Massacrate dai rapinatori, morta l'anziana di 84 anni

L'anziana aveva 84 anni e insieme alla nuora aveva sorpreso in casa due rapinatori rumeni di 22 e 26 anni

Non ce l'ha fatta Cloe Govoni, l'anziana 84enne massacrata in casa insieme alla nuora Maria Humeniuc, 53 anni, dai rapinatori che aveva sorpreso in casa.

La donna era arrivata in ospedale in condizioni critiche, con grave trauma cranico e la rottura dell'aorta, dopo il pestaggio con calci e pugni da parte dei malviventi. Migliorano invece le condizioni della nuora rumena, ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna. Era stata proprio lei, nonostante le ferite, a dare l'allarme con il cellulare dopo che i malviventi se ne erano andati.

Per l'aggressione sono stati fermati Constantin Grumeza, 22 anni, e Leonard Veissel, 26, entrambi rumeni. I due, fuggiti con un bottino di appena 90 euro e pochi gioielli per un valore di circa mille euro, sono accusati di rapina aggravata e tentato omicidio in concorso, anche se quest'ultima accusa dovrebbe cambiare in seguito alla morte della donna. "Non volevamo commettere tutto questo, abbiamo perso la testa davanti a tutto quel sangue, non lo faremo più e ci dispiace", hanno detto i due durante l'interrogatorio davanti al gip.

"Se la giustizia ha ancora un senso in questo Paese, questi due delinquenti vanno puniti severamente: serve l'ergastolo", commenta Daniela Santanchè, "È inammissibile perdere la vita in casa propria. E ancora più assurdo è che qualcuno pensi a limitare il diritto alla legittima difesa". "È un giorno di dolore immenso. La morte di Cloe è morte di Stato e pesa come un macigno sulla coscienza sporca della sinistra italiana, che ha votato indulti, ha sostenuto Caino e mai Abele, si è dimenticata delle vittime", aggiunge il capogruppo leghista dell'Emilia Romagna, Alan Fabbri, "È ora di far valere la certezza della pena. Quante morti sta aspettando questa sinistra imbelle? Il buonismo a marca Pd sta seminando vittime: Cloe, dopo Pierluigi Tartari, è la seconda vittima in poche settimane nello stesso territorio. E mentre il crimine aggredisce le nostre città ci sono esponenti Pd che arrivano a proporre l'abolizione del carcere: il segno di un partito che vive fuori dal mondo, che è drogato di palazzo e che ha dimenticato quel che accade nella vita reale. Ora Alfano si svegli, mandi rinforzi, e il governo chieda scusa e si dia una mossa: stop immigrazione selvaggia, basta buonismi che uccidono".

Commenti

moshe

Mer, 11/11/2015 - 09:41

Subito la pena di morte !!!

canaletto

Mer, 11/11/2015 - 09:41

PENA DI MORTE PENA DI MORTE PENA DI MORTE

berserker2

Mer, 11/11/2015 - 09:42

ahhhh...... non lo faranno più!

Antares-60

Mer, 11/11/2015 - 09:42

Non lo faremo più, una marachella, rottura dell'aorta, volevano solo scherzare. Adesso un buon giudice di Magistratura Democratica incolperà la povera anziana per aver resistito nel corso della rapina, questa è una colpa grave. Peccato che abbiano arrestato le due giovani risorse comunitarie, avevano ancora tanto da dare a questo brillante Paese!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 09:46

si stavano integrando come dicono quelli del PD

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 11/11/2015 - 09:47

Morendo è sfuggita alla persecuzione statale di aver aizzato i poveri rapinatori a compiere la rapina e ad averli costretti a picchiarla.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 11/11/2015 - 09:47

Nicolae Ceaușescu sapeva come trattarli.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 11/11/2015 - 09:48

Hanno perso la testa nel vedere il sangue? Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Il problema è che questi saranno presto in libertà.

giolio

Mer, 11/11/2015 - 09:48

adesso i giudici gli daranno l‘eredità della donna a questi poveri assassini

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 09:53

Comunque non tutti i rumeni sono così, io qui in Trier conosco rumeni ottimi la voratori, ma daltronde riflettete, io credo che questi rumeni si comportano da criminali e delinquenti in paesi dove ci sono politici e governi altrettanto delinquenti e incompetenti quindi cerchiamo di capire perche delinquntano(parola giusta), perchè lì in Italia ammazzano rubano ecc e qui in Germania sono come agnelli?

Un idealista

Mer, 11/11/2015 - 09:53

"Cattivoni! Vada per questa volta, ma non fatelo più!" "Si sì! Avevamo solo perso la testa."

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 11/11/2015 - 10:00

Il revisionismo storico riabiliterà tanti dittatori che ben sapevano trattare queste bestie infami....SUBITO GIUSTIZIATI SULLA PUBBLICA PIAZZA A FUTURO ESEMPIO.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 10:01

ci sono rumeni che si integrano in Italia e rumeni che si integrano in Germania

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 11/11/2015 - 10:02

SUBITO IMPICCATI

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 11/11/2015 - 10:02

"E' nella loro cultura" la rapina, la razzia e il massacro. Noi chi siamo per giudicare? Bisogna far intervenire subito i mediatori culturali per comprendere il disagio di queste risorse in difficoltà. E' ovvio inoltre che mentre bastonavano senza pietà le due donne, i compagni venuti dagli accordi di Schengen erano temporaneamente non in grado di intendere e di volere. Subito comunità, pocket money, telefonino e sigarette, e lasciate loro qualcosa da rubare in giro, tutti i giorni, "è nella loro cultura".

