"La maestra mi ha fatto mangiare il vomito": le accuse della bimba

Una educatrice a processo dopo le accuse di un bambino. La piccola non voleva sedersi a tavola e vomitava ogni volta che mangiava qualcosa

Non mangia più riso la bambina di Comelico che avrebbe subito violenze da parte di una delle maestre dell'asilo. La donna, una signora 43enne ora processo, avrebbe costretto la bambina a ingurgitare non solo il riso, ma anche il suo stesso vomito.

"La maestra mi ha fatto mangiare anche il vomito", avrebbe confessato la bimba di tre anni alla madre dopo che, al rientro dall'asilo, si comportava in modo strano a casa. Non voleva sedersi a tavola, scrive il Gazzettino, aveva riluttanza a mangiare qualsiasi cosa e vomitava troppo spesso. E c'era un motivo. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, la donna avrebbe costretto la piccola con la violenza a mangiare il riso, infilandole il cibo in bocca con la forza, tappandola poi con le mani in modo da non farle sputare il pranzo. Non solo. Quando la bimba ha rigurgitato, la donna l'avrebbe costretta a ingoiare il suo stesso vomito.

Ora la maestra deve rispondere delle accuse di abuso di mezzi di correzione e violenza privata.

Commenti

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/01/2017 - 12:47

BISOGNEREBBE SERVIRE LO STESSO PASTO ALLA MAESTRA, MAGARI E' DI SUO GRADIMENTO.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 05/01/2017 - 13:43

Che Dio mi scampi dall'incappare in una simile cosa con il mio bambino...non proseguo.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Gio, 05/01/2017 - 13:46

altra kapò italiana

MaxSelva

Gio, 05/01/2017 - 13:58

Una volta gli insegnanti : insegnavano. Poi sono passati i sindacati che hanno "lottato" perche' gli insegnanti siano degli operai qualunque. C'erano sbarramenti e rigorosi accertamenti sulla capacita' ad insegnare a dirigere una classe etc... ma i sindacati li trovavano solo una forma di discriminazione ed hanno tolto tutto. sono figlio di un sindacalista e di una insegnante che hanno lottato tutta la loro vita per distruggere la scuola. Il peggio : non se ne rendono conto

titina

Gio, 05/01/2017 - 14:12

Pregherei la piccola di vomitare e portare il piatto alla maestra. per la soddisfazione le passerebbe il trauma e... si educherebbe la maestra. Due piccioni con una fava.

Renee59

Gio, 05/01/2017 - 14:38

Ma come si fa ad assumere delle maestre psicopatiche negli asili senza i dovuti controlli per l'idoneità psichica?

il sorpasso

Gio, 05/01/2017 - 17:51

Ma dov'è il problema? Basta licenziarla IMMEDIATAMENTE e assumere una maestra disoccupata e basta!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 05/01/2017 - 18:14

"Ora la maestra deve rispondere delle accuse di abuso di mezzi di correzione e violenza privata". Ecco un'altra riprova che in Italia abbiamo Leggi schifose; con questa blanda imputazione a questa "maestra" e a quelle maledette come lei gliene farà un baffo!

petra

Gio, 05/01/2017 - 18:32

Ma quando si decideranno a mettere dele telecamere di sorveglianza negli asili, scuole e ospizi per anziani?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 05/01/2017 - 18:35

Qualcuno, evidentemente, crede di insegnare qualcosa con metodi di questo genere...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 05/01/2017 - 19:05

ma perchè lo stesso coraggio con i migranti che rifiutano il cibo?