Marijuana, gioielli, Rolex e auto rubate al campo rom sardo

Blitz dei carabinieri al campo rom di Selargius, in provincia di Cagliari, dove è stata trovata una piantagione di marijuana da 40 piantine

Oro, armi, auto rubate e una piantagione di marijuana. Era dotato di tutto il campo rom di Selargius, in provincia di Cagliari, dove stamane i carabinieri hanno compiuto un blitz in piena regola (video).

I militari, come racconta l'Unione Sarda, hanno avviato anche l’identificazione di tutti i residenti del campo alla ricerca di pericolosi latitanti e persone su cui un pende un mandato d’arresto e hanno ritrovato una piccola piantagione di marijuana, 40 piante, alte circa 1 metro.

Sono state rinvenute anche tre auto rubate da alcune concessionarie di Cagliari e Carbonia, già smontate pezzo per pezzo. Sono stati Sequestrati, inoltre, oggetti in oro e un orologio Rolex del valore di 25mila euro. Lunedì notte i carabinieri avevano arrestato quattro rom (di cui uno minorenne), per un maxi furto compiuto in un deposito di attrezzi per l'edilizia. Dopo il fermo i quattro erano stati rimessi in libertà con l'obbligo di dimora proprio nel campo nomadi sulla 387.

Commenti

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 17/08/2016 - 18:09

LA SARDEGNA E' ORMAI DIVENTATO IL PARADISO DEI CLANDESTINI E DEGLI ZINGARI GRAZIE AGLI ELETTORI SARDIGNOLI DELLA SINISTRA

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 17/08/2016 - 23:50

Ma poveri ROM, sono in stato di indigenza, quindi rubano per bisogno (tesi sinistra). Se però io onesto cittadino ritardo a pagare l'ICI (perché non ho i soldi) vengo bastonato, se non stacco lo scontrino sono un ladro, se ho partita IVA e non sono iscritto al PD sono uno sporco borghese da 'eliminare'. Questi sono i sinistri, biechi, inaffidabili, fannulloni, delinquenti e assassini.

tonycar48

Gio, 18/08/2016 - 00:05

Cari sardi .."chi è causa del suo mal pianga sé stesso" ...continuate a votare per i sinistri e tenetevi i Rom/zingari ex nomadi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 18/08/2016 - 00:28

Quanti anni dovranno ancora trascorrere perché i trinariciuti si rendano conto che NON SI POSSONO APPLICARE LE REGOLE DELLA NOSTRA CULTURA A ETNIE DI DIVERSE CULTURE? Se i ROM sono nomadi da secoli quale PERVERSIONE INTELLETTUALE li vuole rendere stanziali e soprattutto mantenuti da noi? Lo stesso idiotismo che vuole cancellare il concetto di padre e di madre trasformandoli in GENITORE 1 E 2 per non infastidire le scelte sessuali di una minoranza quasi inesistente?

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Gio, 18/08/2016 - 01:35

MA GLI ITALIANI RIESCONO A METTERE A FUOCO, A CAPIRE CHE LA SINISTRA CI STA PORTANDO ALLO SFASCIO, CON I DISASTRI CHE STA FACENDO DOVREBBE PRENDERE 0 ZERO VOTI E SPARIRE

vinvince

Gio, 18/08/2016 - 04:11

... direi " sordignoli "

Holmert

Gio, 18/08/2016 - 07:47

AIUTATE I FRATELIIIII E LE SORELEEEEE ROM; SI LEVA L'ACCORATO APPELLO DAL SOMMO SOGLIO DI ROMA DA DON FRANSISCO DE LA PAMPAS. UNA VERA PACCHIA PER I FRATELIII E LE SURELEEEEE.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 18/08/2016 - 08:54

Non è una cosa nuova, ma questo "non governo" è incapace di agire nei loro confronti.