Magrebino si spoglia e tenta di stuprare donna in spiaggia: arrestato

La giovane è riuscita a divincolarsi e a sfuggire all'uomo di colore che la rincorreva urlando frasi volgari. Raggiunta la caserma dei carabinieri ha fatto una dettagliata descrizione del suo aggressore, che è stato identificato ed arrestato per violenza sessuale

Quello che sembrava essere un tranquillo pomeriggio d'estate si è trasformato in un incubo per una giovane turista italiana, assalita da un magrebino ieri pomeriggio mentre si concedeva una salutare passeggiata sul mare col proprio cagnolino in una spiaggia di Porto Rotondo.

La ragazza ed il suo fedele amico a quattrozampe erano intenti a godere delle bellezze del mare sardo quando sono stati improvvisamente fermati in un punto piuttosto isolato dall'uomo di colore, il quale si era tolto il costume rimanendo completamente nudo di fronte alla donna e tentando di afferrarla per un braccio: l'italiana con uno scatto improvviso è riuscita a divincolarsi dalla presa ed ha iniziato a correre chiedendo disperatamente aiuto, mentre alle sue spalle compariva ancora l'uomo che la inseguiva e le rivolgeva frasi sconce.

Riuscendo a seminare il suo aggressore, che ha cessato l'inseguimento per via delle troppe persone presenti, la donna è riuscita a raggiungere seppur trafelata la locale caserma dei carabinieri. I militari dopo averla tranquillizzata sono riusciti a farsi fare una descrizione molto dettagliata dell'assalitore ed in poco tempo si sono messi all'opera, setacciando i dintorni dei luoghi ove era avvenuto il tentativo di stupro e rinvenendo nei pressi della stazione ferroviaria un magrebino il cui aspetto fisico combaciava alla perfezione con la descrizione fatta dalla giovane.

Portato in caserma, identificato ed espletate le formalità di rito, al ragazzo appena diciannovenne sono state messe le manette ai polsi ed è stato successivamente trasferito nel carcere di Olbia, dove dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.

Commenti

steacanessa

Lun, 02/07/2018 - 09:26

Come osate negare a una risorsa che ci pagherà la pensione il piacere della carne? Al suo paese si fa così. Invece di rispedirlo al paese natio domani un magistrato lo lascerà libero di riprovarci.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 02/07/2018 - 09:27

"Ragazzo" ??? Non sarebbe meglio chiamarlo per quello che è, cioè bestia???

vince50

Lun, 02/07/2018 - 09:31

Arrestato...e quindi?,salvagente bucato e bagnetto al largo stop

ziobeppe1951

Lun, 02/07/2018 - 09:42

Porto Rotondo...mica Iztapalapa...cos’è un troglodita VIP?

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 02/07/2018 - 09:43

Immagino che ci sarà sempre un giudice che lo rimetterà libero......

cgf

Lun, 02/07/2018 - 09:48

baldi giovanotti scappati dalla guerra da soli [bel pezzente di giovanotto che lasci a casa in piena guerra donne e bambini] con le cellule di Leydig in piena attività, ovvio che cerchi uno sfogo, è già stato detto tanti anni fa, ma nessuno che lo abbia voluto capire.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 02/07/2018 - 09:50

Altra "risorsa" che pagandoci la pensione avrà pure diritto a qualche svago. Accogliamo, accogliamo......

antonmessina

Lun, 02/07/2018 - 09:51

ci sara sicuramenee il giudice che dira che i magrebini non sanno che sulle spiagge italiche è vietato violentare e dopo 5 minuti sarà libero di rifarlo

manson

Lun, 02/07/2018 - 10:07

oggi sarà di nuovo lì grazie a qualche kompagno giudice, d'altra parte è un maomettano e per lui le donne occidentali sono infedeli schiave. Mi piacerebbe sapere cosa prevede la legge nel paese di provenienza di questa risorsa islamica se un cristiano si denuda davanti a una maomettana la insulta e la insegue per violentarla... Secondo la presidentessa sboldrina il loro stile di vita sarebbe stato il nostro quindi intanto adeguiamo le leggi

dagoleo

Lun, 02/07/2018 - 10:22

Un semplice tentativo d'integrazione da parte di una risorsa boldriniana. Nulla di grave.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 02/07/2018 - 10:23

ci sarà un motivo perchè le donne da loro le tengono coperte fino alla testa. Hanno il "grilletto" facile.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 02/07/2018 - 10:28

@UnoNessunoCentomila, se fossi una bestia mi offenderei ! Cordialità.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 02/07/2018 - 10:48

dovete capirlo..la sabbia,il sole,l'hanno attizzato ricordandogli il suo paesello dove andava a caccia di... prede

titina

Lun, 02/07/2018 - 10:54

ma perchè non si mettono il burqua anche gli uomini?

CidCampeador

Lun, 02/07/2018 - 10:55

le belve devono essere rinchiuse non lasciate libere.

titina

Lun, 02/07/2018 - 10:55

x steacanessa. la pensione la toglieranno ( abbasseranno) a noi per regalarla a loro.

