Mantova, un romeno ubriaco "calpesta" automobili in sosta

La storia si ripete e l’alcolista 37enne romeno, Silviu C., torna a far parlare di sé a Mantova: questa volta "passeggia" sulle auto

La storia si ripete e l’alcolista 37enne romeno, Silviu C., torna a far parlare di sé a Mantova. Si parte con una notte passata in ospedale, proprio a causa della sua dipendenza da alcool, dove è stato necessario l’intervento dei Carabinieri per ben due volte per contenere evitare che il rumeno ubriaco creasse seri problemi a infermieri e pazienti. Poche ore dopo essere stato dimesso dal personale ospedaliero ormai stanco di dover sottrarre tempo prezioso a chi davvero necessita dovendo occuparsi di soggetti come lui, Silviu si è diretto verso piazza Cavallotti dove il suo comportamento ha lasciato attoniti e indignati i passanti. Con bottiglia in mano, come sempre, è salito su un’auto parcheggiata nella piazza. Poco dopo è tornato a molestare i passanti fino a quando, dopo tutto l’alcool bevuto, ha vomitato proprio lì davanti a tutti. A riprendere l’accaduto è stato un uomo che da anni lavora in piazza Cavallotti. Silviu era ben conscio di essere ripreso e con atteggiamento di sfida ha iniziato a bere dalla bottiglia mentre saltava letteralmente sulla macchina.

Il filmato è stato poi inviato al consigliere comunale Luca De Marchi il quale lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook scatenando l’ira dei mantovani e non solo. Non è infatti la prima volta che Silviu, insieme ai suoi compagni noti per i disagi provocati nella piazza, viene sorpreso in atteggiamenti talvolta pericolosi. A suo carico infatti ci sono già diverse denunce e arresti per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Non è tutto. Addirittura, in passato, l’uomo è stato colpito da un divieto di ritorno a Mantova. Il video è stato anche condiviso sulla sua pagina Facebook da Matteo Salvini il quale afferma che ormai da troppo tempo è a conoscenza di episodi di degrado urbano di questo tipo “Questa mattina in piazza Cavallotti a Mantova, luogo un tempo tranquillo. E purtroppo non è un pesce d’aprile. I cittadini mi scrivono che da anni la zona è teatro di spettacoli all’insegna dell’alcolismo senza limiti. È ora di dare una bella ripulita. Che ne dite?” scrive Salvini. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 02/04/2017 - 12:35

inutile chiedere allo STATO di essere difesi, sufficente agire, nella oscurità della notte spaccargli le gambe e le braccia, almeno per un certo tempo questa gente starà calma, anzichè parlare si deve agire con discrezione ovviamente

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 02/04/2017 - 12:36

spaccargli le gambe è l'unica soluzione democratica,con molta discrezione per non urtare i DIRITTI UMANI

Gilberto

Dom, 02/04/2017 - 12:43

Queste sono le risorse a cui si riferisce la Boldrini.

claudioarmc

Dom, 02/04/2017 - 12:53

Tranquilli pagherà tutto la Boldrini santa patrona delle risorse clandestine

billyserrano

Dom, 02/04/2017 - 12:54

inutile metterlo in ospedale o in prigione, basterebbe che quando fa di queste spacconate, dargli una fila di legnate e vedrete che di colpo si tranquillizza.E servirebbe di monito, anche per altri che vorrebbero imitarlo.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 02/04/2017 - 13:16

Ma mandarlo ad ubriacarsi a casa sua nelle fogna che e' la Romania no eh??

venco

Dom, 02/04/2017 - 13:17

In vino veritas, un immigrato al primo reato deve sparire dall'Italia.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 02/04/2017 - 13:35

Ci stava pagando la pensione.......come dice la sboldra......non siamo una nazione, siamo una barzelletta che non fa ridere

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 02/04/2017 - 13:47

E una RISORSA per i CARROZIERI!!!!lol lol. Buenos dias dal Nicaragua. Qui uno che fa una cosa del genere lo LINCIANO!!! AMEN.

