Cronache

Mantova, ragazza di 21 anni stuprata dal branco all'uscita dalla discoteca

Sul fatto c'è ancora il massimo riserbo da parte delle autorità. La ragazza ha denunciato i fatti mentre si trovava in ospedale

Mantova, ragazza di 21 anni stuprata dal branco all'uscita dalla discoteca

Una ragazza di 21 anni ha denunciato di essere stata violentata da diversi uomini dopo aver accettato un passaggio all'uscita di una discoteca di Mantova. "Sono stata violentata da più uomini dopo una notte in una discoteca del mantovano e poi abbandonata in strada", ha spiegato la giovane ai medici dell'ospedale di Legnago (Verona) a cui si era rivolta dopo la violenza. Come riporta L'Arena, i sanitari hanno certificato lo stupro che sarebbe avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsa. La ricostruzione dei fatti, proprio per riserbo da parte dei carabinieri del comando provinciale di Mantova e dei i colleghi di Verona che stanno entrambi indagando, rimane ancora frammentaria. Presto sentiranno la ragazza.

Al momento si sa che la ragazza ha trascorso una serata presso la discoteca Mascara a Mantova insieme ad un conoscente. Durante la serata ha conosciuto un uomo dal quale poi ha accettato un passaggio. Poi, a pochi chilometri dal locale, sarebbero entrati in azione altri uomini di cui la ragazza non ha saputo precisare il numero e lì sarebbe avvenuto la violenza. Dopo lo stupro, la 21enne sarebbe stata abbandonata a Bonferraro, nel Veronese, a pochi chilometri dalla discoteca.

"Siamo a disposizione degli investigatori - ha detto Carmen Venerandi, titolare della discoteca - nel nostro locale sono attive venti telecamere che coprono sia l'interno che il parcheggio.

Una cosa è certa, dentro la discoteca e nelle vicinanze nulla è successo".

Commenti