Cronache

Marocchino minaccia di dar fuoco a un locale e aggredisce carabinieri

Il nordafricano, in evidente stato di ubriachezza, è stato arrestato dai militari. Sul suo capo pendevano già diversi precedenti

Marocchino minaccia di dar fuoco a un locale e aggredisce carabinieri

Un marocchino di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano, piccolo paese in provincia di Frosinone, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto riportato dai media locali l'uomo si è presentato un paio di sere fa in un locale del paese in evidente stato di ubriachezza, infastidendo gli ultimi avventori e arrivando addirittura a minacciare di dar fuoco all'attività. Impauriti per gli insani propositi manifestati dal marocchino e temendo che potesse concretizzarli, i proprietari del locale hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri.

L'arrivo immediato degli uomini in divisa però, anzichè riportare il nordafricano a più miti consigli, lo ha reso ancor più nervoso, al punto da arrivare a tentare di colpire i militari con una bottiglia di vetro raccolta nei paraggi. Disarmato prima che potesse ferire qualcuno con la sua arma, il marocchino è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della caserma di Cassino.

Il nordafricano era una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, poichè sul suo capo già pendevano diversi precedenti analoghi a quello per il quale l'uomo si trova ancora una volta agli arresti.

Commenti