Cronache

Mamma di 44 anni fa sesso con il figlio sposato. Arrestati per incesto

Mellissa Kitchens e Shaun Thomas Pfeiffer, madre e figlio, arrestati per incesto. La moglie di lui: "L'ho già perdonato"

Mamma di 44 anni fa sesso con il figlio sposato. Arrestati per incesto

Lui, lei e l'altra. Sembrerebbe il classico triangolo amoroso. Solo che questa volta l'amante è proprio la mamma di lui e più che di tradimento si dovrebbe parlare di incesto.

incesto

Melissa Kitchens, detta "Kitty", quarantaquattrenne procace del South Carolina, è stata arrestata lo scorso 7 settembre per avere avuto rapporti incestuosi con il figlio di venticinque anni.
Shaun Thomas Pfeiffer, sposato e con un bambino piccolo, è stato a sua volta fermato dalla polizia per comportamento dannoso e indecente, inoltre non rispettoso nei confronti della moglie e del figlio piccolo.

Dalle prime indagini è emerso che la donna avrebbe incominciato ad avere rapporti sessuali con il figlio intorno allo scorso agosto, anche se non è ancora chiaro come la notizia della loro relazione sia trapelata e se l'episodio sia circoscritto all'estate o se, invece, la relazione duri da più tempo.

Nonostante l'intreccio incestuoso, la moglie di Pfeiffer sembra già aver perdonato il marito e scrive su Facebook: " Quando tieni veramente a qualcuno, i suoi errori non cambiano i sentimenti che si provano, perchè è la testa che si arrabbia ma il cuore invece ci tiene ancora".

Il processo è previsto per la fine di settembre, intanto la cauzione per Melissa è stata fissata a 70,500 dollari, quella di Shaun a 30 mila dollari.

Commenti