Maestra sgrida un alunno in classe, lui l'aggredisce

È accaduto in una scuola elementare di Oderzo, in provincia di Treviso. La docente, che non si aspettava una simile reazione dello studente, ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra. Dopo l'episodio, la donna è stata portata in pronto soccorso in stato di choc

Avrebbe sgridato un alunno indisciplinato e lui ha reagito aggredendola. La donna per lo spavento è caduta a terra. Il fatto è avvenuto in una scuola elementare di Oderzo, in provincia di Treviso. Vittima un’insegnante che in seguito all’episodio è stata ricoverata al pronto soccorso in stato di choc.

Come riportato dal Gazzettino, l’altro ieri la docente avrebbe rimproverato lo studente per un comportamento non consono e lo avrebbe fatto con un normale richiamo. Il ragazzino, però, non l’ha presa bene e si è gettato all’improvviso contro la sua maestra. In quel momento la docente, che non si aspettava una simile reazione da parte dell’alunno, ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra davanti a tutti gli studenti. Ha iniziato a tremare per lo spavento e non riusciva a controllare la sua reazione dopo quanto accaduto. Poi è stata soccorsa da un collega.

La donna non ha subito ferite durante la caduta e l’alunno non le ha messo le mani addosso, ma nonostante questo la docente è stata trasportata in pronto soccorso in stato di choc. I genitori dello studente indisciplinato sono stati informati dell’episodio dall’istituto scolastico e per il momento non risulta sia stato preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti dell’alunno.

Commenti

Divoll

Ven, 25/10/2019 - 20:41

Cominciano col mancare di rispetto agl insegnanti alle elementari e finiscono in galera per omicidio...

stefi84

Ven, 25/10/2019 - 22:42

Questo è il risultato della politica di tollerare ogni mancanza degli alunni e siamo solo alle elementari. Magari verrà punita l'insegnante per avere rimproverato l'alunno.

killkoms

Ven, 25/10/2019 - 23:18

a furia di non rimbrottarli mai!

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Sab, 26/10/2019 - 09:14

In una Italia che va alla rovescia capita anche questo. La famiglia del bambino ha chiesto scusa e lo ha punito oppure lo difende a spada tratta? Il bambino deve capire perché ha sbagliato. Chi glielo spiega?