"Quel marocchino ha molestato una ragazzina". Raid punitivo contro il centro di accoglienza

Raid punitivo nel Salernitano contro un marocchino che aveva molestato una 14enne. L'ira dei familiari contro il centro di accoglienza dove era ospitato

"Quell'immigrato ha molestato una ragazzina". Nel Salernitano un gruppetto di ragazzini ha preso d'assalto un centro di prima accoglienza per linciare un marocchino che aveva messo le mani addosso a una 14enne. Come racconta il Mattino, il raid puntivo sarebbe stato fermato dalle forze dell'ordine che, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, hanno così evitato il peggio.

A Matierno, quartiere della zona collinare di Salerno, sorge un centro Sprar gestito dall'Arci dove sono ospitati una decina di extracomunitari richiedenti asilo. Tra questi c'è anche un marocchino che, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, avrebbe molestato una 14enne del posto. Dopo averla guardata ripetutamente, il marocchino si sarebbe addirittura spinto a palpeggiarla. Non appena la ragazza ha raccontato ai familiari l'accaduto, è partito un raid punitivo contro gli stranieri ospitati all'interno centro di accoglienza della zona. L'ira degli abitanti di Matierno si è scagliata contro la struttura gestita dall'Arci. Prima hanno provato a sfondare l'ingresso del centro di prima accoglienza, poi hanno lanciato una fitta sassaiola. Alcuni tesimoni avrebbero sentito anche alcuni colpi di pistola, ma non risultano feriti.

Mappa

Annunci

Commenti
Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 11/01/2016 - 12:46

... fatto bene... Maggiore Jervolino, la prossima volta si giri dall'altra parte e lasci fare...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 11/01/2016 - 12:54

Gli immigrati, se proprio non possono farne a meno, vadano a palpeggiare l'On. Boldrini...

27Adriano

Lun, 11/01/2016 - 13:06

Sono contrario ad ogni forma di violenza, ma mi trovo d'accordo con quanto accaduto nel Salernitano... La colpa è solamente del governo e relativi PDioti.

Altoviti

Lun, 11/01/2016 - 13:07

Gli invasori vanno rimandati tutti a casa, compresi certi deputati entrati illegalmente poi sul nostro territorio e che non ci rappresentano affatto ma che anzi sono i portavoci dei nemici invosori.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Lun, 11/01/2016 - 13:09

Nel meridione sanno farsi rispettare, altro che a Colonia dove gli uomini tedeschi hanno lasciato fare.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 11/01/2016 - 13:19

Il maggore Jervolino (sarà parente della sindaca ?)non doveva prelevare il marocchino e interrogarlo come prescrive la legge o è un buonista anche lui?

bistecca

Lun, 11/01/2016 - 13:21

Legio_X_Gemina. Sai che gusto! I pensieri impuri che desta non sono certo quelli sessuali,

Royfree

Lun, 11/01/2016 - 13:21

Quello che era considerato un difetto dei napoletani, il carattere burrascoso, si sta rilevando un pregio in tempi in cui un governo di idioti ha permesso di trasformare le nostre terre in campi da gioco di questi schifosi animali. Che i musulmani sappiano che è molto meglio andar via dalla Campania perchè saremo pronti ad una giustizia sommaria con ripercussioni spropositate rispetto alle loro animalesche aggressioni.

chiara 2

Lun, 11/01/2016 - 13:46

27ADRIANO. E questa mentalità pacifista di base inculcata nei nostri cervelli ci domina in ogni situazione, anche quando dobbiamo difendere la nostra vita e quella di chi ci sta accanto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 13:57

Se la polizia si girasse dall'altra parte come quando sfrecciano in moto in 3/4 senza casco, farebbe un grande servizio alla comunità.

pagu

Lun, 11/01/2016 - 14:10

quando uno dà ragione ai Salernitani, viene sempre censurato, è la terza volta che commento, Siete stati dei grandi, NON FERMATEVI!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 11/01/2016 - 14:16

Penso che questo sia solo l'inizio. Ma se il clima civile degrada ormai a vista d'occhio sappiamo chi dobbiamo ringraziare.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 14:19

vedo che i ragazzini hanno più giudizio delle forze dell'ordine.

Italiano_medio

Lun, 11/01/2016 - 14:30

Il Raid punitivo se lo sono proprio meritato ...... chissà, forse capiranno che qua le cose funzionano diversamente.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 14:48

Piano piano ci arriviamo.....

fedeverità

Lun, 11/01/2016 - 14:49

La feccia umana in questione DEVE essere bruciata viva! Non c'è più pietà per questa gente...adesso è tutto chiaro! Voi volete la guerra....noi ve la daremo!

