Marocchino irregolare stupra italiana invalida

Il 26enne è entrato in casa della donna, invalida al cento per cento, e l'ha violentata. Poi è scappato, ma è stato fermato

Un marocchino di 26 anni - irregolare - è stato arrestato dalla polizia di Udine per aver violentato un'italiana di 34 anni, invalida al cento per cento.

I due si conoscevano già e ieri sera il ragazzo sarebbe entrato a casa della donna. Poi, nonostante le grida e le resistenze di lei, l'avrebbe trascinata in camera da letto costringendola a subire un rapporto sessuale e si è allontanato. Solo allora la donna è riuscita a contattare il compagno e a far scattare l'allarme. Ai poliziotti arrivati ha descritto bene il suo aggressore di cui conosceva solo il soprannome. Grazie all'identikit fornito, le autorità sono riuscite a risalire al marocchino denunciato anche per non aver lasciato il Paese dopo un precedente ordine di espulsione.

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 15/05/2015 - 17:19

Vedi commento all'altro articolo sulla 12enna picchiata da una futura risorsa senegalese...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 15/05/2015 - 17:22

ORMAI SIAMO INVASI DALLE BESTIE, E QUEI BESTIONI CHE CI GOVERNANO SE NE FREGANO. L'ITALIA ORMAI E' UNA DISCARICA A CIELO APERTO, TROVI DI TUTTO, STUPRATORI, ASSASSINI, LADRI, MAFIOSI, CLANDESTINI, TERRORISTI.

Ritratto di conteZorro.

conteZorro.

Ven, 15/05/2015 - 17:22

PER QUESTE BESTIE IMMONDE NON HANNO DIRITTO DI VIVERE, CHE SIA RISTABILITA IN ITALIA LA PENA DI MORTE

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/05/2015 - 17:24

BISOGNA PAGARGLI ANCHE LE NECESSITÀ SESSUALI!!!! Su Italiani PAGATE PAGATEEEE!!!!LOL LOL Hasta mañana dal Leghista Monzese

moshe

Ven, 15/05/2015 - 17:26

Cosa vogliamo fare?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/05/2015 - 17:27

PS Con l'ordine di espulsione ci si è fatto il BIDET!!!LOL LOL Continuate cosi con questi S/governanti che andate bene!!!LOL LOL. Hasta mañana dal Leghista Monzese

Rossana Rossi

Ven, 15/05/2015 - 17:29

Avanti così....accogliete, accogliete........e questo schifo continuerà.......

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 17:34

fermato e presto rilasciato.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 15/05/2015 - 17:34

Si sa che coi precedenti ordini d'espulsione il marocchino risparmia sulla carta igienica,tutti lo sanno perfino i sassi

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 17:37

questi bastardi, si vede chi gli italiani non conoscono la storia e non sanno cosa fecere le truppe musulmane marocchine algerine a Cassino e paesi limitrofi, vilenze su bambini bambine dagli 8 anni agli 80 vecchi, violentarono tutti molti dei quali erano sifilitici ed ora voi li ospitate li mantenete gratuitamente negli hotels , siete voi italiani che fate schifo più di loro.Pensate i padri e i nonni di questi primitivi cosa fecero in Ciociaria...Cassino...

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 17:38

questi bastardi, si vede chi gli italiani non conoscono la storia e non sanno cosa fecere le truppe musulmane marocchine algerine a Cassino e paesi limitrofi, vilenze su bambini bambine dagli 8 anni agli 80 vecchi, violentarono tutti molti dei quali erano sifilitici ed ora voi li ospitate li mantenete gratuitamente negli hotels , siete voi italiani che fate schifo più di loro.Pensate i padri e i nonni di questi primitivi cosa fecero in Ciociaria...Cassino....

wainer

Ven, 15/05/2015 - 17:41

... anche questo "ci offre uno stile di vita che tra poco sarà lo stile di vita per molti di noi" (cit L. Boldrini)

Francolurisincu

Ven, 15/05/2015 - 17:44

meditate governanti meditate....

Giovanni2.1

Ven, 15/05/2015 - 17:47

...meglio che non commenti..

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 15/05/2015 - 17:48

Ci vuole pazienza....si deve integrare.

titina

Ven, 15/05/2015 - 17:59

Ma che significa ordine di espulsione? Dovete riaccompagnare il tizio in patria sua, altrimenti non se ne vanno dietro un "ordine". Vi risulta che obbediscono?

Solist

Ven, 15/05/2015 - 18:21

non agitatevi il bello deve ancora venire

NON RASSEGNATO

Ven, 15/05/2015 - 18:46

Una risorsa che si sta valorizzando come d'uso al suo paese. Le nonne del sud se ne ricordano ancora

nonnoaldo

Ven, 15/05/2015 - 18:47

L'ordine di espulsione è la più grande fregnaccia che esista. Per dirla alla Totò: ma non mi faccia ridere!

Razdecaz

Ven, 15/05/2015 - 18:56

Quante ancora di queste brave persone vogliamo fare entrare in Italia mantenendole con i soldini pubblici e non certo con le pensioni dorate degli ex parlamentari???????!!!!!!! Grazie renzi, boldrini e kyenge.

fisis

Ven, 15/05/2015 - 19:12

Ma che problema c'è, il pd, che favorisce l'invasione di clandestini, è al 40%. A molti italiani masochisti e terrorizzati di essere tacciati di razzismo, sta bene così.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 15/05/2015 - 19:13

Laura e Carlotta...state zitte? Non dite nulla? Le vostre care "risorse" dei miei maroni!

angelovf

Ven, 15/05/2015 - 19:14

Mandateli in carcere nei loro paesi a scontare la pena, e non mantenerlo nelle nostre carceri, fate gli accordi con il Marocco , così faremo un po' di spazio nelle nostre carceri.

moshe

Ven, 15/05/2015 - 20:20

Cosa aspettiamo ad instaurare la pena di morte ed applicarla ANCHE a reati simili?