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 10:03

quelli che si integrano in Germania sono medici infermieri ecc come quelli che conosco io , mentre quelli che si integrano in Italia in Giornale ce li sta mostrando, il PD fa il muto, l'orso aspetta i voti per le prossime elezioni ma penso che resterà molto deluso.Compreso i suoi lacchè.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 10:04

quelli che si integrano in Germania sono medici infermieri ecc come quelli che conosco io , mentre quelli che si integrano in Italia in Giornale ce li sta mostrando, il PD fa il muto, l'orso aspetta i voti per le prossime elezioni ma penso che resterà molto deluso.Compreso i suoi lacchè.Ci sono dei limiti anche per la imbecilli.tà

elalca

Mer, 11/11/2015 - 10:05

primulanonrossa: concordo! i delinquenti vanno gestiti dai delinquenti e non dai ladri, magliari, lazzaroni e parassiti

moshe

Mer, 11/11/2015 - 10:08

Grazie, governo di m...a, grazie per i bastardi che ci porti e ci tieni in casa, grazie !!!!!

morghj

Mer, 11/11/2015 - 10:09

Le cose sono andate esattamente come desidera la sinistra e i magistrati. Se qualcuno viola la tua casa non devi assolutamente reagire (altrimenti ti metto in galera), ma devi pregare di essere solo rapinato, perchè se quelle risorse che penetrano in casa tua decidono di ammazzarti (come quasi sempre succede) devi accettare la cosa, perchè politicamente corretta!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 10:09

eppure qui non c'è ne fascismo ne comunismo nè nazismo, qui semplicemente fanno rispettare le leggi, hai rubato vai in galera 5 mesi? Ci resti fino a che non scade l'ultimo giorno forse fino a mezzanotte dell 'ultimo giorno o qualche ora prima.

46gianni

Mer, 11/11/2015 - 10:12

CURIOSITA'! se fosse stata la madre di un giudice ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 11/11/2015 - 10:19

Solo due vermi possono prendersela con una donna anziana di 84 anni impossibilitata a difendersi dunque condanna esemplare per rapina aggravata omicidio volontario e lesioni personali gravissime per l'altra donna e senza SCONTI: minimo 35 anni di galera ma di quella vera tipo 41 bis. Le carogne meritano solo questo.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/11/2015 - 10:20

Stavolta è andata come va solitamente e cioè che muore la vittima anzichè il delinquente. Nei giorni scorsi "i soliti noti" sono intervenuti qui dentro a spiegarci in punta di diritto, e scagliandosi contro l'italiano che aihimè aveva avuto l'ardire di difendersi, che questo non si fa e che non è bello... anche dopo la decima volta che ti entrano in casa per portarti via tutto. Ora dagli stessi mi aspetto chilometrici post contro questi due subumani (Cesare Lombroso santo subito)che hanno ucciso una poveretta che non si è potuta difendere e resa in fin di vita un'altra.

paràpadano

Mer, 11/11/2015 - 10:23

E adesso che ne facciamo di queste due "risorse" boldriniane?? personalmente un progetto ce l'avrei però in questo stato smidollato non si può attuare ovvero darli in pasto ai coccodrilli.

ORCHIDEABLU

Mer, 11/11/2015 - 10:24

CANI BASTARDI.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 11/11/2015 - 10:35

Raul aspettiamo un commento tuo....

momomomo

Mer, 11/11/2015 - 10:35

Dai Signor Giudice, li liberi subito, han promesso che non lo faranno più e che le dispiace pure......

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 11/11/2015 - 10:39

Benissimo: e adesso che facciamo?

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/11/2015 - 10:43

Triardè... ma i giudici in Germania hanno installato lo stesso software della volsvaghen?

apso

Mer, 11/11/2015 - 10:45

Io di certo non so se la pena di morte sia la soluzione giusta (troppo facile per loro). Di certo la comunità sta pagando altri 7022 euro al mese per pagare la loro galera... continuiamo così... facciamoci carico anche di questa spazzatura...

cameo44

Mer, 11/11/2015 - 10:45

Ai giudici ai politici alla sinistra tutta non importa che questa donna sia morta era una Italiana se fosse stata una rom o una clandestina si ora i due criminali che hanno causato la morte di questa donna ed il ferimento dell'altra troveranno dei giudici che li lasceranno liberi e forse avranno un risarcimento viva la giustizia Italiana e viva lo Stato Italiano perennamente assente salvo quando deve mettere tasse

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 11/11/2015 - 10:46

tutte le volte che leggo e sento queste notizie di donne anziane aggredite, mi viene in mente mia madre che per fortuna non ha avuto questa disavventura, che ora non ho più ed ho tanta rabbia per la loro debolezza in confronto a queste bestie.

27Adriano

Mer, 11/11/2015 - 10:46

Mi dispiace profondamente per le Vittime della violenza, in particolare modo per l'anziana deceduta. Indipendentemente dalla nazionalità dei colpevoli (in questo caso poco importa), la responsabilità di simili episodi è solo delle toghe, in quanto oltre ad applicare (o non applicare a secondo dei casi) la legge, ha sempre un più di un occhio di riguardo per i mascalzoni che delinquono.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/11/2015 - 10:48

Proseguiamo, imperterriti, ad ospitare feccia. Siamo diventati lo smaltitoio della criminalità dei cinque continenti. Ed in questa situazione dell'ordine pubblico, che fa il nostro ineffabile esecutivo? Incentivi e facilitazioni all'invasione straniera e cittadinanza immediata ed automatica estesa a tutti quanti. Vogliamo continuare così?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 11/11/2015 - 10:49

paràponzi patano: guarda che si tratta di due cittadini comunitari come lo erano gli italiani della sparatoria di Duisburg (6 morti) di alcuni anni fa. Ah...dimenticavo trattasi di due CRISTIANI (anche se probabilmente ortodossi) e non di 2 islamici.

Dordolio

Mer, 11/11/2015 - 10:50

Quel "non lo faremo più" è semplicemente la misura di tutto. Segno del peso che questa gente dà alla vita del prossimo, alle proprie azioni, alle conseguenze del proprio agire criminale.... Solo per questo la forca non sarebbe nemmeno sufficiente...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/11/2015 - 10:50

Referendum propositivo sull'opportunità di reintroduzione della pena capitale. Indetto, beninteso, da un governo agli antipodi ideologici di questo.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 11/11/2015 - 10:51

scassa mercoledì 11 novembre 2015 Una scarica da 15000 slot ,3 tratti di corda ,una scarica nella pancia,una iniezione di Curaro .....usando uno di questi metodi siamo certi che mantengano le promesse e non lo facciano più ! Nel solito metodo adottato dai giusti magistrati,mi auguro che le vittime abbiano ,a suo tempo,partorito le Toghe stesse !!!!!!!!!!!!scassa.

Laurent

Mer, 11/11/2015 - 10:55

Lo stato di diritto ha l'obbligo di PUNIRE IN MODO ESEMPLARE i criminali. QUANDO QUESTO NON ACCADE è PARIMENTI CRIMINALE. Immediata consegna alle autorità del paese di origine dove scontare un a pena CERTA, così ci si libera anche dell'incombenza di offrire loro vitto ed alloggio nelle patrie galere.

