Marocchino accoltella 2 uomini e poi provoca un incendio

Doveva essere espulso, ma era ancora in Italia

Serata di follia a Metaponto per un cittadino marocchino di 29 anni, arrestato dai carabinieri, dopo aver accoltellato due connazionali ed aver appiccato un incendio che ha danneggiato un supermercato. Il giovane era ubriaco fradicio. Il primo episodio è avvenuto in un locale: per futili motivi, il 29enne ha estratto un coltello ed ha sferrato dei fendenti che hanno colpito due connazionali, uno al capo e l'altro ad un avambraccio. I feriti sono stati poi trasportati dal 118 all'ospedale di Policoro dove sono stati ricoverati con prognosi di trenta giorni. Nel frattempo l'aggressore si è allontanato e poco dopo ha dato fuoco a dei cartoni che erano stati depositati vicino ai cassonetti dei rifiuti.

Si è sviluppato un incendio che si è propagato ad un supermercato, provocando danni per circa 30mila euro. Dopo le segnalazioni al 112, sono intervenuti i carabinieri che hanno rintracciato ed arrestato il giovane, protagonista in negativo di una serata da dimenticare. Dopo le formalità di rito in caserma, lo hanno associato alla casa circondariale di Matera per i reati di lesioni aggravate e danneggiamento a seguito di incendio. E' stato accertato, inoltre, che a suo carico era stato emesso un provvedimento di respingimento emesso dalla Questura di Trapani a settembre.

Commenti

VESPA50

Gio, 29/12/2016 - 14:14

Mandatelo dal Governatore. Secondo lui la Basilicata può ospitare ancora tantissimi migranti. Chissà, però, cosa ne pensa veramente le gente

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/12/2016 - 14:20

Non sono nemmeno capaci di rispedire al suo paese un DELINQUENTE e pretendono di saper Governare!!! VIA SPARITEEEE!!!!

Aegnor

Gio, 29/12/2016 - 14:25

Meno male che era ancora sul territorio nazionale,così,ha potuto esprimere appieno la sua cultura,ne saranno felici i PiDioti e i buonoidi.

piardasarda

Gio, 29/12/2016 - 14:45

allah vieta l'alcol

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 29/12/2016 - 14:49

Con un decreto di espulsione cosa ci faceva in Italia? Allora vuol dire che la legge sull'espulsione non funziona. E se non funziona cosa fanno i politici? Dormono come al solito. La legge sull'espulsione deve essere rivista rendendola più rapida ed efficace

Una-mattina-mi-...

Gio, 29/12/2016 - 15:45

L'ITALIA E' IL PAESE DELLE ESPULSIONI VIRTUALI E DELLE DENUNCE A PIEDE LIBERO

MilanoMerano

Gio, 29/12/2016 - 16:34

pairdasala - e cosa dovrebbe dire??? Grazie ad allah, nessuno ammazza più' musulmani, che altri musulmani, nonostante la loro 'fratellanza' Ummah. E nonostante questi osano pure di chiamarsi la religione della pace, non possono vivere in pace con nessuno, neanche fra di loro.

DuralexItalia

Gio, 29/12/2016 - 16:38

Oggi se esiste un ossimoro nella lingua italiana esso è: "espulsione reale". Infatti tutti sanno che "reale"" vuol dire "effettivamente accaduto nella realtà" mentre il termine "espulsione" all'italiana vuol significare attualmente: "resta dove ti trovi con quel ridicolo foglietto che ti invita a lasciare l'Italia e continua a fare quello che vuoi, tanto è tutto per finta". Quindi i termini "realtà" e "per finta" sono parte di un ossimoro lessicale tutto italiano. Fine della storia. (Ahinoi...)

gneo58

Gio, 29/12/2016 - 17:14

per piardasarda - si ma pare solo a casa loro - vedesse qui con che bottiglioni girano e minimo minimo e' birra. Ne vedo tutti i giorni a nugoli e scommetto che si fanno anche delle belle costolette di maiale.

Yossi0

Gio, 29/12/2016 - 17:37

Questo seguace del profeta grazie al cattivo esempio degli italici si è dato all alcol ...... la colpa è nostra che vendiamo l alcol, ecco come roviniamo le potenziali risorse della boldrini

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 29/12/2016 - 17:58

Ed era ancora qui !!!!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 29/12/2016 - 18:22

grazie per la censura continua. marhaban!!

Ritratto di Fuchida

Fuchida

Gio, 29/12/2016 - 19:01

Dato che era ancora qui, in Marocco c'è un conflitto in corso...

baronemanfredri...

Gio, 29/12/2016 - 19:10

FATELO SEGRETARIO DI BOLDRINI QUANDO SI PRESENTERA' PER ESSERE ELETTA DAI CxxxxxI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 29/12/2016 - 20:04

la magistratura è malata. E' peggio anche della politica.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 29/12/2016 - 20:15

Il solito islamico....

Lapecheronza

Gio, 29/12/2016 - 20:47

Mandatelo a casa di @elkid - Hasta la vista.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 29/12/2016 - 21:23

una luminosa risorsa.