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 15/05/2015 - 20:35

No comment....POTREI ESSERE ACCUSATO DI APOLOGIA DI REATO... ARRIVERA' COMUNQUE IL TEMPO DEI GIUSTIZIERI DELLA NOTTE.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 15/05/2015 - 20:40

SIAMO CIRCA %) MILIONI CONTRO !) MILIONI> Quando cominceremo a scannare tutti I sinistri e I mussulmani??????????????????/

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 20:58

dovrebbero mandarlo in USA e giudicato là

Holmert

Ven, 15/05/2015 - 21:02

Avete presente gli habitat per la fauna? Ci sono quelli apposta per le varie specie, sia esse volatili stanziali o migratori, sia ungulati o che altro. Ebbene l'Italia è un ottimo habitat per certa gente per la quale molti buonisti affettuosi, si sperticano predicando accoglienza e solidarietà. E questo è il risultato. Italiani svegliatevi ,prima che sia troppo tardi.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 15/05/2015 - 21:06

sto giornale è clamoroso...fomenta l'odio raccogliendo notizie su stranieri che commettono reati...ma per favore, datevi pace.

ferry1

Ven, 15/05/2015 - 21:49

geppa non sono vere le notizie relative alle risorse?Vuole la censura perché non le piacciono?

terminverpier

Ven, 15/05/2015 - 22:12

ho in casa un paio di grosse forbici ruggini e mi è venuta una bellissima idea....

Ritratto di marcotixi

marcotixi

Ven, 15/05/2015 - 23:21

Sondaggio: sono l'unico irritato dai commenti di FRANCO_DE? E non parlo solo della foto che ha per il suo account. Marco

Giorgio5819

Ven, 15/05/2015 - 23:25

Geppa, non so se hai sorelle, ma di sicuro hai una madre, pensaci prima di scrivere idiozie.

Giorgio5819

Ven, 15/05/2015 - 23:26

Geppa, o sei forse parente della spocchiosa boldrini ?

timoty martin

Ven, 15/05/2015 - 23:46

Che ne dice la Boldrini di questo suo protetto? irregolare, marocchino, stupratore e magari anche ladro o quant'altro.... Boldrini se lo prenda a casa

FRANCOSANNA

Sab, 16/05/2015 - 00:22

se e' vero e' grave! solo nella piccola italia si arresta chi ruba un salame (ndr) e si denuncia a piede libero chi stupra! e che c....

FRANCOSANNA

Sab, 16/05/2015 - 00:37

imbecilli comunisti, vergognatevi e capite chi sono i veri democratici! noi non difendiamo chi sgozza il prossimo e anche i figli, difendiamo gli onesti. il resto e' da rottamare!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/05/2015 - 02:17

Di clamoroso qui in questo Giornale, ci sono SOLO i COCOMERIOTAS che continuano INDEFESSAMENTE nella LORO opera di RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI!!!! Buenas noches dal Leghista Monzese

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 16/05/2015 - 09:15

Geppa perché non va a leggere Republichella2000? La riportano solo notizie che vi fa piacere leggere. Non è obbligatorio impestare queste sezioni con le vostre dichiarazioni... stia tranquillo che non ci metteremo a piangere.

previlege

Sab, 16/05/2015 - 09:41

ABBIATE PAZIENZA IN MAROCCO CE LA GUERRA BISOGNA OSPITARE SCAPPANO DALLA GUERRA .QUESTE SONO PAROLE DELLA SINISTRA QUESTO GOVERNO DI PAGLIACCI CERTO QUESTO NON POU ARRIVARE ALLA BOLDRINI CON LE SUE GUARDIE DEL CORPO , BISOGNE SCENDERE IN PIAZZA COME FACEVA LA SINISTRA NON SI PUO PIU ACCETTARE QUESTA SITUAZIONE

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 16/05/2015 - 09:58

Mi fa sorridere la "precisazione": "irregolare".....(gia,perchè se fosse stato "regolare"...)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 16/05/2015 - 10:35

Basterebbe caricarli tutti su un bastimento e riportarli da dove provengono. La Boldrini potrebbe cogliere l'occasione per farsi una bella crociera, sempre a spese del conbtribuente italiano, così da essere felice... col suo ennesimo fidanzato. Forse il partito che vincerà le prossime elezioni, alla faccia della Turco-Napolitano, è quello con questo programma.

antonio54

Sab, 16/05/2015 - 11:14

Questo è uno Stato che ormai ha perso ogni autorità. E' come una scialuppa alla deriva... la sicurezza ormai è diventata un'optional. Sentirsi insicuri nel proprio paese, è qualcosa che ci umilia profondamente. Paghiamo un sacco di tasse, per avere questo tipo sicurezza. Direi che è un'emerita schifezza...

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 16/05/2015 - 11:23

scassa sabato 16 maggio 2015 Semplice ,siccome il marocchino non è di legno,€300/mese ,da spendere nei retro coop,così spendendo un po di più,saremo almeno tranquilli per l'altra metà del cielo ,e i compagni guadagneranno un po di soldini ...........onestamente !!!!!!!scassa.