La madre del terrorista italiano: ""Se Allah guarda le intenzioni ora mio figlio è in paradiso"

Valeria Collina, madre di Youssef Zaghba uno dei terroristi di londra è stata intervista da Piazza Pulita ripercorrendo la strada che ha condotto il figlio al martirio in nome di Allah

La madre di Youssef Zaghba, uno dei tre terroristi entrati in azione negli ultimi attacchi a Londra, non colpevolizza l'islam - che come sostiene la ha dato la "pace" - ma punta il dito contro internet, colpevole di aver mostrato a suo figlio quei video che poi lo hanno radicalizzato.

"Ha sbagliato, ma spero sia in paradiso"

Si apre così l'intervista a Piazza Pulita di Valeria Collina, la mamma di Youssef, membro del commando che ha fatto 8 morti e 48 feriti nella capitale britannica. "Mio figlio è rimasto affascinato dall'idea di instaurare uno Stato Islamico" ammette davanti alla telecamere. Poi ripercorre il viaggio del figlio verso Turchia: "Lo hanno fermato a Bologna mentre si stava imbarcando per Instambul. Era sospetto: un solo biglietto d'andata. Ed è stato fermato". Era il marzo del 2013. "Mi ha sempre detto che voleva andare in Siria, per aver una famiglia". Ma precisa: "Mai avrei pensato che sarebbe andato a morire. Era dolce, sensibile e non violento".

"Una madre si colpevolizza, ma non credo di aver sbagliato con lui" dichiara con voce bassa. Poi promette di approfondire gli studi sull'islam, cercando di trasmettere quello più vero per "una dimostrazione di buona volontà verso i parenti della vittime (dell'attentato, ndr). Poi alla donna viene chiesto dove pensa sia suo figlio: "Non chiedermelo. Spero sia nel paradiso come lui sperava. Allah guarda le intenzioni, se Allah guarda solo le intenzioni è in paradiso": Una frase che gela il sangue anche se la donna ammette poco dopo: "Ma quello che ha fatto è orribile". (Qui il video)

Commenti

RexMastrin

Ven, 09/06/2017 - 11:11

Espulsione immediata dal territorio italiano di questa donna e di tutta la sua famiglia per alto tradimento.

georgi

Ven, 09/06/2017 - 11:12

questa è la fine che faranno le donne italiane? Complimenti..

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 09/06/2017 - 11:12

Quindi, nel paradiso di Allah vanno a finire - oltre ai giusti - anche i criminali assassini.

giginonapoli

Ven, 09/06/2017 - 11:15

Anche lei verme come suo figlio.

paolonardi

Ven, 09/06/2017 - 11:15

SPQM. Quella che secondo il falso papa e' una religione di pace si dimostra sempre piu' un coacervo di fanatici irrazionali.

HANDY16

Ven, 09/06/2017 - 11:18

La cosa certa che ora è 2 metri sottoterra. Che poi sia in paradiso a soddisfare le sue voglie con una quindicina di vergini non ci riguarda. Quello che mi inorridisce è il magistrato che l'ha rilasciato per mancanza di indizi..ma vogliamo scherzare? L'ha detto lui che andava a fare il terrorista, una confessione vera e propria!! ma di quali ulteriori prove c'era bisogno? Andava espulso immediatamente.

VittorioMar

Ven, 09/06/2017 - 11:24

...SIGNORA SUO FIGLIO E' UN "ASSASSINO"E COME TALE E'ALL'INFERNO !....QUANTE MENZOGNE...!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 09/06/2017 - 11:27

SE ALLAH OPPURE DIO GUARDA QUELLO CHE TUO FIGLIO HA NEL SUO NOME; ALLORA SIA LUI CHE TU BRUCERETE IN ETERNO NELL;INFERNO!PERCHE SE VOGLIAMO RIMANERE IN TEMA; MOSÉ HA RICEVUTO I 10 COMANDAMENTI DOVE CÉ SCRITTO "TU NON DEVI UCCIDERE"!É NESSUNO PUO UCCIDERE IN NOME DI DIO OPPURE DI ALLAH! POVERA DONNA TU SEI COSI STUPIDA CHE HAI ABBRACCIATO UNA RELIGIONE CHE IN NOME DI DIO MASSACRA DONNE! BAMBINI! VECCHI E MALATI! PREGA CHE DIO TI PERDONI DI AVER MESSO AL MONDO UN MOSTRO!.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 09/06/2017 - 11:28

donna ; sei inqualificabbile ! hai fatto la fine che meritavi, tu e la tua famiglia , fosse per me ti lascere nell'obblio che ti sei scelta . i grandi magistrati degli "atti dovuti" dove stanno ? provate a valutare le farneticazioni di questa musulmana , se siete dei veri giudici .

