Cronache

La mamma di Corona in lacrime: "Fabrizio ha un disturbo di personalità"

La mamma di Fabrizio Corona ha dato la sua versione dei fatti al Maurizio Costanzo Show e ha parlato di un "disturbo di personalità del figlio, di egocentrismo"

La mamma di Corona in lacrime: "Fabrizio ha un disturbo di personalità"

L'arresto di Fabrizio Corona continua a far discutere, dopo la notizia del sequestro di un suo appartamento da 2,5milioni di euro e dopo le confessioni della collaboratrice Francesca Persi, ha deciso di parlare la mamma del ex re dei paparazzi.

La signora Gabriella al Maurizio Costanzo Show su Rete Quattro ha voluto dire la sua e rispondendo alle domande del conduttore ha confessato: "Cosa c'è che non va in Fabrizio? Lui ha un disturbo di personalità. Lui è borderline. Ha questo delirio di onnipotenza. E' una forma narcisistica di grande egocentrismo, istrionismo, mania del protagonismo. E poi la mania dei soldi. Corona sfoga la sua ansia tutta lì".

Ma la mamma Gabriella va oltre e incalzata da Maurizio Costanzo spiega: "L'interpretazione che ti sto dando su Fabrizio Corona non è di madre. Ho le armi per poterti dare una interpretazione di questo genere. Io me ne intendo di psicologia e degli psichiatri. Questa mia opinione è la stessa loro. Queste cose me le hanno detto gli psichiatri che lo hanno visitato negli anni.

Anche io l'ho accompagnato più volte da loro".

Commenti