Cronache

Magdi Cristiano Allam presenta "Islam siamo in guerra"

Magdi Cristiano Allam presenta il suo libro "Islam siamo in guerra" venerdì 6 maggio a Milano, alle ore 19, presso l'Auditorium Gaber del Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, in un incontro promosso da Licia Ronzulli

Magdi Cristiano Allam presenta "Islam siamo in guerra"

Capire l'islam, capire il terrorismo, capire l'immigrazione. Magdi Cristiano Allam presenta il suo libro "Islam siamo in guerra" venerdì 6 maggio a Milano, alle ore 19, presso l'Auditorium Gaber del Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, in un incontro promosso da Licia Ronzulli. Un appuntamento per parlare di islam, terrorismo e anche delle tematiche legate ai flussi immigratori che da qualche tempo stanno mettendo in difficoltà le istituzioni europee. "Proprio Milano è stata al centro dell'attività del terrorismo islamico in Italia, di una accesa disputa sulla costruzione di nuove moschee gestite da estremisti islamici, del dibattito sul fallimento del modello di convivenza con gli immigrati, della mobilitazione nazionale contro la follia dell'auto-invasione di clandestini.

Ecco perché proprio Milano è la sede privilegiata per affrontare queste crisi che minacciano la nostra sicurezza e mettono a repentaglio la nostra civiltà", spiega Magdi Cristiano Allam.

"Islam siamo in guerra" prova dunque a spiegare come stanno davvero le cose in un momento in cui l'insicurezza in casa nostra regna sovrana, in un momento in cui possibili terroristi circolano liberamente per le nostre strade e approfittano del caos che le invasioni di clandestini stanno creando nel nostro Paese.

Commenti