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 09/06/2017 - 11:29

Per "ripagare le vittime" intensifica lo studio del corano. Sarebbe importante capire quali sono le intenzioni che Allah premia a prescindere dal risultato, che è sempre morte agli infedeli. Sta mo a vedere che è l'eterna ripetizione del sacrificio di Abramo al suo dio con la variante che l'Arcangelo Gabriele se ne sbatte e non ferma l'assassino terrorista.

babilonia

Ven, 09/06/2017 - 11:30

Quell'assassino ha fatto parte di un commando che ha assassinato 8 persone! La madre spera che ora sia in Paradiso, evidentemente si è bevuta il cervello....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 09/06/2017 - 11:32

Povera scema!!! Il figlio anche peggio.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/06/2017 - 11:32

E' in paradiso, sicuramente. E troppo impegnato con le rituali 72 vergini dall'imene autoricostruentesi per udire le patetiche amenità della madre convertita.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 09/06/2017 - 11:34

un italiana che sposa un islamico è già tutto da dire che poi si converta e metta al mondo dei figli del genere che dire i pensieri che vengono sono da censurare ma se esiste un aldilà TUO FIGLIO PAGHERA' PER LA TUA STUPIDITA' PERCHE' SEI TU CHE LO HAI TIRATO SU COSI'

karpi

Ven, 09/06/2017 - 11:46

Eccola qui, un'altra svalvolata religiosa (per fortuna c'é la figlia a salvare quella famiglia). L'ansia di trovare a tutti i costi una motivazione per la nostra esistenza porta a fare discorsi senza senso basati sul nulla. Ma Allah che cosa? Ha un numero telefonico? Lo si può chiamare per avere conferma di queste affermazioni? Ci fosse stata una sola persona al mondo che abbia chiarito dettagliatamente qualcosa a riguardo di questo Paradiso. Tutta questa gente ne parla come se dopo morti mantenessimo l'individualità. Bene, ed allora ditemi come si passa il tempo in Paradiso? Se, ad esempio, dopo 100.000 miliardi di anni (visto che si parla di vita eterna) mi dovessi stufare di stare in Paradiso, ho qualche alternativa?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/06/2017 - 11:48

Tranquilla è all'inferno ed al posto delle urì,lo stavano aspettando 72 diavoli infoiati!!

Giorgio Colomba

Ven, 09/06/2017 - 11:48

Di buone intenzioni - non ravvisabili nel caso di specie - è lastricata la via dell'inferno...

Rainulfo

Ven, 09/06/2017 - 11:51

che tristezza!

Razdecaz

Ven, 09/06/2017 - 11:52

La maumettana collina, madre di youssef zaghba, dice che ora il Demente Scarafaggio di suo figlio è in paradiso, aspettando che Allah con l’aiuto di maometto, gli stampi le 72 mogli vergini, poverina, ma l’islam fa rimpicciolire il cervello?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 09/06/2017 - 12:00

Questa gente è totalmente anestetizzata dal diavolo.

i-taglianibravagente

Ven, 09/06/2017 - 12:03

la faccia a "quadretti" immagino sia per evitare a noi di vederne la faccia. Grazie.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 09/06/2017 - 12:04

E questa è una "mamma" italiana, erudita (perchè ha scelto di diventare mussulmana) e moderata. Non oso pensare a tutte le ltre mamme che sono cresciute nei loro paesi e villaggi ! Daltronde cosa ci si può aspettare da una religione che premia con il paradiso il farsi scoppiare per uccidere altri indiscriminatamente? Con la speranza di trovare 20 vergini in paradiso ad attenderlo. A proposito, le donne cosa sperano di andare a fare in paradiso? Le vergini ?

Tarantasio

Ven, 09/06/2017 - 12:11

per andare in paradiso a godersi le vergini il corpo del defunto deve essere trattato secondo numerose prescrizioni coraniche, ad esempio non deve essere incenerito o entrare in contatto con sostanze impure...

ampar

Ven, 09/06/2017 - 12:15

in Italia abbiamo assassini dichiarati liberi di circolare?

steffff

Ven, 09/06/2017 - 12:21

Cerchi di approfondire gli studi sul Vangelo piuttosto...

maurizio50

Ven, 09/06/2017 - 12:24

Soltanto una mentecatta può ragionare come la sig. Valeria Collina. Forse è per questo motivo che ha abbracciato la religione più oscurantista e reazionaria esistente nel mondo!!!!!

marygio

Ven, 09/06/2017 - 12:25

in paradiso..a trombar vergini o a farsi pippe?

PEPPA44

Ven, 09/06/2017 - 12:26

Bergoglio non ha niente da dire?

Aristide56

Ven, 09/06/2017 - 12:28

da ricovero , meglio espulsioni lei e tutti conoscenti del figlio

Felice48

Ven, 09/06/2017 - 12:30

Bisogna seppelirli ricoperti d scarti di maiali, non credo che si possano presentare così nell'aldilà.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 09/06/2017 - 12:32

Già con tante vergini....

soldellavvenire

Ven, 09/06/2017 - 12:35

non è dato sapere se quello è in paradiso, ma è certo che voi siete all'inferno già in questa vita, sai che soddisfazione

fabioerre64

Ven, 09/06/2017 - 12:40

C'è un piccolo problema... Allah non esiste. Ah dimenticavo, il suo seguace Maometto invece è esistito, era un pedofilo.

