prendere per il c..o? ascolti un po di galera non gli fa male. ossequi

ciaciaron

Dom, 17/06/2012 - 15:56

Invece di perdere tempo tra lodi vari, legittimi impedimenti, prescrizioni, perchè non si adotta il metodo Corona: mamma 'un vole!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 17/06/2012 - 15:45

Veramente fuori di testa lo era anche prima. Questo ha sempre pensato di essere al di sopra della legge, adesso giustamente paga. Certo che ogni volta che beccano uno di questi, appena varca la soglia del cercere si ammala, prima indistruttibili poi cagionevoli di salute.

franky6464

Dom, 17/06/2012 - 15:50

un certificatino medico signora non lo ha ancora richiesto??? dica a suo figlio che faccia meno lo sbruffone, anzi di continuare a farlo cosi ce lo leviamo dalle balle per sempre

oliba

Dom, 17/06/2012 - 15:51

si sente in colpa perche non lo ha accudito bene quando era piccolo, quando faceva le marachelle al posto dei scapellotti le dava le caramelle e le diceva bravo? Chivuol prendere per il c..o? ascolti un po di galera non gli fa male. ossequi

ciaciaron

Dom, 17/06/2012 - 15:56

Invece di perdere tempo tra lodi vari, legittimi impedimenti, prescrizioni, perchè non si adotta il metodo Corona: mamma 'un vole!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 17/06/2012 - 16:00

Signora Corona, tutti i carcerati hanno a casa una mamma che soffre e si dispera; io non glielo auguro, ma se suo figlio andrà in prigione lei sarà una delle tante mamme sfortunate. La vita, purtroppo, è fatta anche di dispiaceri.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 17/06/2012 - 16:00

Signora Corona, tutti i carcerati hanno a casa una mamma che soffre e si dispera; io non glielo auguro, ma se suo figlio andrà in prigione lei sarà una delle tante mamme sfortunate. La vita, purtroppo, è fatta anche di dispiaceri.

vincenzo333

Dom, 17/06/2012 - 16:08

Francamente, mi pare che la giustizia si sia accanita su di lui. Avrà anche commesso qualche stupidaggine, ma mi pare semplicemente che le sanzioni siano eccessive rispetto alle colpe. Soprattutto in un Paese come l'Italia dove generalmente le sanzioni sono piuttosto blande (e a me piace così, non mi piace l'America che ha un adulto su cento in galera).

vincenzo333

Dom, 17/06/2012 - 16:08

Francamente, mi pare che la giustizia si sia accanita su di lui. Avrà anche commesso qualche stupidaggine, ma mi pare semplicemente che le sanzioni siano eccessive rispetto alle colpe. Soprattutto in un Paese come l'Italia dove generalmente le sanzioni sono piuttosto blande (e a me piace così, non mi piace l'America che ha un adulto su cento in galera).

herbavoliox

Dom, 17/06/2012 - 16:51

Uno spaccone pregiudicato in galera. Beh signora, mi pare a casa sua. Posso solo essere solidale nel suo dolore ma i figli che sbagliano è giusto che paghino.

herbavoliox

Dom, 17/06/2012 - 16:51

Uno spaccone pregiudicato in galera. Beh signora, mi pare a casa sua. Posso solo essere solidale nel suo dolore ma i figli che sbagliano è giusto che paghino.

Cosean

Dom, 17/06/2012 - 18:03

Poverino! E' la prova che il carcere fa male. Bisogna eliminare le carceri! Facciamo una petizione di solidarità!

Cosean

Dom, 17/06/2012 - 18:03

Poverino! E' la prova che il carcere fa male. Bisogna eliminare le carceri! Facciamo una petizione di solidarità!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 17/06/2012 - 18:33

gentile signora,lei è la mamma di costui e , forse, non vedeva quando un piccolo fotografo circolava con la grossa automobile e, magari, soggiornava nei migliori hotels internazionali!!! -Si fa presto ad" uscire di senno",come dice lei, vivendo così si commettono quelle marachelle che la legge definisce reato, e si va in galera e,dopo, si è pregiudicati! Vede, è semplicemente, una brillante carriera,vuole levargli il meritato premio?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 17/06/2012 - 18:33

gentile signora,lei è la mamma di costui e , forse, non vedeva quando un piccolo fotografo circolava con la grossa automobile e, magari, soggiornava nei migliori hotels internazionali!!! -Si fa presto ad" uscire di senno",come dice lei, vivendo così si commettono quelle marachelle che la legge definisce reato, e si va in galera e,dopo, si è pregiudicati! Vede, è semplicemente, una brillante carriera,vuole levargli il meritato premio?