Polgab

Dom, 02/04/2017 - 14:48

Mettiamolo in cella con la Boldrini e vediamo cosa ne esce fuori, come se la caverà la ministra, quanto tempo riuscirà a resistere. A noi ci chiede di essere amici con questa gentaglia?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 02/04/2017 - 14:51

Appena avremo un governo di destra (non centro-destra, DESTRAAAAA) ci sarà da rimboccarsi le maniche per rimuovere tutta l'immondizia di cui i kattokomunisti ci hanno riempito il Paese. Sarà un lavoro duro, ma di grande soddisfazione e i nostri nipoti ci ringrazieranno.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 02/04/2017 - 14:52

Rumeno?Ubriaco? Ma dai,non ci posso credere...non si deve infierire sui rumeni. IN GALERAAAAAAAAAAA! .

Malacappa

Dom, 02/04/2017 - 16:08

Se fosse salito sulla mia macchina ti assicuro che gli avrei fatto passare la sbronza a pedate, il gaglioffo, te lo assicuro diventa astemio,ragazzi quando vedete una cosa simile non andate tanto per il sottile sti trogloditi vanna trattati con legna.

Giorgio Rubiu

Dom, 02/04/2017 - 16:28

In Romania non avrebbe osato farlo.Ne da ubriaco ne da sobrio.Mi risulta che le leggi romene sono ben più severe delle nostre e vengono applicate senza se e senza ma.Questo spiega perché i balordi e delinquenti romeni vengono da noi.Con questo non intendo dire che tutti i romeni in Italia siano così.Ne conosco alcuni che sono brava gente ed ottimi lavoratori;purtroppo sono una minoranza.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 02/04/2017 - 16:43

Sta dando lavoro ai carrozzieri italiani. E' un imprenditore. Una risorsa immigrata. Importiamone altri di questi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 02/04/2017 - 16:44

L'Italia è la cloaca del mondo ormai. Il mondo ci scarica la sua feccia qui. Tra 10 anni saremo peggio dello Honduras.

fifaus

Dom, 02/04/2017 - 16:45

un po' d'olio di ricino lo guarirebbe..

VittorioMar

Dom, 02/04/2017 - 16:59

...PERCHE' E' ANCORA IN ITALIA ??..COSA DICE IL MINISTRO MINNITI ??

moshe

Dom, 02/04/2017 - 17:06

romeni ..... brava gente ..... peccato che quelli arrivati in Italia siano tutti scappati dalle galere

Martinico

Dom, 02/04/2017 - 17:08

Mi domando che colpa poter dare se fosse arrivato il legittimo proprietario e l'avesse preso a schiaffi fino a causarle un letargo non dovuto alla sbornia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 02/04/2017 - 17:34

Il ministro Minniti non ha tempo da perdere Vittorio 16e45, lui come potrai leggere su altro articolo è impegnato in un "GEMELLAGGIO" tra le tribu sud Sahariane e le tribu Calabresi!!!!lol lol. Ma c'è da piangere. Saludos.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 02/04/2017 - 18:04

Solo da noi fanno tutte queste cose. In altri 200 su 206 stati del mondo, gli avrebbero fatto un sedere come una capanna.

portuense

Dom, 02/04/2017 - 18:15

cittadino ue, ma chi è quell'asino che li ha fatti entrare in ue ? credevo che la ue fosse una cosa seria ma si sono ricreduto da vari anni.......

titina

Dom, 02/04/2017 - 18:50

ALMENO: volete rimandare in patria gli stranieri che commettono reati e con il divieto di ritornare in Italia per 100 anni?

aldoroma

Dom, 02/04/2017 - 18:59

risorse per la nostra nazione.ma quando faremo una guerra civile e cacciamo TUTTI QUESTI PARASSITI

mariod6

Dom, 02/04/2017 - 19:11

Questi romeni e simili, la cui unica occupazione è l'ubriachezza molesta, come suggerisce "navigatore" vanno dipinti con una bella mano di bianco e, dopo che si sono ripuliti e sistemate le inevitabili escoriazioni, dargli la seconda mano. Poi torneranno a casa loro a ripulirsi. Naturalmente senza disturbare le anime belle dei radical chic e dei buoni samaritani.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 02/04/2017 - 19:15

Pensate che sarà qualche provvedimento? In un paese normale questo Signore sarebbe stato dichiarato "indesiderabile" e rispedito al suo paese. Da noi,nonostante le denuncie,sarà nostro ospite per gli anni a venire.

