Cronache

Marito conteso: esplode la rissa in piazza

La signora tradita, insieme alle amiche, manda in ospedale la donna ucraina che avrebbe intessuto una relazione con il marito. Bagarre nel napoletano

Marito conteso: esplode la rissa in piazza

Aiutata dalle amiche, una donna ha affrontato l’amante del marito per prendersi la sua rivincita. E in piazza è scoppiata una vera e propria rissa, a farne le spese una donna ucraina che è finita in ospedale.

I fatti, come riporta Il Mattino, si sono verificati nella tarda serata di martedì scorso quando, intorno alla mezzanotte, le signore si sono incontrate in piazza a San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano. I due gruppi, dopo le contumelie iniziali, hanno dato luogo a una violenta rissa. A nulla è valso il tentativo di mediazione di cui si sarebbe reso protagonista anche lo stesso uomo conteso fra la moglie e quella che è stata accusata di essere la sua amante.

La situazione è stata ricomposta solo un’ora dopo, quando intorno all’una, finalmente in piazza Elena d’Aosta era ritornata la calma. Sul posto, infatti, erano arrivati i poliziotti che hanno dovuto faticare e non poco per riportare la calma. Gli agenti erano stati allertati da numerose persone che, in quegli stessi momenti, si trovavano in piazza e hanno assistito alla bagarre e al “duello” fra le due donne.

Chi ne è uscita pagando il prezzo più alto è stata la presunta amante. Per lei è stato necessario fare ricorso alle cure dei sanitari del 118.

Trasferita al vicino ospedale di Boscoreale, per la supposta amante i medici hanno stilato una prognosi che parla di quindici giorni di convalescenza.

Commenti