Cronache

Malore per Sgarbi: migliaia di messaggi di affetto sui social

Sono migliaia i messaggi di sostegno e di auguri a Vittorio Sgarbi comparsi in breve tempo sulla sua pagina Facebook, dopo la pubblicazione del post con la notizia del malore e dell’operazione d’urgenza al Policlinico di Modena

Malore per Sgarbi: migliaia di messaggi di affetto sui social

Sono migliaia i messaggi di sostegno e di auguri a Vittorio Sgarbi comparsi in breve tempo sulla sua pagina Facebook, dopo la pubblicazione del post con la notizia del malore e dell’operazione d’urgenza al Policlinico di Modena. In un paio d’ore il post ha raccolto più di 15.000 ’mi piace', 3.500 commenti e oltre un migliaio di condivisioni. Il critico d’arte, a quanto si è appreso, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato ad un gala di Natale al Teatro Grande di Brescia. "Nooo Vittorie daje forte.. Che gliela vuoi da vinta a ste capre!?".

E ancora: "Un grandissimo in bocca al lupo a Sgarbi. Sii gentile con il personale sanitario" e "Alzati e continua a rompere i c... come solo tu sai fare in questo sporco mondo". Sono solo alcuni dei tanti messaggi di pronta guarigione postati sulla pagina Facebook di Vittorio Sgarbi, colto da un malore nella notte e ora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico di Modena. Il linguaggio è nella quasi totalità dei messaggi colorito.

Nel giro di due ore la pagina è stata inondata di post, per lo più di incoraggiamento, dedicati al professore.

Commenti