Libertà75

Lun, 11/01/2016 - 14:52

Perché lo chiamate raid punitivo? Trattasi di ripristino della legalità e della sicurezza del territorio. Purtroppo il PD sta portando l'Italia verso il razzismo, esattamente come negli USA. Si considerano gli immigrati come individui socialmente inferiori e questo solo grazie alla politica razzista di sinistra. Meditate gente.

jeanlage

Lun, 11/01/2016 - 15:03

Propongo di ospitare il marocchino in un centro Arcigay. Si divertirebbero tutti, forse anche lui.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 15:10

ma queste forze dell'ordine sono sempre attive quando c'è da fermare gli italiani? Non ci sono mai quando li abbiamo bisogno.

fabioerre64

Lun, 11/01/2016 - 15:15

Finalmente qualcuno si muove, peccato non siano riusciti a massacrarlo, ho due figlie di 16 e 14 anni, dovesse capitare loro qualcosa di analogo potrei perdere completamente la testa...

risorgimento2015

Lun, 11/01/2016 - 15:20

Bella notizia! Mi e` tornato l'orgoglio nazionale.W `ragazini italiani(che anno palle)

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 11/01/2016 - 15:31

Lo so non e' giusto ...ma viene proprio voglia di chiedere aiuto alla mafia..per quello che la mafia sa fare molto bene.."tu mi fai uno sgarro e io te la faccio pagare" visto che ormai lo stato italiano e' morto e sepolto.Non avrei mai voluto fare certi commenti...ma il troppo storpia...basta adesso!!

routier

Lun, 11/01/2016 - 15:35

Mica ci vogliono le profezie del mago Otelma o la sfera di cristallo per prevedere che questo episodio è solo l'inizio di una giusta ribellione alle continue e impunite nefandezze di questi autentici selvaggi.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 11/01/2016 - 15:48

Onore ai Camerati del meridione. BOIA CHI MOLLA !

pagu

Lun, 11/01/2016 - 16:04

ma possibile che i carabinieri quando non servono arrivano sempre in orario???

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 11/01/2016 - 16:07

Medaglia d'oro al valor civile, poche pugnette.

roberto zanella

Lun, 11/01/2016 - 16:42

grazie ragazzi...spero che Camorra, Mafia e Andrangheta ci dia una mano.....

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 11/01/2016 - 16:50

I clandestini che i buonisti con presunzione spesso menzognera chiamano profughi che scappano dalle guerre anche dove la guerra non c'e,sono in realtà baldi giovani allupati furbetti mistificatori del loro essere. Se sono baldi e single che scappano dal loro paese a me sembrano vili giacché dovrebbero lottare nel loro paese per emanciparlo

Giorgio5819

Lun, 11/01/2016 - 17:20

Questa deve diventare la nuova legge, i cani con la rabbia vanno presi a bastonate.

paci.augusto

Lun, 11/01/2016 - 17:38

Ma almeno bisognava prendere questo sudicio marocchino clandestino e CACCIARLO FUORI CON DIFFIDA!! Altrimenti si sentirà autorizzato a palpeggiare le ragazze italiane e, oltretutto, ad essere protetto!!! VERGOGNA!!!

Paolino Pierino

Lun, 11/01/2016 - 17:43

Questa feccia umana che i comunisti maledetti si ostinano solo per avere i voti a fare impestare i nostri paesi sono da cacciare a pedate se ne vadano a casa loro a lavorare la terra ed a combattere i dittatori come hanno fatto tutti i poli del mondo Comodo venire da noi farsi mantenere e stuprare donne e bambini IMPICCHIAMOLI TUTTI Sei un razzista mi dicono? Si e ne sono molto fiero alla facci dei Mattarella Renzi Boldrini Serracchiani e troie del PD varie tutta feccia politica vomitevole mettiamoci nella banda pure il vaticano i preti pedofili e puttanieri come i loro amici dell'ISLAM L'Itali agli italiani

Paolino Pierino

Lun, 11/01/2016 - 17:48

I carabinieri e la polizia intervengono quando non serve statevene a casa a impiccare questi immondi maiali ci pensiamo noi italiani tutti questi maledetti immigrati fanatici e soci tornino a casa loro fino a che sono in tempo non si faranno prigionieri il popolo tutto è molto incazzato

Paolino Pierino

Lun, 11/01/2016 - 17:49

Centro gestito dall'ARCI dei luridi maiali comunisti chiuderli tutti questi centri di mafia e ruberie immonde

Cheyenne

Lun, 11/01/2016 - 18:02

bene continuiamo così e cacciamo queste bestie. Il maggiore andrebbe degradato

lamwolf

Lun, 11/01/2016 - 18:40

Questi ultimi governi di incapaci comunisti ci stanno facendo passare da intolleranti a razzisti. Colpe di chi non sa amministrare e di chi è lì solo per essersi eletti senza transitare dal voto. Gradirei sapere dal quel fenomeno di Alfano se verrà espulso il delinquente.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 11/01/2016 - 19:15