Ritratto di .Cassandra

.Cassandra

Mer, 11/11/2015 - 11:00

OCCHIO PER OCCHIO

gneo58

Mer, 11/11/2015 - 11:01

lacrime di coccodrillo - ora, per favore, occhio per occhio, dente per dente uno dei due dovra' passare a miglior vita e, per ripianare (purtroppo poco) il danno psicologici prodotto nella susperstite che si tiri a sorte chi dei due dovra' soccombere.

Zizzigo

Mer, 11/11/2015 - 11:03

ALFANO, visto che non possiamo reagire, dicci come dobbiamo difenderci!

eternoamore

Mer, 11/11/2015 - 11:03

ADESSO I MAGISTRATI COSA ASPETTANO?

Accademico

Mer, 11/11/2015 - 11:06

Serve che... sia fatta Giustizia. Serve la certezza della pena. Per dirla tutta... servirebbe Francesco. Ma come si può chiederGli di occuparsi anche delle nostre porcate?

Dordolio

Mer, 11/11/2015 - 11:06

Direi che senza scomodarsi dietro a referendum sulla pena di morte (che non passerà mai) sarebbe sufficiente prendere accordi col governo romeno e far scontare l'ergastolo nella loro patria. Basta informarsi di come girino lì certe situazioni reclusorie...Idem per tutta la criminalità balcanica ed africana. Anche pagando, il costo sarebbe infinitamente inferiore a quello che si sborsa qui.... La criminalità - una volta saputa la cosa - si azzererebbe o quasi. Se non lo vogliono fare una ragione ci sarà...che dite?

EFISIOPIRAS

Mer, 11/11/2015 - 11:06

Tranquilli, qualche testa di kaiser di quella schiera di magistrati, notoriamente amici dei delinquenti, con l'enorme potere discrezionale di cui i più cxxxxxxi dei parlamenteri li ha dotati, li lasceranno liberi o al massimo ai domiciliari. Questa è la magistratura buonista

gneo58

Mer, 11/11/2015 - 11:08

come vorrei che fossero andati a casa di Pontalti, Ccappai e tutti i sostenitori dei cosi' detti "nessuno tocchi caino"......... La speranza comunque rimane....

Dordolio

Mer, 11/11/2015 - 11:10

Ritorno poi su una faccenda che proviene dalle cronache minime delle mie parti (due righette nel quotidiano locale), che non ha avuto rilevanza nazionale, credo. Sono venuti ad arrestare un cittadino dell'Est (perfettamente integrato ecc..) colpito però da un mandato di cattura internazionale. Doveva scontare una pesante condanna nel suo Paese. Che aveva fatto? Aveva rubato UN CARRETTO DI LEGNA... Epperò...

vigpi

Mer, 11/11/2015 - 11:11

non vorrete mica lasciarli in galera??? E chi paga la mia pensione???

elalca

Mer, 11/11/2015 - 11:13

Omar el somar: ma anche lei è una risorsa boldriniana? vada via per favore, se non dall'italia almeno da questo giornale. sciò!

paci.augusto

Mer, 11/11/2015 - 11:14

Che questi due efferati, vigliacchi, spregevoli assassini, dopo aver massacrato queste due poverette, fino a provocare la morte della più anziana, dichiarino al giudice ' non lo faremo più ', è del tutto ininfluente e conferma la loro vigliaccheria!! ERGASTOLO MINIMO, meglio sarebbe la pena di morte!! Se possibile, andrebbero mandati all'ergastolo in Romania, dove sarebbero trattati peggio che in Italia!! Speriamo sia possibile!!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 11/11/2015 - 11:15

Bisogna assolutamente che il Governo faccia qualcosa per questi cittadini che fanno resistenza quando vengono aggrediti a casa loro. Che seguano almeno l'esempio di certi magistrati introducendo pene severe per "resistenza a ladri e rapinatori".

tonipier

Mer, 11/11/2015 - 11:16

"LA DEMOCRAZIA ITALIANA DEL FAVORITISMO" Ma quale ergastolo ?, su determinati delitti... bisognerebbe giustiziarli immediatamente.

ccappai

Mer, 11/11/2015 - 11:18

Scusate... capisco che avet il governo delle dimensioni di quello di una gallina o poco meno. Tuttavia, vi chiedo che responsabilità cercate nel Governo Renzi o, come qualcuno fa, nel trattato Schengen, ecc.. Questi sono delinquenti come ce ne sono migliaia in Italia (La maggiorparte italianissimi) e come atto criminale all'attenzione delle forse di polizia va considerato. Cosa dovrebbe fare il Governo? Presidiare ogni casa con Militari, Carabinieri, Polizia, Guardia di finanza, ecc.? Vi lamentate... proponete cose serie e non fate proclami e slogan stile "Viva la pena di morte" che oltretutto sarebbe la riduzione all'imbarbarimento della nostra società.

nordest

Mer, 11/11/2015 - 11:22

ma come può andare bene questa nazione se chi giudica è peggio di loro.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 11/11/2015 - 11:22

Come da copione ""Non volevamo commettere tutto questo, abbiamo perso la testa davanti a tutto quel sangue, non lo faremo più e ci dispiace", qualche buonoide capirà, perdonerà e affermerà, "questi due "ragazzi" hanno il diritto di rifarsi una vita". Sono convinto che questa prassi sia l'incentivo per trovarci tutta la feccia umana in casa. D'altra parte una "vistosa audi" non se la potevano permettere sgobbando onestamente a casa loro. Omar, non credo che abbiano sfondato il cranio alla vecchietta al grido di CRISTO E' GRANDE. Ne le hanno uccise per aver offeso qualche profeta furbone.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 11/11/2015 - 11:22

Omar el coion,certo...che non ti smentisci mai.

Rainulfo

Mer, 11/11/2015 - 11:24

secondo la giustizia italiana così va bene: i criminali ammazzano e i cittadini onesti e indifesi si fanno ammazzare in silenzio. poi forse qualcuno li arresta e la comunità tutta paga per tenerli dentro per un pò, finchè il giudice di turno non dice che sono redenti e li sbatte fuori a delinquere di nuovo....

