Cronache

Il marito la chiama "vacca grassa", lei dimagrisce e lo lascia

La "vendetta" di Jen Mellor: "Mi faceva dormire sul divano, ora sono una persona nuova e felice"

Il marito la chiama "vacca grassa", lei dimagrisce e lo lascia

Era arrivata a pesare 141 chili, ma a non farla star bene non era tanto il suo peso, quanto l'ormai ex marito che la umiliava e la insultava anche in pubblico.

"Mi chiamava vacca grassa", racconta al Mirror Jen Mellor, 35 anni, "Mi costringeva a dormire sul divano per avere più spazio dove dormire. Amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo". I due si erano conosciuti nel 2006 in una chat e, almeno fino al matrimonio, l'uomo non aveva mai dato troppo peso all'obesità della donna.

La situazione è precipitata soprattutto dopo la nascita del figlio Ben. Fino a che Jen non ha trovato la forza di mettersi a dieta e in un anno ha perso 50 chili. La ritrovata forma fisica e la riconquistata fiducia in se stessa hanno fatto il resto: dopo poco la donna ha lasciato il marito (non prima di aver attirato di nuovo le sue attenzioni) e ora è felicemente fidanzata con un altro uomo: "Lui sì che mi fa sentire una donna desiderata.

Ora mi sento una persona nuova e felice".

Commenti