VOLEVO DIRE CHE NON C'ERA L'ARCI CHE APPARTIENE ALLA SINISTRA AL PD. ECCO LA LORO DIFESA ANCHE DI STUPRI DI MASSA CHE LI DIFENDONO VERO PINOTTI? VERO DACIA MARAINI? COME MAI DARIO FO NON PARLA? IO AVREI FATTO DI PEGGIO. ECCO CIO' CHE HO SEMPRE SOSTENUTO SI ARRIVERA' ALLO SCONTRO FINO A QUANDO I CULI IN ARIA SE NE DOVRANNO ANDARE. PROPRIO UN VECCHIO ITALIANO ALL'INIZIO DI QUESTA INVIASIONE DA OLTRE 20 ANNI HA DETTO NOI ITALIANI SIAMO SEMPRE DI PIU' E REAGIREMO. PAROLE SANTE DI UN VECCHIO SICILIANO

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 11/01/2016 - 19:28

grandi!

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 11/01/2016 - 19:33

Del gruppo doveva far parte un bravo barbiere con un rasoio ben affilato. Quanto ricavato dal taglio andava portato in dono alla presidenta.

kayak65

Lun, 11/01/2016 - 19:34

finalmente anche gli italiani si svegliano. non i politici

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 11/01/2016 - 19:35

SONO ACCANTO A QUESTI PADRI DI FAMIGLIA

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 11/01/2016 - 19:38

Le forze dell'ordine accorrono solerti quando non dovrebbero, giratevi dall'altra parte e lasciate fare...

sparviero51

Lun, 11/01/2016 - 20:01

Risultato dell'imbecillità "politically correct"di quel pesce lesso di Enrico Letta e del suo sodale mezzo-culo pelato siciliano!!!

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 11/01/2016 - 20:42

Accoglieteli Accoglieteli.... dice papa Cecco !!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 11/01/2016 - 22:27

Je suis Salernitano

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 11/01/2016 - 22:31

Speriamo che sia la miccia...

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 11/01/2016 - 23:22

Al Sud non scherzano mica, si fanno giustizia da se. Però nessuno alza la voce e dichiara che sono razzisti. Se una cosa del genere fosse successa in Veneto ... grandi paginoni di indignazione dei sinistri giornali.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/01/2016 - 01:30

Per fortuna abbiamo ancora dei giovani che sanno reagire alla vigliaccheria dei musulmani. I MAROCCHINI CREDONO DI TRATTARE LE NOSTRE DONNE COME LE LORO. Facciamogli capire che le donne sono persone e non oggetti da usare come prescrive il corano. SE NON LO CAPISCONO SE NE TORNINO IN MAROCCO. Qui non c'è spazio per la loro ignoranza.

volo_basso

Mar, 12/01/2016 - 07:47

C'e` da porsi qualche domanda. Questi immigrati quanto amano il loro paese d'origine ? Cosa hanno mai fatto per difendere i loro averi ? Possibile che nei luoghi dove hanno vissuto si siano comportati come fanno ora in Europa? A loro manca ed e' evidente, il rispetto, modestia , sincerità ed onestà, cose che l'Europa ha tanto organizzato ed insegnato nel rispetto del sistema giuridico onde tener salda la democrazia a parità di diritti e doveri. L'innesto di questi nuovi arrivati privi di educazione provoca inevitabilmente lo squilibrio delle funzionalità organizzative, che impediscono l'integrazione come ad esempio, un campo coltivato a dovere e trattato con prodotti grezzi infestati da parassiti e germi di ogni natura, senza distinguo.

volo_basso

Mar, 12/01/2016 - 07:48

....Questa non è e non può essere considerata un immigrazione, ma bensì un'invasione del territorio , no ? Allora si spieghino i rifiuti delle informazioni d'identità , tanto care al resto del mondo e necessarie per noi. Dettagli indispensabili per ogni cittadino sia comunitario o no. Dettagli necessari per ottenere quei diritti democratici tanto cari alla tranquillità. Provate voi ad entrare in un paese arabo, africano o in altre parti del globo senza i documenti in regola e un deposito bancario quale garanzia di sostentamento. Ma fatemi il piacere....Tornate alle lezioni di "Non è mai troppo tardi" di Alberto Manzi

Tuthankamon

Mar, 12/01/2016 - 11:43

Questi sono i risultati delle porte aperte di una sinistra becera e della sciatteria italica!

Gianluca_Pozzoli

Lun, 18/07/2016 - 15:40

RIPRENDIAMOCI L'ITALIA

PrigionieroPoli...

Lun, 25/07/2016 - 18:13

Bisogna fare così!!! Le forze dell'ordine hanno paura! Giustizia diretta e vendetta immediata! Solo così abbasseranno la testa (e smetteranno di venire in Italia).