Italianoinpanama

Mer, 11/11/2015 - 11:26

uccidete queste bestie!

Rainulfo

Mer, 11/11/2015 - 11:33

Esiliate Alfano!!!!

silvano45

Mer, 11/11/2015 - 11:34

pensa se osavano o avevano la forza di reagire i magistrati politicizzati buonisti che si inventano le sentenze avrebbero condannato le vittime !

Un idealista

Mer, 11/11/2015 - 11:37

"Non volevamo commettere tutto questo, abbiamo perso la testa davanti a tutto quel sangue, non lo faremo più e ci dispiace." Saranno prese per buone queste parole e l'azione efferata dei due criminali sarà considerata come una ragazzata finita male? La facilità con cui spesso i delinquenti ricevono pene minime o sono lasciati liberi fa temere anche questa eventualità.

Corbulone

Mer, 11/11/2015 - 11:38

"Non lo faremo più..." Che frase cretina. L'alternativa qual'era? "Lo rifaremo ancora"? Sono contrario alla pena di morte che ci riporterebbe ai tempi di Hammurabi, ma certa gente in Italia non dovrebbe entrare oppure una volta presa, dovrebbe essere cacciata senza più dargli la possibilità di rientrare. In Romania per l'omicidio non ci sono certo gli arresti domiciliari, come sicuramente daranno a questi qui.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 11/11/2015 - 11:40

A questi non pignoreranno nessun bene ed avranno un lavoro "socialmente utile" e non vi saranno zingari,ladri e pidocchiosi,che ne festeggeranno la galera.La famiglia della signora verrà condannata 2 volte:vedendoli liberi quasi subito e perchè non pagheranno nulla di nulla. Strano popolo di pecore quello italiano.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/11/2015 - 11:42

#ccappai "sono delinquenti come ce ne sono migliaia in Italia (La maggiorparte italianissimi)". Tavanata megagalattica. Per smentirti non c'è bisogno di pensosi consessi politici o talk shows. Basta consultare i dati del ministero dell'interno riguardo all'attuale percentuale straniera della popolazione carceraria.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 11/11/2015 - 11:46

Che strano, anzi no. Nessuno sembra avere parole di pieta` per la donna deceduta. Evidente che notizie del genere fanno solo piacere alla maggioranza dei lettori, cosi` come alla redazione e a Salvini, per poter fare il solito lurido sciacallaggio politico. Vedi Ermes e altri sciagurati: tutta ottima carne da cannone per il vomitevole tritacarne propagandistico fascio-leghista che si e` impossessato di questo Giornale. Quanto ai due assassini, spero che "si prenderanno cura" di loro dietro le sbarre.

polonio210

Mer, 11/11/2015 - 11:54

Ma non scherziamo:se la signora era di salute cagionevole non doveva mettere la sua testa sotto i pugni di questi due bravi ragazzi.Naturalmente,sono bravi ragazzi,vittime di una società razzista che li discrimina.Se le due donne,naturalmente ricche ed egoiste nel non dividere i loro averi,avessero accondisceso a donarli spontaneamente non sarebbe successo nulla.Perciò la colpa non delle due risorse,come le definisce la presidenta Boldrini,ma bensì delle signore.Resto in attesa del processo nel quale,sicuramente,i due giovani riceveranno un congruo risarcimento per lo spavento e le pene sopportate.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 11/11/2015 - 11:56

la sinistra-maledetta sinistra-la sinistra di sopra-la sinistra di sotto-la sinistra di sù-la sinistra di giù-ma perchè entra in ballo sempre la contrapposizione politica destra-sinistra in questo paese?-la destra in italia non ha mai governato?-durante i 20 anni di governo di centro destra queste notizie di cronaca non le leggevamo sui giornali forse?non ci sono mai stati indulti svuota carceri durante i governi di destra?- se la destra avesse voluto- in 20 anni-avrebbe preso i due codici(civile e penale) che regolano la vita di questo paese e li avrebbe stravolti punto per punto per dare più sicurezza alle persone-lo ha fatto? no di certo- la verità vera-al di là dei colori politici-è che in italia la democrazia è marcia nella sua essenza- per usare le parole paradossali di uno scrittore- "ad una democrazia marcia e quasi preferibile una dittatura illuminata"

timba

Mer, 11/11/2015 - 11:58

Non lo faremo più... ci spiace. Oltre che bestie (con tutto il rispetto per le bestie che non si comportano così) sono anche codardi e vigliacchi. Sembrano le gang di minorenni figli di papà che fanno i duri quando sono in branco e poi quando vengono beccati piangono e si pisciano addosso... Comunque il mangime per il mio cane costa carissimo. Li si prende e li si butta subito in un tritacarne e si risolve. Immondizia sono ed immondizia restano e come tale vanno smaltiti.

giorgiandr

Mer, 11/11/2015 - 12:01

No, i nostri giudici, figli del 6 politico, non sono in grado di applicare correttamente "LA GIUSTIZIA", applicano solo la legge, senza capirla.

ziobeppe1951

Mer, 11/11/2015 - 12:02

@ccappai....siamo alle solite, certo che la maggior parte dei delinquenti sono italianissimi, ma si parla di 58 milioni di persone, fai le debite proporzioni con la feccia che ha invaso il nostro paese, li importiamo pure.Se vuoi una mia proposta, è quella di chiudere le frontiere, alzare muri, scontare la pena fino all'ultimo giorno e la pena di morte

heidiforking

Mer, 11/11/2015 - 12:05

Allora se la vecchietta è morta l'eredità andrà ai rapinatori !!

giorgiandr

Mer, 11/11/2015 - 12:06

L'anziana signora, pace all'anima sua, ha fatto quello che lo stato (e i comunisti) vuole che facciamo, ovvero che ci affidiamo totalmente alla sua tutela, ed infatti i risultati si vedono...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 11/11/2015 - 12:07

patteggeranno e saranno condannati a 15 o 20 anni. ne sconteranno 3 o 4 e dopo beneficeranno di permessi per andare a lavorare da quale ''don''.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 11/11/2015 - 12:08

