La madre pubblica su Fb la foto della figlia morta

La madre: "Dopo aver visto gente di m.... scrivere di mia figlia, voglio che ve la ricordiate con questa immagine"

Come atto di rabbia e di accusa, ha scelto di postare la foto della figlia morta sulla sua pagina Facebook dove in queste ore sono arrivati messaggi di dolore e cordoglio per la sua morte. "Non me la leverò mai dalla mente - scrive la donna - ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani e le vostre false parole, con i vostri plagi. Non la potete più invitare a fare festa ai rave.....Dopo aver visto gente di m.... scrivere di mia figlia, voglio che ve la ricordiate con questa immagine", si sfoga ancora la donna.

Oggi è prevista l'autopsia per accertare le cause della morte della ragazza, 25 anni originaria del Barese, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita nell'appartamento che condivideva con altre tre persone nella periferia di Bologna, in zona Barca. I sanitari del 118 sono intervenuti, ieri intorno alle 12, avvisati da un coinquilino ed hanno constatato il decesso della 25enne: da un primo esame del medico legale non sono emerse evidenze di abuso di farmaci o di sostanze stupefacenti nè sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della ragazza. Non si esclude il decesso per malore. All'interno della borsetta della giovane, in passato segnalata per uso personale di sostanza stupefacente, è stato trovato un piccolo quantitativo (circa un grammo) di marijuana.

Commenti
Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 01/12/2016 - 09:39

Ma cos'è questa mania di pubblicare ogni momento, anche il più intimo o il più tragico, su facebook?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 01/12/2016 - 10:44

Mo è colpa degli altri se la figlia si droga.

chebarba

Gio, 01/12/2016 - 11:01

povera donna ha ragione da vendere

korim80

Gio, 01/12/2016 - 11:42

quindi si presume che una ragazza incinta al quarto mese si facesse le canne ... bella madre che sei ... complimenti per come hai allevato tua figlia. ... troppo semplice dare la colpa al mondo ... come minimo un bell ' esamino di coscenza ... e come sempre ... chi e' causa del suo mal pianga se stesso. punto.

Opaline67

Gio, 01/12/2016 - 12:31

MA QUANTO SCHIFO FA QUESTO FACEBOOK?

Libertà75

Gio, 01/12/2016 - 14:24

@gzorzi, tra poco non sarà colpa di nessuno visto che il PD ha già in progetto di legalizzare la cannabis a scopi ludici come in altri Paesi. In pratica si permetterà alle varie mafie di produrre in maniera legale e di commercializzare principi attivi potenziati... quindi in futuro il suo commento sarà "non è colpa del PD se uno si droga"

chebarba

Gio, 01/12/2016 - 14:52

ma quanto schifo fa la vita dei ragazzi che subiscono le influenze delle presone più abiette in una società che propone quello che si vede sui social e in tv? a volte mi chiedo con tutti gli sforzi che faccio quanto riuscirò ad insegnare a mio figlio a non fidarsi del prossimo e a non danneggiarsi? mia mamma cè l'ha fatta tanto che dico sempre a 44 anni dove e con chi sono, avverto se entra in casa l'elettricista cambio strada se vedo qualcosa che non va figurarsi droga sexiting e quant'altro .. ai miei tempi

chebarba

Gio, 01/12/2016 - 14:53

liberalizzatela la droga (mai pensavo che lo avrei detto) almeno tutto l'indotto di guadagno di crimine e sopraffazione che ci gira intorno finirà

giovanni951

Gio, 01/12/2016 - 15:16

ma una ragazza di 25 anni dovrebbe pur essere in grado di discernere il bene dal male no? Quindi sapeva bene quel che faceva, inutile incolpare dli altri. E inutile postare la foto da morta su fb

Ernestinho

Gio, 01/12/2016 - 18:01

Ho sempre odiato F.B. usato in modo sbagliato. Questo è uno dei casi!

nunavut

Gio, 01/12/2016 - 20:59

@ Libertà 75 (14:24) si é mai posto la domanda di quante persone importanti,sia della politica,sia dello spettacolo si son fatte le canne(forse continuano e si vogliono proteggere da eventuali indiscerzioni)quando erano studenti o giovani che agognavano il successo ? solo allora potrà giudicare il perché di tale voglia per la legalizzazione.

Martinico

Gio, 01/12/2016 - 22:20

R.I.P

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon