Il marito bigamo viene taggato nelle nuove foto di matrimonio e viene scoperto dalla moglie

Un uomo di origine cingalese, già sposato in Italia, è stato immortalato negli scatti del nuovo matrimonio ed è stato scoperto dalla prima moglie

Galeotta fu una forografia. Erano sposati da soli cinque mesi, quando il marito le ha detto che sarebbe tornato nello Sri Lanka "per andare a trovare il padre, in condizioni di salute precarie". In realtà, come riporta Repubblica, l'uomo "era tornato nel suo Paese di origine per sposare un'altra donna".

La moglie tradita è riuscita a venire a conoscenza del tradimento grazie ad alcune fotografie postate su Facebook, come riporta Repubblica: "A rivelare la doppia vita dell'uomo sono state alcune immagini scattate durante la cerimonia di nozze nello Sri Lanka e pubblicate su Facebook da un fotografo professionista: riteneva così belli gli scatti da inserirli nel proprio portfolio online. E non immaginando che l'uomo fosse già sposato in Italia, ha pensato bene di 'taggarlo'. In pratica, ha pubblicato le immagini anche sulla sua pagina personale".