Cronache

Il marito non l'aiuta con le faccende domestiche e lei gli strappa i testicoli

La donna ha raccontato alla polizia di aver perso la pazienza perché il marito l'ha sempre trascurata. Durante la lite lo ha preso per i testicoli, ma non si immaginava di potergli fare così male

Il marito non l'aiuta con le faccende domestiche e lei gli strappa i testicoli

Chiede al marito di aiutarla nelle faccende domestiche, lui si rifiuta e lei gli strappa i testicoli.

La lite è diventata una vera e propria tragedia. Una donna romena ha raccontato alla polizia di aver reagito di impulso perché il marito l'ha sempre trascurata. Secondo quanto detto dalla romena, l'uomo avrebbe riufiutato di aiutarla a pulire casa e così avrebbe scatenato la sua ira. "L'ho preso per i testicoli e gli ho urlato che non era un uomo, ma non pensavo di fargli male. Quando l'ho visto sofferente, ho pensato che con un po' di ghiaccio si sarebbe risolto tutto. Lui invece è voluto andare in ospedale" -così si è giustificata la donna.

I colpi della donna sono stati talmente tanto violenti che hanno strappato il testicolo sinistro dell'uomo e la pelle attorno è stata fatta a pezzi. Il marito ora è ricoverato in ospedale e ha detto agli inquirenti che sua moglie ha solo raccontato menzogne. "Non è andata come dice lei. Mia moglie mi ha aggredito perché non le ho portato i fiori per la festa della donna. E' una pazza" - ha detto l'uomo ai medici. Ora la polizia sta indagando sul caso per cercare di capire quale è la dinamica dei fatti.

Un altro tragico episodio familiare, ma a parti invertite, è successo in India. Una donna si è suicidata perché suo marito ha rifiutato di prendere un giorno di ferie in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. La sposa voleva festeggiare in modo romantico la riccorenza, ma con il riufiuto dell'uomo ha perso le staffe e si è uccisa.

La donna si è impiccata con la sua sciarpa ad un ventilatore della sua abitazione.

Commenti