Cronache

Marocchino la picchia incinta al quinto mese di gravidanza: arrestato

Il marocchino, marito della donna, la ha picchiata ripetutamente provocando emorragie interne. Ora andrà ai domiciliari

Marocchino la picchia incinta al quinto mese di gravidanza: arrestato

Una violenza senza fine, ripetuta più volte. Anche davanti al figlio di nemmeno un anno e mentre la donna era incinta al quinto mese di gravidanza. Un marocchino è stato arrestato e messo ai domiciliari per violenza domestica sulla moglie.

La donna è stata picchiata più volte e con violenza dal marito marocchino M.F., di 32 anni e residente a Rovigo. Il tutto è successo nel febbraio scorso, quando l'uomo, sotto abuso di alcol, ha picchiato la moglie. La prese a schiaffi con così tanta violenza da procurarle una emorragia interna che rischiò di farla abortire. La moglie andò dai carabinieri per sporgere denuncia, e lo stesso fece nell'agosto dell'anno scorso. Poi però la donna ritirò entrambe le querele. La situazione era arrivata a tal punto che la polizia a quel punto ha deciso di intervenire e di allontanare da casa l'uomo. A dicembre sono anche iniziate le pratiche di divorzio.

Ma il marocchino ha continuato a minacciare e insidiare la donna, così il pm Monica Bombana ha ottenuto i domiciliari invece della semplice obbligo di dimora e divieto di avvicinarsi alla moglie.

Commenti