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 09/06/2017 - 12:43

Quindi processiamo questa donna in assenza del figlio e del marito. Finche' vive ne' Allah ne' Dio potrebbero far nulla.

eolo121

Ven, 09/06/2017 - 12:44

Spero sia al inferno con satana

ennio78

Ven, 09/06/2017 - 12:46

Putroppo le persone con limitate capacita'cerebrali come i menbri di questa famiglia ci sono ovunque e ci saranno sempre. Il problema e'che in questi casi arrivano ad uccidere persone innocenti e giustificare tali atti evidenziando una totale incapacita' di comprendere la gravita' di quello che fanno. Questo ritorno al medioevo non e'accettabile e deve essere fermato ad ogni costo, anche nel rispetto di chi prima di noi ha combattutto e ha perso la vita per la liberta' e livello di civilta' che abbiamo raggiunto oggi nel paese dove viviamo.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 09/06/2017 - 12:49

RazdeCaz E' la religione che fa fondere il cervello. Il dramma è che chi ha gridato per primo che gli elefanti volano si è preso tutto il potere compiacentemente messogli a disposizione dagli idioti chr credono a tutto e hanno anche dato la vita per questisporchi truffatori. Molice Linyi Shandong China

Marcello.508

Ven, 09/06/2017 - 12:50

Sempre rispetto per questa madre che ha perso il figlio e che in qualche modo cerca di difendere, ma le sue teorie sull'Islam fanno acqua da tutte le parti. Forse c'è qualche suggeritore che cerca di ottenere "il massimo" da questa faccenda, per una confessione religiosa che "democrazia e pace" le conosce per sentito dire.

agosvac

Ven, 09/06/2017 - 12:54

Egregia signora, mi dispiace dirglielo ma suo figlio non andrà in Paradiso, neanche quello islamico. Allah, per voce di Maometto, l'ultimo Profeta, ha promesso il Paradiso a chi combatte in guerra, a viso aperto contro altri combattenti che si possono difendere, non a chi uccide vigliaccamente innocenti senza difesa alcuna. Questo non lo capisce lei come, del resto, sembra che non lo capiscano neanche i terroristi che compiono stragi di innocenti!!! Questi terroristi, e mi dispiace che suo figlio sia compreso tra essi, sono destinati al più profondo dell'inferno.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 09/06/2017 - 12:57

Ve l'avevo detto come siamo messi qui a Bologna, paradiso comunista e laboratorio di invasione islamica. Sono sicurissimo che tanti sono d'accordo con lei.

Brutio63

Ven, 09/06/2017 - 13:01

Apologia di omicidio.....Dire che chi uccide va in paradiso, è una istigazione a compiere un crimine Ma di certo nella nostra povera Italia nessuno le contesterà questo reato Povera Italia e povera Europa, svendute da una massa di mediocri omuncoli corrotti e calabraghe!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 13:04

Mi sembra alquanto ipocrita, quindi giusto averla considerata falsa prima. Per loro dire il falso per proteggere la lora ..religione diciamo così, è un merito. Come è possibile parlare e trattare con loro, se questo è il loro credo. Impossibile.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 09/06/2017 - 13:04

E questa è italiota. Pensate alle madri arabe.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 09/06/2017 - 13:10

Lo si dica alla Boldrini lo ius soli fabbrica di terroristi. Ma questa cialtrona buttatela a mare !!!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 09/06/2017 - 13:11

di sicuro hai la benedizione del prete argentino

Ritratto di WannaCry

WannaCry

Ven, 09/06/2017 - 13:12

un poco aqquà e poi allà, tutti prima o poi ci dovete finire

hornblower

Ven, 09/06/2017 - 13:12

Valeria ??? è la madre spirituale di Bergoglio !!!!!!!!!!!!

Ernestinho

Ven, 09/06/2017 - 13:14

X "marcello.508" E tu hai rispetto per questa? E per quegli innocenti che sono morti? Stai ragionando come stanno facendo quelli della corte con il "riina"! Morte dignitosa a lui che non ne ha avuto per le sue numerose vittime! Cosa si aspetta a cacciarla via dall'Italia? Le sue parole sono un incentivo ad altri "martirii"!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 09/06/2017 - 13:15

È certamente in paradiso..............al paradiso del cagnotto, specialità islamiche!!

fergo

Ven, 09/06/2017 - 13:17

per mia convinzione, paradiso ed inferno esistono sulla terra nella vita viva. comprendo che invece molti credano in un aldilà, nella speranza che la loro vita non sia stata vana. in questo specifico caso sono certo, e comunque me lo auguro, che il figlio della signora bruci all'inferno....altro che il paradiso con 90 vergini pronte a bocca aperta....

Trinky

Ven, 09/06/2017 - 13:21

Zitti, per Bergoglio non esiste un Dio cattolico, quindi questa c'ha ragione.....

Una-mattina-mi-...