Ho letto pena di morte!! In Italia non c'è la possiamo permettere è impossibile con questa magistratura, sarebbe come mettere una pistola carica col colpo in canna,grilletto ultrasensibile ad un bambino/a di due/tre anni con intorno una calca di gente.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 11/11/2015 - 12:10

mannaggia, questi cattivoni che hanno importato la rapina e l'omicidio in Italia! si stava così bene prima.. si potevano anche mangiare le fragole!

timba

Mer, 11/11/2015 - 12:14

Pravda 99. Che sta dicendo? Sia per questa donna che per l'Ermes ho visto decine di commenti "Riposa in pace". A parte ciò, è chiaro che la piena solidarietà e rispetto per le vittime sono sia manifesti che sottointesi. E proprio per il totale rispetto di esse che si urla in questi commenti l'incazzatura per l'assenza dello stato (nella migliore delle ipotesi) o addirittura la sua complicità (perché trattasi sempre di pluripregiudicati recidivi liberi di continuare a delinquere). E questo è tutt'latro che fascio-leghista. E' semplicemente pretendere che l'immondizia stia in discarica. Tutto qui.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 12:15

scassa i giri di corda in un cappio sono 11 se non li fanno 11 non è un vero cappio,poi bisogna calcolare il peso della persona e la altezza che deve fare ovvero il salto..a questi non interesserebbe la altezza anche se perdono la testa fa lo stesso.

ziobeppe1951

Mer, 11/11/2015 - 12:15

@pravda99...ho appena contribuito a ripianare i debiti del tuo "giornale" di mer.da nazi stalinista, torna là e sguazza nel letame

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 11/11/2015 - 12:15

scassa i giri di corda in un cappio sono 11 se non li fanno 11 non è un vero cappio,poi bisogna calcolare il peso della persona e la altezza che deve fare ovvero il salto..a questi non interesserebbe la altezza anche se perdono la testa fa lo stesso...

Giorgio Rubiu

Mer, 11/11/2015 - 12:16

Andiamo prendere Alfano (e anche la Boldrini,perché no?) e trattiamolo come loro hanno trattato la Signora Cloe.Noi NON diremo di avere perso la testa e che non lo faremo mai più.La testa è al proprio posto e noi lo faremo ancora e sempre con i prossimi "Alfano" ed anche con i magistrati che lasciano in libertà i delinquenti.Prima o poi,quando i magistrati e ministri dell'interno cominceranno a morire di calci e bastonate,forse i loro successori capiranno il messaggio.

nippy

Mer, 11/11/2015 - 12:17

Bah con l'ergastolo li dobbiamo mantenere, con l'acido il problema con questi due è risolto.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 11/11/2015 - 12:20

E ora mettiamo comodi e vediamo che premio riserverà loro il magistrato.

vernunftigo

Mer, 11/11/2015 - 12:20

È evidente la recrudescenza di questi episodi che allarmano tutti i cittadini, con l'eccezione del ministro dell'Interno, per il quale tutto va brnissimo, e dei suoi adepti. Ma i politici a mio avviso più che giustamente sensibili, invece di gridare slogan, perché non presentano un disegno di legge, ben articolato e fatto redigere da esperti di diritto penale, per rendere inammissibili, con opportuni sbarramenti e blocchi, benefici, elargizioni generose di attenuanti et similis in questi casi, in modo da mettere "con le spalle al muro" il lassismo giudiziario? A quel punto si vedrà chi difende politicamente gli assassini.

maurizio50

Mer, 11/11/2015 - 12:20

Altro sangue di Italiani sparso in nome della buffonata che la sinistra ed i Preti si ostinano a definire "accoglienza" . Responsabili effettivi dell'omicidio a seguito di rapina sono le due canaglie arrivate, tanto per cambiare, da quel ricettacolo di delinquenti che è la Romania; ma i responsabili morali di questo crimine, come di tutti i crimini commessi dai farabutti stranieri che percorrono le nostre strade sono il duo Ballista- Alfano ed i pagliacci che stanno nel governo cialtrone da loro tenuto in piedi. E gli idioti PD che vivono a Cento , magari, continueranno a votare per coloro che ci hanno riempito le strade di questi farabutti!!!

Solist

Mer, 11/11/2015 - 12:23

loro rubano, ammazzano e voi vorreste la pena di morte ? italiani razzisti e trogloditi! vi siete schierati contro la cultura dei delinquenti e questo non vi fà onore! un po di rispetto caxxo per gli assassini, meno male che abbiamo magistrati sui quali contare e che infliggeranno mila euri di multa ai parenti delle vittime e a coloro che li hanno arrestati ehehehe

Boogieman

Mer, 11/11/2015 - 12:23

Non è questione di rumeni o meno, ne conosco che sono bravissime persone, è questione che chi è un delinquente, qualsiasi sia le razza e l' etnia, qui da noi sa d farla franca perchè lo stato senza pxxxe glielo permette. Legge del taglione e diritto alla difesa.

Jimisong007

Mer, 11/11/2015 - 12:26

Non lo faremo più? Perso la testa davanti due donne? Bella difesa, magari li assolvono per etnia.

elena34

Mer, 11/11/2015 - 12:26

Veramente penosa la giustificazione di questi due esseri di 22e 26 anni , assassini rumeni : non lo faremo piu'. Chi ha detto questa frase non e' un bambino che ha rubato la marmellata e cerca una scusa puerile, ma sono due adulti che con la frase meschina cercano di giustificarsi prendendo in giro chi li sta interrogando. Ora li hanno messi in carcere o sono ai domiciliari o in alternativa in hotel 5 stelle ? Sono esseri da rinchiudere e non fare piu' uscire dal carcere. Vedremo !!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 11/11/2015 - 12:30

pravda99, quella donna sarebbe morta di morte naturale nel suo letto senza l'apporto CONCRETO delle risorse boldriniane d'assalto. A me interessa eliminare la benchè minima possibilità che accada a me o ai miei cari ciò che è capitato all'anziana per le attività onanistico cerebrali di gente come te. Faccio fatica a commuovermi per una perfetta sconosciuta di 84 anni ma mi fa incaz zare il modo in cui è morta.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 11/11/2015 - 12:30

@gianni46 Se fosse stata la madre di un giudice sarebbero già in galera e all'ergastolo, ma visto che...

