"Quel marocchino ha molestato una ragazzina". Raid punitivo contro il centro di accoglienza
Raid punitivo nel Salernitano contro un marocchino che aveva molestato una 14enne. L'ira dei familiari contro il centro di accoglienza dove era ospitato
Raid punitivo nel Salernitano contro un marocchino che aveva molestato una 14enne. L'ira dei familiari contro il centro di accoglienza dove era ospitato

"Quell'immigrato ha molestato una ragazzina". Nel Salernitano un gruppetto di ragazzini ha preso d'assalto un centro di prima accoglienza per linciare un marocchino che aveva messo le mani addosso a una 14enne. Come racconta il Mattino, il raid puntivo sarebbe stato fermato dalle forze dell'ordine che, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, hanno così evitato il peggio.
A Matierno, quartiere della zona collinare di Salerno, sorge un centro Sprar gestito dall'Arci dove sono ospitati una decina di extracomunitari richiedenti asilo. Tra questi c'è anche un marocchino che, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, avrebbe molestato una 14enne del posto. Dopo averla guardata ripetutamente, il marocchino si sarebbe addirittura spinto a palpeggiarla. Non appena la ragazza ha raccontato ai familiari l'accaduto, è partito un raid punitivo contro gli stranieri ospitati all'interno centro di accoglienza della zona. L'ira degli abitanti di Matierno si è scagliata contro la struttura gestita dall'Arci. Prima hanno provato a sfondare l'ingresso del centro di prima accoglienza, poi hanno lanciato una fitta sassaiola. Alcuni tesimoni avrebbero sentito anche alcuni colpi di pistola, ma non risultano feriti.





Friulano.doc
Legio_X_Gemina_...
27Adriano
Altoviti
lucianoch
gattofilippo
bistecca
Royfree
chiara 2
mbferno
pagu
tempus_fugit_888
franco-a-trier_DE
Italiano_medio
ziobeppe1951
fedeverità
Libertà75
jeanlage
do-ut-des
fabioerre64
risorgimento2015
malatesta
routier
marco piccardi
pagu
aresfin
roberto zanella
sbuciafratte
Giorgio5819
paci.augusto
Paolino Pierino
Paolino Pierino
Paolino Pierino
Cheyenne
lamwolf
FRANZJOSEFVONOS...
V_for_Vendetta
semovente
kayak65
FRANZJOSEFVONOS...
DASMODEL
sparviero51
DVX70
faustopaolo
cape code
gangelini
Runasimi
volo_basso
volo_basso
Tuthankamon