Ven, 09/06/2017 - 13:23

TIPICO FRUTTO DI UN ALBERO MALATO DI XYLELLA: TAGLIARLO PRIMA CHE INFETTI GLI ALTRI.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 09/06/2017 - 13:26

"Mio figlio ha sbagliato, ma se Allah guarda le intenzioni ora mio figlio è in paradiso". Contro questa mentalità la parola "integrazione" NON ha alcun significato ... a parte la contraddizione della suddetta affermazione che lascia interdetti e che azzera qualsiasi possibilità di discussione.

cgf

Ven, 09/06/2017 - 13:28

mah! Almeno i martiri, quelli veri, andavano incontro a supplizi e fiere feroci, aspirando a felicità e beni che non sono di questa terra. Questi invece aspirano (sperano) di avere la 'ricompensa' del tutto terrena, ma chi te lo fa di morire se hai già quello che cerchi. Non so voi, io li chiamerei...

Malacappa

Ven, 09/06/2017 - 13:31

RexMastrin condivido.

dakia

Ven, 09/06/2017 - 13:33

Rispetto in che forma se lei stessa è convinta di tale metamorfosi e non ha perduto nulla, solo il figlio si è trasferito. è una donna pericolosa essa stessa per il credo inculcato ai figli lasciati allo sbando e il proselitismo che segue le interviste giacché conoscono solo casa diritti e moschea, ma quando lavora questa feccia? lei dovrebbe pensare a otto vite innocenti tolte alle famiglie a cui chiedere perdono il resto della vita e aver dimenticato i doveri di madre e di donna.

TreeOfLife

Ven, 09/06/2017 - 13:37

queste parole confermano che non esiste inferno

hectorre

Ven, 09/06/2017 - 13:48

dopo aver cresciuto un figlio cosi,dovrebbe rinnegare una religione che semina morte..ma lei invece la studierà!!!!....imbarazzante

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/06/2017 - 13:49

C'è il solito OMBRADELPASSATO 12e35, che scrive "e certo che voi siete all'inferno gia in questa vita"!!! Aspetta che ci facciano VOTARE carissimo e poi all'inferno ci mandiamo i ROSSI come te!!!!lol lol.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 09/06/2017 - 13:54

paradosso..ma se una occidentale si accoppia con un carnivoro..poi giustifichera pure che il figlio generato uccide suoi simili per mangiarseli....e il problema a questo non è neppure il figlio. ma è lei che ha fatto le sue scelte di procreazione Consapevolmente.

salvatore40

Ven, 09/06/2017 - 13:54

Con questa logica religiosa, di per sé, anche un Hitler potrebbe ritrovarsi in Paradiso ! Stalin e Mao in diverso Paradiso. Non sarebbe meglio dire che è inutile creare un Inferno qui in terra perché non sappiamo quanti Paradisi ci siano ? L'omicida non deve aspettarsi un Premio Celeste; s'accontenti della legislazione Premiale in vigore in Italia con sconti di pena per potera andare al mare...!

TSUBAME1

Ven, 09/06/2017 - 13:56

Musulmani... Comincio a pensare che avesse ragione quel vescovo che secoli fa nell'impossibilità di discernere fra cristiani ed eretici disse "uccideteli tutti, Dio sceglierà i suoi".

nordest

Ven, 09/06/2017 - 13:57

Penso e spero che questo satanasso stia arrostendo come tutti questi criminali mussulmani.e che il Dio dei buoni stia consolando la brava gente che questo criminale ha gnobilmente assassinato.

Ritratto di Mike0

Mike0

Ven, 09/06/2017 - 14:04

Ai politici irresponsabili un appello: ci state portando ad una guerra civile che poi sfocierà in una sorta di nazismo tentando di azzerare delle etnie a livello planetario. Parlo degli europei occidentali o dei musulmani. Basta mischiare popoli incompatibili nei modi di vivere! La storia ci ha insegnato che non è possibile. Se amiamo la pace e le nostre terre smettiamola e dichiariamo che i musulmani non sono graditi in Europa, come fa l'Australia e la Cina! Gli aiuti ai popoli nelle loro terre invece devono esserci, per mantenere le famiglie unite e far progredire i territori verso un modo autosufficiente e distribuito.

jenab

Ven, 09/06/2017 - 14:04

è la dimostrazione della demenza causata dall'islam, se mai ce ne fosse stato il bisogno.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 09/06/2017 - 14:07

@eaglerider: con il tuo post, al termine, sei stato magnifico. :-)

Fossil

Ven, 09/06/2017 - 14:07

Tale madre tale figlio. Ogni altro commento è superfluo. Ancora qualcosa da capire su questi pericolosi soggetti che vivono nel nostro Paese? Ci odiano comunque. E sarebbe ora di cominciare a pensare seriamente e rapidamente a leggi speciali.

erasmetto

Ven, 09/06/2017 - 14:08

"Don karakiri" alias "pibe de oro 2" alias "bergoglio" ci illumini su questa "credente"

Antonio43

Ven, 09/06/2017 - 14:22

Povera illusa, suo figlio non va nè in paradiso nè all'inferno, diventerà solo una massa putrescente, cibo per i vermi. Non merita rispetto, nè considerazione questa donna e sia soddisfatta che nessuno si vendicherà su di lei per colpa del figlio scemo che ha generato.