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 11/11/2015 - 12:31

Se la pena per un tentato furto, effettivamente compiuto prima che uno gli sparasse, è di quattro mesi con tante scuse e risarcimento, te lo immagini come si spaventano questi delinquenti, se la fanno sotto dalle risate.

fedeverità

Mer, 11/11/2015 - 12:33

Questi ignobili esseri,guai a chiamarli UOMINI(i veri uomini non picchiano le donne) DEVONO essere rinchiusi a vita....MA NEL SUO PAESE!!! Ogni stato è ricco di IGNOBILI del genere e ognuno se li DEVE tenere in casa propia!! FATELI MORIRE!

oicul44

Mer, 11/11/2015 - 12:35

da noi sarebbero gia in galera e nessuno ne parlerebbe piu. che bella Italia PD

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 11/11/2015 - 12:35

bassfox, ti servono anche i criminali d'importazione? Beato te che vuoi l'omicidio multiculturale folcloristico. Vuoi mettere i punti che guadagni ad essere ammazzato da un paio di rumeni o da un jihadista piuttosto che da uno sfigato autoctono di Cinisello Balsamo? Sarebbe veramente umiliante.

cabass

Mer, 11/11/2015 - 12:35

Ormai è inutile dire che sono romeni. Fa più notizia quando i delinquenti non lo sono!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 11/11/2015 - 12:35

Ci vuole certezza nella pena:è inutile ed offensivo (per la vittima ed i parenti) condannare all'ergastolo un'infame assassino quando poi tra sconti e benefit,neanche fossimo al supermercato,in galera senza uscire ne sconta pochi anni. La morte,per questi assassini è spaccare pietre per 12 ore al giorno,nell'asfaltare strade ,e così via.Invece studiano e,dopo l'ennesimo sconto di pena per indulto,gli trovano un lavoro,una casa ed una donna/uomo con rifarsi una vita.Quella stessa vita che le loro vittime non potranno mai più vivere.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 11/11/2015 - 12:38

Perché la pena non gliela facciamo scontare a casa della Boldrini?

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 11/11/2015 - 12:40

questi musulmani... ahh ma non sono musulmani.. e vabè però questi extracomunitari... non sono nemmeno comunitari.. però saranno negri? nemmeno.....

timba

Mer, 11/11/2015 - 12:41

bassfax: lo so che le spiace se le toccano i suoi cucciolotti stranieri vittime del nostro razzismo, fascismo, etc.. Non so dove fosse lei anni addietro, ma io non mi ricordo (sino a pochi anni fa) di una serie così imbarazzante di rapine finite in tragedia con l'aggravante della crudeltà gratuita fine a se stessa; tipica di questa gentaglia che vive con le regole della giungla. Ma, al di là di questo, se già abbiamo dell'immondizia in casa, non è il caso che se ne importi altra. E, guarda caso, ultimamente il 90% dei casi accaduti riguardano quella straniera.

kayak65

Mer, 11/11/2015 - 12:42

i soliti cxxxxxxi come scritto sulle loro magliette fieramente indossate ,di sinistra, abbiamo la decenza di stare zitti e non scrivere c.....e in favore di mostri del genere. lo facciano almeno per pieta' e compassione per la povera signora anziana trucidata e la nuora che e' ancora in ospedale. e pensino una buona volta, forse, che tutto cio' potrebbe capitare a loro o a qualche caro. e come qualcuno di questi imbecilli scriveva che era pronto ad accogliere chiunque, perche' la sua porta e' sempre aperta, pubblichi indirizzo e nome non l'alias, per agevolare l'incontro con le risorse boldriniane. lo faccia davvero e non faccia il codardo nascosto dietro una tastiera.

Renee59

Mer, 11/11/2015 - 12:47

Ma si, si sono scusati e sono dispiaciuti, vedrete che i Giudici gli daranno una tiratina d'orecchi e poi in libertà. Niente di grave.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 11/11/2015 - 12:59

SCOMMETTO CHE I GIUDICI INDAGHERANNO LA NUORA PER AVERE OSATO RISPONDERE AI DUE RUMENI. PECCATO LA SIGNORA ANZIANA E' MORTA ALTRIMENTI INDAGAVANO ANCHE LEI PER AVERE OSATO DIFENDERSI DA DUE GENTILUOMINI....CHISSA' LA BOLDRINI COSA PENSA DELLA FACCENDA.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 11/11/2015 - 13:00

Possiamo anche chiedere la pena di "Morte" tanto non verrà mai applicata. Il vero problema sono le pene irisorie ma soprattutto la loro NON applicazione. Manca totalmente la certezza della pena.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/11/2015 - 13:04

Non mi meraviglierei di trovare un giudice rigorosamente di sinistra e politically correct, che potrebbe considerare i due parte lesa in quanto la vecchietta morendo, ha aggravato la posizione dei due celenterati sopra. Quindi trasformare i due diversamente umani in parte lesa e la signora morta in responsabile del danno aggravato causato ai due rifiuti umani... quindi, cherry on the cake, stanbilire che l'eredità dell'anziana signora sia trasferita ai due ominidi sopra raffigurati a risarcimento danni patiti. Con questa magistratura tutto è possibile.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 11/11/2015 - 13:05

Occhio per occhio, dente per dente. Soluzione estrema, ma la meno dannosa. Per tutti!

Tormanhero68

Mer, 11/11/2015 - 13:08

sparare per difendersi. meglio un processo che la morte

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/11/2015 - 13:08

bassfox un altro ixxxxxxxe che fa ironia perchè è morta la madre di qualcun'altro. L'Italia è conciata a livelli di pattumiera e discarica maleodorante proprio grazie a farabutti di tal guisa. E non mi riferisco ai due cercopitechi della foto.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 11/11/2015 - 13:12

Non serve l`ergastolo, MA LA PENA DI MORTE, questi individui, non hanno il diritto di vivere!!!

Giorgio5819

Mer, 11/11/2015 - 13:16

pravda99, è grazie ai furbi come te che queste bestie possono agire impunemente in tutta italia, coperti, protetti e coccolati dalla feccia comunista abusivamente al governo, quella che conta su questi talentassi per cercare i voti che gli consentano di rimanere attaccati alla poltrona. Non guardarti allo specchio, potresti vomitare.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/11/2015 - 13:27

@Somar El Mukhtar + @bassfox: una coppia di intelligentoni. Domanda: quanti profughi o presunti tali avete accolto a casa vostra? Attendiamo risposte.

scarface

Mer, 11/11/2015 - 13:29

pena di morte

Joe Larius

Mer, 11/11/2015 - 13:31

Commenti appropriati. Vedremo che influenza eserciteranno sulle prossime votazioni nazionali.