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 02/07/2018 - 11:00

a parte che non bisogna essere razzisti chiamandolo "magrebino", bensì bisognerebbe utilizzare il termine più politicamente corretto di "risorsa"; in secondo luogo, la violenza sessuale a quanto pare non è avvenuta, pertanto non si può configurare l'art. 609 bis cp. che si applica per la violenza sessuale avvenuta

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 02/07/2018 - 11:04

L a ragazza guardava le bellezze del mare...lui voleva far vedere le sue bellezze!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 02/07/2018 - 11:22

makko55, mi scuso con le bestie, non volevo di certo offendere la sensibilità di nobili animali come scimpanzè, leoni, tigri, gorilla, e compagnia cantando!!

Mobius

Lun, 02/07/2018 - 11:24

Ma possibile che fra i presenti in spiaggia non ci fossero due o tre giovani nostrani di sani principi che non gli abbiano dato una buona dose di legnate? Andiamo bene...

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 02/07/2018 - 11:40

Riportalo a casa sua con un paracadute!! Nooooooo

Massimom

Lun, 02/07/2018 - 11:48

Risorsa comunista che stava illustrando le sue "usanze ed abitudini" all' ingrata donna italiana.

audace

Lun, 02/07/2018 - 12:52

Per i selvaggi tutto ciò è normale, quello che non vogliono capirlo sono i falsi buonisti italiani … Boldrini, Saviano e banda PD.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/07/2018 - 13:01

L'avete già rimandato i nspiaggia?

Reip

Lun, 02/07/2018 - 13:36

E vai! Questa estate ne vedremo delle belle! Meglio che gli italiani inclusi gli irriducibili italioti cattocomunisti sinistricoli e i lungimiranti buonisti si preparino al peggio! Tra un po’ le donne italiane saranno costrette ad andarsene in spiaggia vestendo il burka! Pena lo stupro! Immagino come si divertiranno marocchini, ghanesi e nigeriani con le vostre mogliettine e le vostre figliole questa estate! Altro che sapore di mare! ...Sapore di qualcos’altro! Ringraziate il Pd e quella marmaglia di fetenti comunisti che hanno fatto entrare nel vostro paese qualche milione di africani disperati, inclusi trogloditi dementi, stupratori, pedofili, tagliagole e islamici impazziti! Il tutto per il business delle ONG e delle coop rosse! Cosa dire? BRAVI GLI ITALIOTI!

ginobernard

Lun, 02/07/2018 - 14:33

"ci sarà un motivo perchè le donne da loro le tengono coperte fino alla testa. Hanno il "grilletto" facile" non sono un esperto ... ma non vorrei che nella loro cultura tenderei a dire particolare una donna non coperta sia come una dichiarazione di disponibilità sessuale. Secondo me tra un po' anche i bellocci italiani dovranno girare con il burca ... io di maghrebini ne ho visto uno in azione in una diciamo gang bang ... sono rimasto scioccato.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 02/07/2018 - 15:03

Mi ricordo le parole della EX presidenta della Camera: ".....i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi; loro sono l'avanguardia di quello che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi....." Non ho altro da aggiungere, ha detto tutto questa "signora"!

routier

Lun, 02/07/2018 - 15:54

I trogloditi semi-umani ci hanno raggiunti da lontane ere antropologiche. E' ora di rimandarli indietro nel tempo. Il terzo millennio non fa per loro.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 02/07/2018 - 16:27

Bravo animale con le sembianze di ragazzo. Degno rappresentante della giungla che avanza. Sarebbe interessante conoscere i dettagli delle frasi sconce perché, in questo senso, si evidenzierebbe da parte dell'animale con sembianze umane quanto meno un tentativo di approccio linguistico, vocale. Perché sarebbe un animale anomalo. Infatti nelle giungle solitamente gli animali urlano ed emettono suoni gutturali.

arcierenero

Lun, 02/07/2018 - 19:15

la lauretta che dice?????? magari avrebbe voluto esserci lei!!!!!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/07/2018 - 20:01

@Elkid - e di quest'altro che dici? Ringrazia che scrivono solo pochissimi casi di quelli che avvengono. Sicuramente ai centri sociali che frequenti non c'è traccia, su nessun giornale e tv, vero? Tutte bufale? Abbiamo cos' tante milionate di bovini in Italia?

routier

Lun, 02/07/2018 - 20:44

Strano che inseguendola abbia profferito frasi sconce, da uno così mi sarei aspettato solo emissioni gutturali!

maurizio50

Lun, 02/07/2018 - 22:07

Grazie Sinistra; Grazie PD; Grazie Compagni!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 03/07/2018 - 00:42

Troppi casi del genere. Urgono seri provvedimenti.

Holmert

Mar, 03/07/2018 - 07:47

Pare che questo energumeno sia venuto,con i barconi insieme a Gesù. Almeno così dice l'ineffabile cardinale siciliano Montenegro. Bella compagnia che si è scelta il Padreterno.