Cronache

Mafia, si ribella la figlia del boss Messina Denaro

Secondo quanto anticipa L'Espresso, la figlia del boss "vuole vivere lontano dai familiari del papà"

Mafia, si ribella la figlia del boss Messina Denaro

Se c'è una figlia che si dice "onorata" di portare il nome del padre (lei è Lucia, figlia di Totò Riina), ce n'è un'altra che invece si ribella al padre. È la figlia del boss latitante Matteo Messina Denaro che, secondo quanto anticipato dall'Espresso, si ribella al clan familiare del padre e a 17 anni convince la madre a lasciare la casa dove è sempre stata.

Il settimanale pubblica per la prima volta le immagini della figlia del padrino di Cosa nostra e quelle di sua madre che è la compagna del boss. La ragazza "vuole vivere lontano dai familiari del papà. Una scelta rivoluzionaria perché suona come sfida ai codici di Cosa nostra", anticipa l'Espresso. "Quanto vorrei l’affetto di una persona e, purtroppo, questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino...", dice la figlia di Matteo Messina Denaro.

La ragazza non fa mai esplicito riferimento al padre, che secondo gli investigatori non avrebbe mai visto, ma nel giorno del compleanno del boss la figlia pubblica sul suo profilo Facebook un cuore rosso senza alcun commento.

Commenti