Mechwarrior

Mer, 11/11/2015 - 13:34

Inutile lamentarsi: nessuna forza politica presente in italia permetterà mai le legittima difesa in casa e fuori casa. Ma tranquilli i brutti incontri capitano sempre agli altri (basta crederci)

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 11/11/2015 - 13:34

Ennesimo fiore all'occhiello di cui può vantarsi la sinistra, prima con il falso buonismo assistenzialista per lucrarci, hanno riempito l'Italia di delinquenti e parassiti, ma guai lamentarsi è gente bisognosa di aiuto e se lo fanno lo fanno per necessità, tanto loro sono i buoni e i cattivi sono chi oda difendersi, la fine del povero Hermes è ancora sotto gli occhi di tutti. Questi si sentono autorizzati a farlo perché si sentono difesi da altri tipi di delinquenti che popolano la politica

Libertà75

Mer, 11/11/2015 - 13:36

@pravda99, lei ha ragione, la colpa è di Salvini se la signora è morta. Ovviamente è stato Salvini a mandare i ladri ad ammazzare. Lei, che come i suoi sodali nazikomunisti, in virtù della vostra xenofobia pensate di aver libertà di violenza andate poi in giro a fare la morale.

Malacappa

Mer, 11/11/2015 - 13:47

Perfettamente integrati,ma quale ergastolo,pena di morte senno in 4 anni li sbattono fuori e a integrarsi nuovamente.

fordino

Mer, 11/11/2015 - 13:48

A casaa! Tutti a casa se ne devono tornare questi animali e vigliacchi.

MELINOSON

Mer, 11/11/2015 - 13:49

Una preghiera per la signora barbaramente uccisa innanzitutto... Riguardo ai delinquenti: il carcere non basta, non riabilita e costa alla comunità.I responsabili ai lavori forzati (di quelli pesanti), che almeno questa gente si paghi la pagnotta,il riscaldamento e tutti i costi che la detenzione comporta per la comunità, poi se attraverso il lavoro si riabilita, ci ragioniamo tra vent'anni... (romeni,negri o italiani che siano)

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 11/11/2015 - 13:53

Memphis35...e lei pensa che con il trio Mattarella/sboldrina/bergoglio-habemus- pampa, sara anche solo pensabile un referendum sulla pena di morte?

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 11/11/2015 - 13:55

La morte di questa povera donna permetterà al magistrato di turno di assegnarne l'eredità ai due ladri come risarcimento per essere riusciti a rubare solo 300 €

Ernestinho

Mer, 11/11/2015 - 14:06

Per i vari buonisti, difensori dei delinquenti, "librandi (politicante), "liberopensiero77", "marcuzzo", "elkid", "vermunftigo" ed altri "buonisti", che si sono accaniti contro il povero ERMES. E di questa "faccenduola" cosa ne pensate? Se ci siete, battete un colpo!

maricap

Mer, 11/11/2015 - 14:06

Da questi criminali di importazione, ci si difende solo sparando. Certo in primis su chi li difende. Ma chi potrebbe cominciare la bonifica, e non si troverebbe certo solo, è tutto preso a contestare sugli euretti ( solo dieci lordi mensili) che il governo gli ha concesso. Forse se almeno salisse a 12 oppure 13, cesserebbe anche la contestazione. Ahahahaha.

risorgimento2015

Mer, 11/11/2015 - 14:06

Premio Nobel della cazzata quotidiana, VA...A` OMAR el MINCHIONE!

giorgiandr

Mer, 11/11/2015 - 14:07

La sentenza sarà : omicidio colposo, perchè hanno detto che non volevano uccidere, con l'attenuante dello spavento che si sono presi quando sono tornate le due signore e l'attenuante delle condizioni disagiate nelle quali sono vissuti da sempre i due romeni. A seconda del giudice si beccheranno un max di 8 anni. VOGLIAMO SCOMMETTERE ?

moshe

Mer, 11/11/2015 - 14:11

TRANQUILLI, QUALCHE MAGISTRATO SX, TROVERA' UNA SCAPPATOIA PER RIMETTERVI PRESTO IN CARREGGIATA A ... DELINQUERE !!!

ondalunga

Mer, 11/11/2015 - 14:15

Avrei una soluzione. Riapriamo le Arene, Colosseo in primis, per lo scopo che i nostri illustrissimi antenati le costruirono. Dentro ci mettiamio queste specie di rifiuti cosmici divisi per nazionalità. Primo spettacolo: una zecca romena contro il defenstratore del centro siculo (quello che ha buttato giù una brava donna dalla finestra per fottergli i pantaloni), in mezzo ci mettimao il kabobo con piccone. Chi non muore subito si tromba la boldrinozza addobbata di pelle e borchie, poi si pulisce tutto con un lanciafiamme per lo spettacolo seguente. Prezzo politico del biglietto 25 euri.

Blueray

Mer, 11/11/2015 - 14:17

Daniela Santanchè e il capo gruppo leghista hanno detto tutto, con parole inequivocabili, precise, realistiche, pertinenti. Mi associo condividendo al 100%.

Ernestinho

Mer, 11/11/2015 - 14:18

Ed ora troveranno senz'altro un bravo avvocato "azzeccagarbugli", pagato con soldi rapinati e rubati, che li difenderà. E poi un giudice, magari quello che si è accanito contro il povero ERMES, che dirà che la colpa è delle donne che sono rientrate in casa!

billyserrano

Mer, 11/11/2015 - 14:21

Altra vittima che peserà sulla coscienza dei giudici (sempre benevoli con i criminali), e sui politici che se ne fregano di quello che succede alla gente per bene.

