Cronache

La madre di Fabrizio Corona: "Ha distrutto le nostre vite"

Oggi l'ex fotografo dei vip davanti al Riesame: "Sono un lavoratore forsennato, non un criminale". E la madre Gabriella lo difende in tv

La madre di Fabrizio Corona: "Ha distrutto le nostre vite"

"Ha fatto tanti errori e ha distrutto la sua vita e in parte anche la mia". Eppure Gabriella Corona difende il figlio Fabrizio Corona in tv.

"Ma lui non è un criminale", ha detto a Pomeriggio Cinque la madre dell'ex fotografo dei vip, "Sono preoccupata per lui perché il carcere non gli giova: ha bisogno di essere seguito e curato perché ha problemi psichici. Lui ha la testa un po' così, ma gli starò sempre vicino e lo giustificherò sempre, perché sono sua mamma".

Proprio questa mattina Corona è apparso davanti al tribunale del Riesame, che dovrà decidere se scarcerarlo. "Non sono un criminale", avrebbe detto ai giudici secondo quato racconta il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, "Sono un lavoratore forsennato e non ho mai percepito un euro in modo illecito. L'unica persona a cui chiedo scusa è il magistrato di sorveglianza Giovanna Di Rosa a cui ho mancato di rispetto". Corona è in carcere a San Vittore dal 10 ottobre scorso, quando è stato arrestato insieme alla sua collaboratrice Francesca Persi per intestazione fittizia dei beni.

Fino ad allora era in affidamento in prova ai servizi sociali.

Commenti