Cronache

Madre incinta di 8 mesi uccisa a coltellate: morto anche il bimbo

L'orrore a Londra, dove la donna è deceduta e con lei anche il piccolo. La polizia ha arrestato due uomini

Madre incinta di 8 mesi uccisa a coltellate: morto anche il  bimbo

Una mamma, incinta e all'ottavo mese di gravidanza, è stata uccisa e coltellate. E con lei è morto il bimbo che portava in grembo. L'orrore a Londra, dove la polizia ha arrestato due uomini, ritenuti i responsabile dell'efferato e brutale omicidio.

La vittima si chiamava Kelly Mary Fauvrelle e aveva 26 anni. È stata pugnalata a morte di notte nella sua casa di Crydon, a sud della capitale inglese. Il personale medico-sanitario era riuscito a far nascere vivo il piccolo, ma dopo quattro giorni di agonia non ce l'ha fatta.

Le indagini sono scattate immediate e nel giro di poche ore la polizia ha rintracciato e arrestato due persone, sospettate del delitto: si tratta di un 29enne agli arresti domiciliari e di un 37enne, che seppur indagato è stato rilasciato, come riporta Leggo.

Ma ci sarebbe un terzo uomo tuttora ricercato dagli inquirenti. In un video diffuso proprio dalla polizia, si vede un uomo dirigersi attorno alle 3 del mattino verso l'abitazione teatro dell'orrore, per poi allontanarsi di corsa dopo una manciata di minuti.

Le indagini, insomma, continuano serrate.

Commenti