Cronache

La madre pubblica su Fb la foto della figlia morta

La madre: "Dopo aver visto gente di m.... scrivere di mia figlia, voglio che ve la ricordiate con questa immagine"

La madre pubblica su Fb  la foto della figlia morta

Come atto di rabbia e di accusa, ha scelto di postare la foto della figlia morta sulla sua pagina Facebook dove in queste ore sono arrivati messaggi di dolore e cordoglio per la sua morte. "Non me la leverò mai dalla mente - scrive la donna - ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani e le vostre false parole, con i vostri plagi. Non la potete più invitare a fare festa ai rave.....Dopo aver visto gente di m.... scrivere di mia figlia, voglio che ve la ricordiate con questa immagine", si sfoga ancora la donna.

Oggi è prevista l'autopsia per accertare le cause della morte della ragazza, 25 anni originaria del Barese, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita nell'appartamento che condivideva con altre tre persone nella periferia di Bologna, in zona Barca. I sanitari del 118 sono intervenuti, ieri intorno alle 12, avvisati da un coinquilino ed hanno constatato il decesso della 25enne: da un primo esame del medico legale non sono emerse evidenze di abuso di farmaci o di sostanze stupefacenti nè sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della ragazza. Non si esclude il decesso per malore.

All'interno della borsetta della giovane, in passato segnalata per uso personale di sostanza stupefacente, è stato trovato un piccolo quantitativo (circa un grammo) di marijuana.

Commenti