gvn1975

Dom, 17/06/2012 - 19:57

oh signora non si deve preoccupare così, in fondo, visto il tipo di rapporti che pare avesse con Mora, quando nelle docce cadrà a terra una saponetta e sarà lui a raccoglierla, sarà ben preparato......e poi ci pensi, che bello se finalmente suo figlio dopo tanto stare separati riabbracciasse il suo Lele........

gvn1975

Dom, 17/06/2012 - 19:57

oh signora non si deve preoccupare così, in fondo, visto il tipo di rapporti che pare avesse con Mora, quando nelle docce cadrà a terra una saponetta e sarà lui a raccoglierla, sarà ben preparato......e poi ci pensi, che bello se finalmente suo figlio dopo tanto stare separati riabbracciasse il suo Lele........

giottin

Dom, 17/06/2012 - 19:54

Dicendo quella frase, come madre, ha sicuramente voluto abundare: suo figlio non è mai stato dentro con la testa!!!

giottin

Dom, 17/06/2012 - 19:54

Dicendo quella frase, come madre, ha sicuramente voluto abundare: suo figlio non è mai stato dentro con la testa!!!

Karch

Dom, 17/06/2012 - 20:07

quando spendeva banconote false, quando andava in giro armato senze porto d'armi, quando picchiava impunemente vigili e cose del genere era depresso? Sig.ra Corona con tutto il rispetto lasci che suo figlio si faccia qualche anno al gabbio.... magari quando uscira' sara' una persona migliore, oppure non uscira ' mai piu'...ed e' questo che tutti noi ci auguriamo. Distinti saluti ( a lei, non a suo figlio)

Karch

Dom, 17/06/2012 - 20:07

quando spendeva banconote false, quando andava in giro armato senze porto d'armi, quando picchiava impunemente vigili e cose del genere era depresso? Sig.ra Corona con tutto il rispetto lasci che suo figlio si faccia qualche anno al gabbio.... magari quando uscira' sara' una persona migliore, oppure non uscira ' mai piu'...ed e' questo che tutti noi ci auguriamo. Distinti saluti ( a lei, non a suo figlio)

Albi

Dom, 17/06/2012 - 20:44

In un paese normale, uno come Corona che dal nulla, inventandosi un lavoro, ha guadagnato e speso una fortuna, e pure s'è goduto una serie di bellissime donne senza far male a nessuno, sarebbe un uomo da copertina ed un esempio di imprenditorialità. In un paese di pezzenti, invidiosi, con l'animo dello statale (che non a caso sta andando a rotoli) rischia di scontare una pena superiore a quella di personaggi come Lusi e Penati. Vedi l'analoga vicenda Briatore. Viva l'Italia....

Albi

Dom, 17/06/2012 - 20:44

In un paese normale, uno come Corona che dal nulla, inventandosi un lavoro, ha guadagnato e speso una fortuna, e pure s'è goduto una serie di bellissime donne senza far male a nessuno, sarebbe un uomo da copertina ed un esempio di imprenditorialità. In un paese di pezzenti, invidiosi, con l'animo dello statale (che non a caso sta andando a rotoli) rischia di scontare una pena superiore a quella di personaggi come Lusi e Penati. Vedi l'analoga vicenda Briatore. Viva l'Italia....

mv1297

Dom, 17/06/2012 - 21:00

se fossi in Voi, neanche starei qui a perder tempo con un tizio del genere. semplicemente dimenticatelo.

mv1297

Dom, 17/06/2012 - 21:00

se fossi in Voi, neanche starei qui a perder tempo con un tizio del genere. semplicemente dimenticatelo.

davidebravo

Dom, 17/06/2012 - 21:06

Ma cosa ce ne frega!

davidebravo

Dom, 17/06/2012 - 21:06

Ma cosa ce ne frega!