Assalto choc a Sanremo: marocchino minaccia donne con un coltello alla gola

L’uomo non si è limitato a spaventare la gente. Quando ha visto il gruppo di ragazze, infatti, si è avvicinato, puntando il coltello alla gola di una e al fianco dell’altra

Un marocchino di 41 anni, pregiudicato ma regolare in Italia (pur essendo senza fisa dimora, ha spaventato e minacciato con un coltello ,da quindici centimetri di lama, un gruppo di studentesse, che ieri stavano trascorrendo la serata nel quartiere della movida di Sanremo, in piazza Bresca.

Il magrebino era sotto l’effetto dell’alcol e forse anche di stupefacenti, quando ha estratto la lama, agitandola davanti ai passanti; con sé aveva anche una bottiglia di vetro vuota. L’uomo non si è limitato a spaventare la gente. Quando ha visto il gruppo di ragazze, infatti, si è avvicinato, puntando il coltello alla gola di una e al fianco dell’altra.

Una terza studentessa è riuscita a scappare e ad allertare il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha fermato il nordafricano poco lontano. Quest’ultimo ammanettato e portato in caserma, dopo un breve tentativo di fuga. Ha anche cercato di aggredire i militari.

L’arma, invece, è stata rinvenuta in un vicino cespuglio. Sotto choc le quattro ragazze, che sono state anche insultate e minacciate. Il fatto che il marocchino non abbia chiesto nulla in cambio, fa presumere che il suo non sia stato un tentativo di rapina, ma un semplice gesto dimostrativo.

Commenti

seccatissimo

Lun, 11/03/2019 - 21:00

Via dall'Italia ! Subito ! Ogni straniero che si comporta in modo scorretto, anche di poco, ubriaco, drogato o sobrio, va allontanato immediatamente dal nostro Paese come persona indesiderata ! Solo così si può ristabilire un minimo di rispetto verso l'Italia e gli italiani da parte di certi stranieri trogloditi !

kennedy99

Lun, 11/03/2019 - 21:10

l'importante che sia regolare dopo puo fare tutto quello che vuole. ha anche cercato di aggredire i militari. questo doveva farlo in america la seconda volta non aggrediva piu nessuno. perchè già alla prima si trovava steso in orrizzontale. in america di buonisti ce ne sono pochi. in italia invece ce ne sono a iosa e questi sono i risultati.

istituto

Lun, 11/03/2019 - 21:41

Leggo su il giornale , la Verità e Libero Quotidiano, notizie quotidiane a iosa da parte di una marea di extracomunitari regolari e non che attaccano gli italiani . Dal male però si può ricavare anche del bene e spero quindi che questi atti facciano rinsavire gli italiani e le italiane persi nelle ideologie di sinistra e li facciano rinsavire come è " rinsavita" Francesca Immacolata Chaoqui che ha " capito " Salvini SOLO dopo essere stata inseguita, molestata e minacciata da africani ubriachi che l'hanno seguita fino al suo albergo. Spero che anche gli italiani favorevoli all'invasione dopo questi atti "capiscano " Salvini come lo " capisce " anche la Chaoqui adesso .

Una-mattina-mi-...

Lun, 11/03/2019 - 21:57

COLPA DEL DUCE DI SICURO