Renee59

Ven, 09/06/2017 - 14:22

A tuo figlio, l'attende l'inferno, altro che paradiso.

clamaster

Ven, 09/06/2017 - 14:31

E intervistiamo pure questa incapace che si sottomette ad un marocchino diventa mussulmana e indossa burqa e veli. Ora che ti ha mollato vai cmq a vivere in marocco. Io sono per l'espulsione di tutti i mussulmani e arabi, ma bisogna fare presto prima che prendano loro il comando del nostro paese, il nemico non mi piace averlo alle spalle...

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 09/06/2017 - 14:33

se qualcuno ha ancora dei dubbi sulla possibilità di convivere con i musulmani, questa storia taglia la testa al toro. i musulmani moderati sono come questa rinnegata (e sicuramente racchia da morire). bisogna stabilire inequivocabilmente che un musulmano non può essere cittadino italiano e porre una tassa ad hoc su di loro. chi non è d'accordo è complice. aspettano solo di essere in numero sufficiente per aggredirci in massa

Marcello.508

Ven, 09/06/2017 - 14:44

Ernestinho - Certo che ho rispetto, non è certo lei che lo ha convinto a fare quel che ha fatto, mentre condanno le sue convinzioni religiose. Se riesce a dimostrarmi il contrario LE darò ragione. Non faccia poi paragoni che non stanno in cielo né in terra. Per Riina ho già espresso il mio pensiero: DEVE stare in galera fino all'ultimo respiro in quanto responsabile, anche in PRIMA persona, degli atti efferati per cui è stato condannato.

cabass

Ven, 09/06/2017 - 14:48

Dov'è suo figlio? In un sacco in qualche camera mortuaria della periferia londinese, altro che paradiso di allà...

scarface

Ven, 09/06/2017 - 14:50

Mi dispiace (!!!) ma il suo psicolabile criminale figlio è sotto terra e diventerà semplicemente un corpo in decomposizione, probabilmente rifiutato anche dai vermi. Una vita inutile e dannosa per la società sprecata in nome di un dio che esiste solo per menti malate.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 09/06/2017 - 14:51

speriamo che invece marcisca all'inferno tuo figlio

Ritratto di pediculus

pediculus

Ven, 09/06/2017 - 14:56

Sì, sì, questa madre ora musulmana pensa che il suo bravo figlio sia in paradiso per volere di Allah anche se, a suo stesso dire, l'ha fatta grossa ! Capito l'antifona, ragazzi ? Il nostro Dio è quindi meno compiacente del loro, alla faccia di Bergoglio che si sbraca con la storia della misercordia....

estrandal

Ven, 09/06/2017 - 14:56

Ringrazio i redattori del Giornale che hanno deciso di mettere la foto della donna nascondendone il viso. Vedere la faccia di una traditrice mi avrebbe guastato la digestione. E tu povera donna, vai pure a fare compagnia a tuo figlio all'Inferno, dove brucerete entrambi per l'Eternità, per aver seguito una religione di morte il cui vero nome del dio che venerate è Lucifero.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 09/06/2017 - 15:01

@Mike0: Non voglio fare il complottista, ma mi sa che lo stanno facendo apposta. Lorsignori progettano guerre e divisioni e nel contempo si "creano" spazi protetti per sé stessi.

g.ringo

Ven, 09/06/2017 - 15:12

Adesso è tutto più chiaro. Questa madre se lo merita un figlio così! Visto che auspica il paradiso per il suo pargolo che ha assassinato innocenti è senza dubbio corresponsabile dell'eccidio. Il paradiso per quel figlio bastardo, che sperava di ottenere vergini in quantità e invece si ritrova nelle più torride fiamme dell'inferno. Posto dove anch'ella andrà a stare al caldo, considerato che ha abiurato la religione cristiana dei suoi genitori per prendere quella che predica la morte degli infedeli. La soluzione finale intrapresa da Hitler era acqua fresca in confronto alle intenzioni di costoro. Adesso la 'signora' può tornarsene nel suo Marocco con il suo velo integrale e auspicare che suo marito se la riprenda, anche se al momento pare godere con due nuove concubine. Ben le sta!

Mannik

Ven, 09/06/2017 - 15:16

E giù commenti dopo aver letto solo il titolo...

MarcoTor

Ven, 09/06/2017 - 15:39

Ma ammazzati... vallo a dire ai cari di quelli che quella bestia ha assassinato. Questa gente non ha il diritto di vivere con noi.

gneo58

Ven, 09/06/2017 - 15:42

SICCOME IL FRUTTO NON CADE TANTO LONTANO DALL'ALBERO..........FATEVI 2 CONTI.

Marcello.508

Ven, 09/06/2017 - 15:43

Saggezza e comprensione allo stato dell'arte e dall'alto del suo scranno quella di Mannik! Che cala sui commenti di chi lo ha preceduto con sguardo "compassionevole" (uguale a quello del Profeta) dimenticando perfino di usare il termine "capito" che usa spesso, dall'alto della sua posizione di fine dicitore ed esteta della lingua italiana, come se gli altri fossero tutti degli incapienti, ignoranti e ovviamente di dx. Che genio sinistro! Ha visto anche - presumo - la trasmissione di Formigli (ho visto ieri sera quell'intervista per puro caso e confermo le mie conclusioni sugli assunti religiosi di questa povera donna).

gneo58

Ven, 09/06/2017 - 15:43

comunque potevate anche farla vedere in foto, alcuni telegiornali l'hanno mostrata in lungo e in largo.

gedeone@libero.it

Ven, 09/06/2017 - 15:44

Per questi esseri non ci sono commenti da fare. Non si commenta il NULLA...

