Cronache

Il maltrattamento choc: obbligano il cane a bere un barile di birra

La violenza ai danni del cane è stata perpetuata dagli studenti di una confraternita universitaria di New York

Il maltrattamento choc: obbligano il cane a bere un barile di birra

Hanno preso un cane per le gambe posteriori, lo hanno alzato da terra e lo hanno obbligato a bere la birra dal fusto. Il maltrattamento choc ai danni dell'animale è stato perpetuato dagli studenti appartenenti a una confraternita universitaria di New York, che – non paghi di quanto commesso – hanno pensato anche pensato bene di filmare il tutto.

Il video scioccante è stato postato su Twitter, dove è stato visualizzato da centinaia di migliaia di persone: tutte o quasi hanno denunciato l'accaduto, esprimendo sdegno per quanto fatto subire al povero cagnolino.

Nei pochi secondi si si sente una voce fuori campo che dà comandi e dunque si vedono due ragazzi che prendono a testa in giù l'animale, costringendolo a bere la birra dal barile.

Sul fatto stanno ora indagando la Società della contea di Nassau per la prevenzione sulla crudeltà verso gli animali e la stessa Hofstra University, teatro dell'accaduto.

Ecco, a tal proposito, l'Ateneo di Long Island ha reso noto di aver sospeso i responsabili in attesa dei risultati dell'indagine, così come riportato da Leggo.

Commenti