Cronache

È bufera su Majorino: in un tweet paragona i terroristi ai sovranisti

Ha scatenato un autentico putiferio il post rilasciato su Twitter dall’assessore Majorino, in cui associa i sovranisti ai terroristi che hanno compiuto l’attentato in Nuova Zelanda. Gli utenti del social lo riempiono di insulti

È bufera su Majorino: in un tweet paragona i terroristi ai sovranisti

È bufera su un post lasciato su Twitter dall’assessore alle politiche sociali di Milano Pierfrancesco Majorino. Commentando l’attentato terroristico avvenuto due giorni fa in Nuova Zelanda, dove hanno perso la vita almeno 49 musulmani, il membro della giunta Sala ha voluto nuovamente tirare in ballo i suoi avversari politici.

“I terroristi della Nuova Zelanda fanno parte dell''album di famiglia' dei sovranisti, ha twittato Majorino. Un’affermazione che parla da sola e che non ha affatto bisogno di commenti, che comunque sono stati assai numerosi.

Il tweet, che non è neppure stato rimosso, è divenuto presto bersaglio di aspre critiche da parte degli utenti del social network, che non hanno affatto gradito una simile dichirazione.

“Ma a voi del Pd fanno un test di stupidità prima di selezionarvi?” si domanda qualcuno. “Sei proprio indecente! Questo è uno squallido esempio di sciacallaggio!VERGOGNATI!!!” tuona invece un altro. E si va avanti.“I terroristi islamici fanno parte dell' "album di famiglia" degli europeisti-globalisti” attacca un utente, a cui segue subito un altro: “Questa sua uscita, signor assessore Majorino, appartiene certamente all'album di famiglia delle idiozie politiche. Fra breve dovrà staccare qualche foto per far spazio”.

E gli attacchi proseguono, la lista dei commenti è davvero lunga.

Commenti