Marghera (Venezia): tunisino accoltella tre persone

L'uomo ha prima litigato e accoltellato un marocchino, poi ha aggredito un uomo e una donna in piazza: i tre non sono gravi, arrestato il tunisino

Attimi di follia in pieno centro a Marghera (Venezia) dove oggi pomeriggio un tunisino ha notato un magrebino nella sede di un'associazione a due passi dal municipio e lo ha aggredito, accusandolo di avergli rubato un telefonino.

Ne è nata una rissa durante la quale il tunisino ha estratto un coltello e ferito l'altro alla spalla. Poi lo ha colpito alla testa con un sanpietrino raccolto da terra. Come racconta il Gazzettino, sul posto sono subito accorse il presidente della municipalità e altre persone, ma il tunisino - in stato di alterazione - è fuggito verso piazza Mercato, dove si è scontrato con un uomo e una donna. Il tunisino ha accoltellato anche loro, ma l'altro ha reagito: nonostante la ferita alla mano, è riuscito a togliergli il coltello e a ferirlo al tronco e al collo. Tutti e quattro sono finiti in ospedale e il tunisino è stato fermato dalla polizia.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 06/12/2017 - 00:46

Il tunisino sarà premiato in quanto ha tentato di fare risparmiare le tre pensioni che lo stato avrebbe dovuto pagare?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 06/12/2017 - 08:13

to,un tunisino..ma non erano tutti integrati alla perfezione ?? e girano con i coltelli?? ma allora,quelli di sx che dicono?

donald2017

Mer, 06/12/2017 - 08:30

come dice il PD e marciume sinistro, son ragazzi, dategli tempo x integrarsi nel mentre intanto accoltellano qualcuno

FRATERRA

Mer, 06/12/2017 - 08:55

........ACCOGLIENZA SENZA SE E SENZA MA............

scarface

Mer, 06/12/2017 - 09:00

Un'altra risorsa, pagante le nostre pensioni, che ora rischia di essere rinchiuso. Meno male che il solito decerebro-magistrato lo rimetterà in libertà domani. L'INPS ringrazia.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 06/12/2017 - 09:26

dove è successo nel ducato lombardo/veneto? strano !

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 06/12/2017 - 09:46

Cultura che avanza...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 06/12/2017 - 09:48

Pubblicherete il nome del magistrato che rimetterà in libertà questo delinquente?

Blueray

Mer, 06/12/2017 - 10:07

Era in fuga dalla tremenda guerra che sta dilaniando la Tunisia. Pensare che basterebbe perquisirli per strada e salterebbero fuori più coltelli che clandestini!

zadina

Mer, 06/12/2017 - 10:14

Non ce da preoccuparsi fanno parte di persone tutte considerate dalla Boldrini delle risorse per questo paese disastrato dove vanno via i nostri migliori giovani laureati o lavoratori specializzati, e importiamo giovani che non sanno neppure usare le posate per mangiare a tavola, (lo so per esperienza fatta) facciamo un cambio di generazioni pessimo e ci creeranno grossi problemi in futuro, come ci anno ridotti questi politicanti mai eletti da nessuno.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 06/12/2017 - 10:17

Tranquilli non è terrorismo! E' solo la normalità nella quale dobbiamo abituarci a vivere...

Happy1937

Mer, 06/12/2017 - 10:18

Beh, che ci volete fare? Anche se ci derubano e ammazzano per Francesco , la Boldrini e il Presidente dell'INPS sono "Risorse"!