Cronache

Mamma di tre bimbi drogata e stuprata da un gruppo di immigrati

La donna si è svegliata in una casa di Sunderland, nel nord-est dell'Inghilterra. Dopo aver preso conoscenza ha visto il suo corpo ricoperto di tagli e lividi e ha ricordato di essere stata aggredita in un pub

Mamma di tre bimbi drogata e stuprata da un gruppo di immigrati

Mamma di tre bimbi drogata e stuprata da un gruppo di immigrati fuori da un pub: dopo le indagini sono stati arrestati sei uomini provenienti da Iraq, Siria e Bahrein.

Quando ha riaperto gli occhi era traumatizzata, niente di quello che la circondava le era familiare. Non sapeva come fosse arrivata in quel pub, ma vedeva sul suo corpo tagli e lividi. Qualcosa era successo. Doveva solo ricordare. La donna vittima di una violenza sessuale si è risvegliata in una casa a Sunderland, nel nord-est dell'Inghilterra.

Dopo aver preso conoscenza, la mamma di 3 bimbi è subito andata a sporgere denuncia. "Sappiamo che la sera prima la donna era stata nel centro di Sunderland prima di svegliarsi con tagli e lividi in una casa a Peel Street ha detto l'ispettore capo Paul Milner. È riuscita ad andar via all'alba da quell'appartamento e si è diretta a casa di un familiare intorno alle 5 di domenica mattina. La vittima crede che nel suo drink sia stata messa della droga. Si tratta di un incidente molto grave e sappiamo quanto questo fatto abbia preoccupato la comunità locale. Avremo agenti che offriranno informazioni e risponderanno a qualsiasi domanda. Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti".

La violenza sessuale sulla donna ha scatenato la rabbia in città. Il fatto è successo il 4 settembre e le proteste continuano ancora oggi. Gruppi di estrema destra hanno attaccato la casa dove la donna ha raccontato di essere stata stuprata, distruggendo le finestre e scontrandosi con alcuni membri della comunità asiatica.

I cittadini di Sunderland hanno paura e sperano che questo fatto metta un punto sul tema dell'immigrazione.

Commenti