PaoloPan

Ven, 09/06/2017 - 15:46

Tranquilla signora, suo figlio è in buona compagnia ... è con Maometto e Allah ... all' Inferno.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Ven, 09/06/2017 - 15:50

I figli di queste sono fuori controllo, le madri non sanno, non vedono e spesso non parlano nemmeno la lingua.Non sara' che essendo queste donne tenute in soggezione non sono in grado e non hanno sufficiente autorita' per influire sul comportamento dei figli maschi? Ora per favore basta con i protagonismi di questa incappucciata, non ha certo reso un bel servizio al paese.

estrandal

Ven, 09/06/2017 - 16:00

Mannik, se legge l'articolo quando dice: "Spero sia nel paradiso come lui sperava. Allah guarda le intenzioni, se Allah guarda solo le intenzioni è in paradiso". Si capisce perfettamente che la donna ha giustificato l'atto del figlio secondo la sua religione di morte. Forse dovrebbe essere lei quello che necessita di una lettura approfondita dell'articolo e di quello che implica, sbaglio forse? Saluti

nordest

Ven, 09/06/2017 - 16:06

Da brava criminale non poteva augurare al criminali figlio un augurio diverso :speriamo che sia trai i suoi simili maiali.

@ollel63

Ven, 09/06/2017 - 16:07

un "dio" che offrisse il paradiso ad un ASSASSINO certamente sarebbe un "non dio" anzi un "assassino" ... ergo ... nessun paradiso per LUI anzi un inferno infernale.

Santippe

Ven, 09/06/2017 - 16:10

Santippe. Abbiate pietà e commiserazione per questa madre. E ringraziatela, perché da lei viene un insegnamento solenne e incontrovertibile : l'islam è una malattia tremenda, un'infezione inguaribile e tutte le chiacchiere accomodanti dei vigliacchi e degli imbecilli non sono che fuffa che alimentano la penetrazione e diffusione del morbo : come quei signori che curano il cancro iniettando acqua fresca o piscia di capre.

@ollel63

Ven, 09/06/2017 - 16:11

anche a questa madre è stato fatto il lavaggio del cervello con l'acido muriatico ... via dalla faccia della terra tutti i musulmani.

Maura S.

Ven, 09/06/2017 - 16:19

Non lo dice ma approva il comportamento del figlio siccome è convinta che si ora si trova in paradiso, attorniato dai suoi amici kamikaze, da tante e sempre vergini, dove si può abbeverare dai ruscelli ove scorre del vino etc.....

zenkick

Ven, 09/06/2017 - 16:31

Questa donna come lei ammette non sa neanche cosa ci sia nel koran. I testi dell'islam sono pieni di incitamenti a mazzare, litteralmente, non sono frasi aperte ad interpretazione. Il loro profeta era un guerra fondaio, mantenexa schiave sessuali e sposo' una bimba di 6 anni, di nome Aisha. Tutto cio' ben documentato. E' ora di chiudere le moschee e togliere l'islam dalla lista Religioni. E soppratutto basta lasciarli entrare nei nostri paesi.

scala A int. 7

Ven, 09/06/2017 - 16:36

All'anema e Chit'e' Muort

kolton jones

Ven, 09/06/2017 - 16:41

Brava signora,dopo aver LEI preso schiaffi e pugni dal suo ex marito marocchino poligamo, lei continui pure a franeticare e ad inventarsi il paradiso ideale per suo figlio assassino,Chieda al suo falso idolo e dio allah se abbia un po' di compassione non tanto per noi orgogliosi infedeli cristiani quanto a quelli che lo invocano e finiscono ugualmente a brandelli!RITORNI DAL SUO AMATO CAZZOTTIERE!

roseg

Ven, 09/06/2017 - 16:41

"Ha sbagliato, ma spero sia in paradiso" Qui se l'unico sbaglio lo ha fatto il Buon Dio dando la fertilità a questa sciagurata.

Jesse_James

Ven, 09/06/2017 - 16:42

Spero vivamente che suo figlio stia bruciando nel più profondo dell'inferno, con belzebù che di tanto in tanto gli dà un bel colpo di forcone dove dico io.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 09/06/2017 - 16:45

Altro che vergini...gli daranno due baldracche...

antonmessina

Ven, 09/06/2017 - 17:00

magari l'hanno pure pagata per intervistarla SCHIFO

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 09/06/2017 - 17:03

Ma su ragazzi, la sua intenzione era di compiacere ad Allah e se questo guarda alle intenzioni e non al mezzo per compiacerlo è ovvio che ora è fra ruscelli di latte e miele con la prima uri svenuta dalla bellezza che emana lo shahid e le altre che si stanno preparando a mettere in funzione le ghiandole di Bartolini.

Antonio43

Ven, 09/06/2017 - 17:03

Mannik, e non difenda l'indifendibile!

