Cronache

Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto tre nuovi premi di eccellenza per moda e designer

Il Maestro Roberto Zeno, riconosciuto "eccellenza nel mondo" e ambasciatore del made in Italy, ha ricevuto tre nuovi riconoscimenti presso la Norman Academy di Miami

Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto tre nuovi premi di eccellenza per moda e designer

Continuano ad arrivare riconoscimenti al Maestro Roberto Zeno, designer dell'alta moda e del prezioso, riconosciuto "eccellenza nel mondo" e ambasciatore del made in Italy.

Questa mattina infatti a Roma, presso la sede istituzionale della Norman Academy di Miami, sono stati assegnati i premi di eccellenza per la moda e designer dinanzi all'intero Senato Accademico convocato in seduta straordinaria.

Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto i premi per le sue doti nel creare oggetti e prodotti apprezzati ovunque come il Moro Parfum che ha stregato e rapito il presidente Usa Donald Trump.

Il Maestro ha ricevuto il "Premio internazionale Il Normanno", il "Premio Oscar d'Italia- Moda e Disegno" e quello di "Maestro nelle arti Moda e Designer".

Infine il Maestro Zeno è stato nominato con decreto presidenziale ad motu proprio, "Ambasciatore di Buona Volontà" presso la Repubblica del Ghana.

Commenti