Divoll

Dom, 02/04/2017 - 19:25

Ecco un paese - la Romania - che non sarebbe mai dovuto entrare in UE.

moshe

Dom, 02/04/2017 - 19:36

Una buona dose di frustate a sangue, confiscargli tutto quello che (forse) ha ed estradizione !!!

moshe

Dom, 02/04/2017 - 19:37

Se avessimo un governo degno di esistere, queste cose non succederebbero!

Paul58

Dom, 02/04/2017 - 20:48

stiamo perdendo tempo in chiacchiere; si dovrebbe,non necessariamente in ordine progressivo: dargli una manica di botte, sbatterlo in galera senza cibo e acqua una sola notte,metterlo a lavorare sulle strade sino a quando non ha rifuso i danni al propritario dell'auto,sbatterlo a calci al confine (preferibilmente Brindisi per una salutare nuotata per rimpatrio) sparargli a vista al primo tentativo di inversione di rotta. Non dimenticare di fargli fare una giornata a casa della Sboldrina che dovra' prepararlo al tiro a segno. Il resto sono solo chiacchiere da cortile komunista

georgi

Dom, 02/04/2017 - 21:10

MA viva la romania !!! sempre meglio queste risorse, che queste... https://it.wikipedia.org/wiki/%27Ndrangheta_in_Germania https://it.wikipedia.org/wiki/Cosa_nostra_statunitense siamo sinceri..guardiamoci tutti quanti nello specchio! (riferito ai commenti)

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Dom, 02/04/2017 - 21:25

Nel suo meraviglioso paese, all'epoca del compagno Ceausescu, gli avrebbero fatto passare in men che si dica la voglia di inscenare tali simpatiche esibizioni.

AndyCorelli

Dom, 02/04/2017 - 21:51

Se adottassimo il Codice Penale Rumeno risolveremmo la metà di questi "problemi"

leopard73

Dom, 02/04/2017 - 21:56

I POLITICI SI NASCONDONO DIETRO UN DITO!! AVETE MAI SENTITO CHE UN MINISTRO SIA INTERVENUTO SU DEI FATTI GRAVI COME IL BARISTA DI BUDRIO AMMAZZATO NEL SUO BAR!! NULLA TUTTO TACE NON SI FANNO NE SENTIRE NE VEDERE Perché SONO COMPLICI ANNO FALLITO ORMAI TUTTO E ALLO SBANDO. GIUDICATE VOI SE Può ANDARE AVANTI COSì!!

piazzapulita52

Dom, 02/04/2017 - 22:02

E che c'è di strano? Una cosa normalissima in un'Italietta senza arte nè parte! E il bello deve ancora venire!!!

Fjr

Dom, 02/04/2017 - 22:12

Questo non è buono nemmeno per l'umido,

killkoms

Dom, 02/04/2017 - 23:06

questo andrebbe rimandato in romania a calci nel culo"

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Lun, 03/04/2017 - 08:13

che tipo di notizia e' questa ?!

il corsaro nero

Lun, 03/04/2017 - 08:44

@georgi: e allora perchè non ci torni? che cavolo stai a fare in Italia?

il corsaro nero

Lun, 03/04/2017 - 08:47

elkid, riflessiva, dreamer_66, ricciolino poverino, che ne dite, come mai non scrivete in merito le vostre perle di saggezza?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 03/04/2017 - 09:22

Quando serve non c'è mai una bella fontana di acqua gelida.

georgi

Lun, 03/04/2017 - 10:00

@il corsaro nero caro corsaro nero, solo perche scrivo in italiano su un giornale italiano, questo non vuol dire che VIVO IN italia.