Luigi Fassone

Ven, 09/06/2017 - 17:11

L'unico disinteressato consiglio che posso dare a questa "povera" donna qui segue : Se,come si vocifera in India,ci reincarneremo,evita con tutte le tue forze di unirti a un musulmano,per evitare che ne vengano fuori tizi come tuo figlio che sono poi una c alamità per l'umanità !

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Ven, 09/06/2017 - 17:11

No, signora, è all'inferno e che ci resti!

rossini

Ven, 09/06/2017 - 17:20

E questa donna è una delle meno peggio. Da un lato dice che il figlio ha fatto una cosa orribile ma dall'altro aggiunge che, se Allah guarda alle intenzioni, il figlio plurimo assassino ora è in Paradiso. Figuratevi come ragionano gli altri!

Happy1937

Ven, 09/06/2017 - 17:26

Dove il disgraziato sia lo sa solo il Padreterno. Quello che e' certo e' che le porte dell'inferno sono apertissime per il magistrato che ha lasciato in liberta' un terrorista dichiarato.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 09/06/2017 - 17:37

Tiè! Un altra che crede alle favole! Ma la volete capire, una buona volta, dio NON esiste! Ammettiamo che esista, per i gonzi, chi lo ha CREATO? Datemi una risposta e non sarò più un FELICEMENTE ATEO: Pubblicare prego.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Ven, 09/06/2017 - 17:43

Guardi signora, mi spiace ma ho parlato direttamente con Allah che mi ha detto che delle intenzioni se ne fa un baffo!

acam

Ven, 09/06/2017 - 17:51

cara signora ai figli bisogna insegnare a non correre appresso alle fregnacce, se lo fanno qualcosa non aha funzionato nell'educazione, come ad esempio averlo concepito con un padre mussulamno...

Martinico

Ven, 09/06/2017 - 17:52

...è una povera donna plagiata e come tutti islamici non riescono a condannare apertamente ed inequivocabilmente gli atti terroristici. Ecco perché ancor più pericolosi.

MassimoR

Ven, 09/06/2017 - 19:12

no sta marcendo

PerQuelCheServe

Ven, 09/06/2017 - 20:01

Che sia dannato, come tutti i suoi accoliti e tutti gli occidentali buonisti che li difendono.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 09/06/2017 - 20:43

cresciuta tra COOP, centri sociali, feste dell' UNITA' cosa sperate che venisse fuori..

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 09/06/2017 - 22:57

Chi si stupisce? Ha semplicemente detto ciò che dice la sua religione di pace ... dobbiamo veramente ringraziare allah ed i suoi emissari per averci sottratto queste persone scevre di neuroni

fert64

Ven, 09/06/2017 - 23:05

ma che schifo ....non è stata ancora arrestata? mandiamola a Londra a rispondere a qualche domanda ..................

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 09/06/2017 - 23:23

Quando c'è di mezzo la sfiga venendo in questo mondo si vede dove vanno e cosa fanno gli sfigati.

unz

Sab, 10/06/2017 - 01:02

Di mamma ce ne è una sola. per fortuna.

acam

Sab, 10/06/2017 - 04:04

cara signora di quale paradiso parla? di quale paradiso parla? di quello vero o del giardinetto dei bambini? lei intanto come donna ne ha un altro distinto da quello di suo figlio nel quale crescono le vergini per sollazzare gli assassini? in quello vero sembra ci si vada per contemplare l'essenza della divinità che rende tutti felici senza pulsioni sessuali, vede che abbiamo due punti di vista differenti per tanto coltivi soltanto il dolore di averlo perso e si scusi con i parenti delle vittime e dei paesi offesi di delitti perpetrati da suo figlio e compagni

Efesto

Sab, 10/06/2017 - 06:45

Proprio qui è il punto. Le intenzioni. È certamente deliberata quella di uccidere per dare posto a soli sopravviventi islamici. Mi sembra un po' troppo per un Allah che il nostra Francesco vuole ad ogni costo identificare con un Dio padre di tutti gli uomini. Gravi contraddizioni e gravi interpretazioni. Non è lo stesso Dio. Il destino dell'uomo è la conoscenza, non fo...re vergini!

LostileFurio

Sab, 10/06/2017 - 07:02

Gente che pensa cosi' NON potra' MAI integrarsi. Cacciatela ! Come tutti i musulmani dall'Italia ! A scopo preventivo... Odiano la nostra cultura e chi siamo ! Altro che integrazione e risorse !

