#iostoconvale

"Marquez indegno". Si scatena l'ira contro il pilota spagnolo

Sui social non si placa la polemica contro Marc e nei commenti al video in cui ringrazia per il supporto i fan lo abbandonano: "Non tiferemo più per te"

"Marquez indegno". Si scatena l'ira contro il pilota spagnolo

Anche i fan di Marquez non l'hanno presa bene. Anzi, a leggere i commenti al video pubblicato su Facebook con cui lo spagnolo ha ringraziato per il sostegno i suoi tifosi, la reazione di tutto il mondo sembra in favore di Valentino Rossi.

Forse non lo farà, ma se Marquez leggerà i commenti al suo video ne uscirà molto deluso. Sono pochissimi, quasi nessuno, quelli che prendono le sue difese. E sono invece tantissimi - anche e soprattutto non italiani - a difendere il "Dottore".

Ma quello che stupisce più di tutti è il fatto che molti, dopo le provocazioni a Rossi e la cadita a Sepang, abbiano "tolto" fiducia e apprezzamento a Marquez. "Ho perso tutto il rispetto che avevo per te Marc", scrive Kecheq. "Grazie per il vostro supporto?? - aggiunge Frank - Hai perso milioni di fan e io sono uno di quelli". Kautsar, invece, aggiunge: "Nessuno ti supporta".

Inutile andare avanti. I commenti sono migliaia e tutti sulla stessa lunghezza d'onda: la mossa contro Valentino Rossi costerà cara a Marquez in quanto a notorietà.

Di questo molti ne sono certi.

Commenti