Cronache

Marina Berlusconi tra le 25 donne più influenti della tv mondiale

Il magazine americano The Hollywood Reporter colloca Marina Berlusconi tra le 25 donne più potenti al mondo nel settore della tv e dell’entertainment

Marina Berlusconi tra le 25 donne più influenti della tv mondiale

Il magazine americano The Hollywood Reporter colloca Marina Berlusconi tra le 25 donne più potenti al mondo nel settore della tv e dell’entertainment. Quella che è considerata la “bibbia” di Hollywood, ha pubblicato la versione 2018 della sua annuale lista che premia le donne manager più influenti e più innovatrici del mondo dei media e che “stanno cambiando a livello globale il modo di guardare la tv”.

Il presidente di Fininvest e Mondadori, già presente in precedenti edizioni, ha dichiarato alla rivista americana che la più grande sfida per il futuro è quella “di rimanere competitivi in un mercato che sta radicalmente cambiando”.

Nella lista insieme a Marina Berlusconi ci sono, tra le altre, Rebecca Campbell, presidente di Walt Disney EMEA, Delphine Ernotte Cunci, presidente e Ceo di France Televisions, alcune delle più importanti manager di aziende come Apple, Netflix e Amazon, e un’altra italiana, la direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta.

Commenti