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 10/06/2017 - 07:41

"Se Allah guarda le intenzioni ora mio figlio è in paradiso"...come spot islamico non c'è male. Sul fatto che sia con il cervello in pappa grazie a questa religione è fuori da ogni dubbio. Con leggi speciali sarebbe già da espellere o mettere in carcere per istigazione al terrorismo religioso!

adgarliveri

Sab, 10/06/2017 - 07:46

Ma Bergoglio Boldrini ecc.ecc. Non hanno nulla da dire ?? La verità è che non esiste un Islam buono ne un musulmano buono....

emigrante

Sab, 10/06/2017 - 07:57

Non è questa povera donna, irrecuperabile, a dover approfondire gli studi sull'Islam, ma il biancovestito Imam del Vaticano che, ubriaco della sua visione di una "religione dello spirito", e ignorante sulla dottrina di Maometto, ritiene che i fanatici "sottomessi", in questo perfettamente coerenti, possano rinunciare alla follia dell'assassinio degli "Infedeli".

adgarliveri

Sab, 10/06/2017 - 08:01

Ma questa ci fa o ci è.... ma veramente esiste un decerebrato che crede in un Islam buono ?? Qui dobbiamo svegliarci prima che sia troppo tardi

Mannik

Sab, 10/06/2017 - 08:12

Antonio43, non difendo l'indifendibile. Difendo la capacità di leggere e di comprendere che alcuni habitué di questa testata maltrattano giorno dopo giorno. Ritengo qualsiasi atto terroristico profondamente esecrabile e gli autori semplici criminali soprattutto perché "sparano nel mucchio" e non rivolgono le loro azioni (forse per certi versi comprensibili anche se non accettabili) contro chi si è macchiato di azioni che hanno portato alla vendetta. Non so se mi spiego. Le intenzioni di cui parla la donna sono quelle di vivere secondo quanto il ragazzo pensava il loro dio volesse da lui, dicendo che quanto ha fatto è orribile però è la donna stessa a dire che ha interpretato male (detto cinicamente).

nordest

Sab, 10/06/2017 - 08:13

Certo che i mussulmani ne hanno fantasia amazzano i loro fratelli indistintamente di qualsiasi religione vanno nellaldila con troppa speranza ( avranno una amara sorpresa)

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 10/06/2017 - 08:17

La differenza tra noi e loro è esattamente questa. A noi insegnano che se sgozzi le persone vai all'inferno, a loro che vai in paradiso.

Ermocrate

Sab, 10/06/2017 - 08:59

Religione : Virus nei protocolli logici (razionali) della mente umana.

acam

Sab, 10/06/2017 - 09:13

SI DICEVA FRASE SIBILLINA ora può dire frase mussulmana, difatti: "Se Allah guarda le intenzioni, ora mio figlio è in paradiso" a) Se Allah è dio non direbbe se, difatti come loro dicono è onnipotente e per tanto conoscitore del creato e non. b)se guardasse le azioni dove sarebbe suo figlio? c) a chi parla questa signora a noi o ai suoi consimili? d) l'intenzione e l'azione di uccidere vigliaccamente, chi non ha agito per offendere gli altri e/o la pseudo divinità, é già colpa gravissima. La frase dovrebbe essere disambiguata pubblicamente, essa è passibile di gogna in pubblica piazza, l’islam tutto si celebra in essa. La farcitura dialettica di frasi contorte e mai chiare mistifica la bontà. È scritto uccidi gli infedeli, che non sarai tu che l’hai fatto, ma sarà Allah, che lo avrà fatto per te. Agli italiani, non curanti della situazione, dovrebbe essere spiegata bene la serpe, che stanno lasciandosi crescere in seno.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 10/06/2017 - 10:11

Islam moderato. La migliore barzelletta del millennio.

rudyger

Sab, 10/06/2017 - 10:20

Italiane, mi raccomando sposate i mussulmani. ricordate che questi possono avere l doppia cittadinanza e per le loro leggi i figli sono dei mariti quindi anche cittadini mussulmani. se li prendono , li portano nei loro paesi e voi donne sceme potete strillare inutilmente. e vi starà bene. questa è la loro democrazia. E questo specie di stato dovrebbe a queste donne togliere anche la cittadinanza italiana (e' chiaro che non si può, ma con le leggi italiane si troverà il sistema)

tosco1

Sab, 10/06/2017 - 10:20

Purtroppo il testo sacro del musulmanesimo , piu' che una religione e'un trattato di strategia militare.E' tendenzioso perche' dice tutto ed il contrario di tutto. Dice di amare e dice di uccidere in nome di dio.La finalizzazione e' solo la sottomissione.Dice anche che se un musulmano uccide un infedele , non commette peccato o reato,perche' e' la mano di dio a farlo.Il paradiso quindi appare per loro come una grande casa di riposo militare dove vanno i soldati senza peccato che hanno seguito le intenzioni di Hallah.Se non avessero ucciso,allora si che sarebbero peccatori e all'inferno, c'e' poco da fare.

Anonimo (non verificato)

soldellavvenire

Sab, 10/06/2017 - 13:09

hernando guarda che dal purgatorio dove ti trovi non si va matematicamente in paradiso, quindi occhio: noi comunisti il paradiso l'abbiamo qui in terra, ben tangibile ed appagante: e non abbiamo neppure bisogno di rosicare se perdiamo le votazioni! se tu sei scappato da noi è perché abbiamo già vinto

CarloLinneo

Sab, 10/06/2017 - 15:37

ABERRANTE. A

Nonmimandanessuno

Sab, 10/06/2017 - 16:35

Ci si sforza di commentare con logica comportamenti ed ideologie che nulla vi hanno a che fare.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 20/06/2017 - 14:50

soldellavvenire,tra poco si scatenerà una guerra civile tale che rimpiangerete di non essere già all'INFERNO!!!