Walter72

Mer, 11/11/2015 - 14:24

lo schifo di un paese che si vuol mostrare fuori dalla crisi e senza problemi per la sicurezza dei propri cittadini: se questa è l'Italia spero che mio figlio, raggiunta la maggior età, se ne vada da tanta "feccia" alla faccia di Boldrini, Renzi & Company

Ernestinho

Mer, 11/11/2015 - 14:34

Certamente fa senso che anche in tragedie come queste i vari "Omar El Mukhtar", "pravda99", "elkid" ed altri trovino il modo di dire caz..te!

pagu

Mer, 11/11/2015 - 14:38

è TOTALMENTE INUTILE CHE CONTINUATE A PRENDERVELA CON QUESTI DUE ANIMALI, IL PROBLEMA SONO I NOSTRI GIUDICI CHE RIMETTERANNO IN Libertà NEL GIRO DI UNA SETTIMANA QUESTI SUBUMANI, CHE SCOMMETTO ESSERE CLANDESTINI SENZA NESSUN PERMESSO DI SOGGIORNO. INCOMINCIAMO A METTERE IN GALERA IL GIUDICE CHE COME MINIMO NON GLI AFFIBIA 30 ANNI...

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mer, 11/11/2015 - 14:44

@Omar El Mukhtar,, sie detto sempre, sicuramente ci sono anche Italiani criminali equi a questi due,, ma loro vivono in'Italia, é i crimini che fanno questi Italiani ci bastano é ci avanzano,, capito,. I stranieri, primo,,'' sono la maggioranza di questi crimini perche non li vanno ha fare ha casa loro, i rom i slavi i nord africani e gli albanesi sono il settanta percento dei crimini in Italia,, e come se tutti i criminali italiani andassero a delinquere in un'solo paese, lo,ha capito adesso, ha un cervello per capire questo una volta e per tutte.vede gle lo dico gentilmente senza nessun insulto pet farglielo capire meglio, ma ci vorrebbe un cervello però,... saluti.

pagu

Mer, 11/11/2015 - 14:45

@S-OMAR EL CIUK, finalmente sei tornato!! mi mancavano tanto i tuoi commenti!! dal fatto quotidiano di travaglio, ti hanno cacciato?? li sono meno comprensivi e le tue idiozie che contrastano le direttive di partito non sono ammesse, stai pure qui a ragliare, che almeno ci rendi più leggera la giornata

Giuseppe Borroni

Mer, 11/11/2015 - 15:02

LAVORI FORZATI A VITA...

Ritratto di marcelloxx

marcelloxx

Mer, 11/11/2015 - 15:05

lavori forzati, rompere pietre per ricavarne sanpietrini 14 ore al giorno, se non producono la quantita giornaliera richiesta, frustate.Devono pentirsi di essere venuti al mondo, altro che pena di morte e men che meno ergastolo, troppo comodo.

BUBUCCIONE

Mer, 11/11/2015 - 15:10

@@ pravda99………… qui di vomitevole risulta essere unicamente il suo “becero commento”. Siamo alla quintessenza della stupidità. Si faccia curare……..anche se ormai credo che sia troppo tardi!

Ritratto di marcelloxx

marcelloxx

Mer, 11/11/2015 - 15:17

Volutamente, viene fatta molta confusione fra detenzione di un'arma, e porto d'armi,per disorientare l'opinione pubblica. Mentre il porto d'armi, non dovrebbe essere concesso praticamente a nessuno, tranne le forze d'ordine. In casa propria tutti dovrebbero avere un'arma, sarebbe un buon deterrente per i rapinatori. I giudici che emettono sentenze per eccesso di difesa personale, dovrebbero a loro volta essere giudicati,passando per una commissione che valuti il loro operato e se necessario chiarisca il perche'.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 11/11/2015 - 15:23

@bassfox appena avremo preso il potere ci occuperemo di te e gente come te

zucca100

Mer, 11/11/2015 - 15:26

Primula, Ceausescu ha fatto una brutta fine

zucca100

Mer, 11/11/2015 - 15:29

Domanda alla redazione: ma non siete capaci di dare un minimo di informazione corretta senza riportare la solita dichiarazione del leghista o del forzista di turno? Le notizie si possono dare lasciando perdere la politica, non ve l'hanno spiegato?

Ggbs

Mer, 11/11/2015 - 15:32

non lo faremo piu'!!!! serve una lezione veramente severa per questi "elementi", lasciati in mano alla folla...poi ne riparliamo!!

massmil

Mer, 11/11/2015 - 15:34

...e ma la povera vecchietta opponeva una resistenza verbale, (non credo fisica) troppo forte, si sarà il solito giudice sinistroide che cavalcherà questa tesi. Che schifo, voglio proprio vedere quale sarà la pena, visto che non ci sono dubbi sulle dinamiche.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 11/11/2015 - 15:35

Pentimento, patteggiamento e reinserimento da Don Mazzi!

paco51

Mer, 11/11/2015 - 15:35

L'ergastolo è sbagliato! secondo me condanneranno la superstite a risarcirli! Tanto questo sistema non durerà!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 11/11/2015 - 15:38

MA;ADESSO L;EREDITA DI QUESTA SIGNORA MORTA VERRÁ ASSEGNATA DAI GIUDICI AI 2 RUMENI?; OPPURE LA SUPERSTITE DOVRÁ PAGARE UN INDENIZZO A QUESTI 2?; PERCHE QUANDO LEI É STATA PICCHIATA DAI 2 RUMENI I 2 RUMENI SI SONO FERITI ALLE DITA!. É, POI I KOMUNISTRONZI SI MERAVIGLIANO SE 100IA DI MIGLIAIA DI ITALIANI SONO AL SEGUITO DI SALVINI?,SOLO UN IDIOTA KOMUNISTRONZO NON CAPISCE O NON VUOL CAPIRE QUELLO CHE STÁ SUCCEDENDO IN ITALIA; PALAGONIA 2 PENSIONATI UCCISI DALLE RISORSE! POI QUESTE 2 DONNE ANZIANE ASSALITE IN CASA LORO! ERMES MATTIELLI CHE É MORTO PERCHE LO STATO DIFENDE I LADRI É NON LE PERSONE ONESTE! STACCHIO CHE DIFENDE UNA DONNA SPARANDO AI LADRI; É VIENE MESSO SOTTO ACCUSA! IN ITALIA I DELIQUENTI VENGONO PROTETTI; É CHI SI DIFENDE DA LORO RISCHIA LA GALERA!; É QUESTO LO STATO DEMOCRATICO CHE INTENDONO I KOMUNISTI? ALLORA NON AVRÁ UNA LUNGA VITA!.

Pinozzo

Mer, 11/11/2015 - 15:41

Il problema e' la mancanza di certezza della pena. I peggio delinquenti est europei vengono da noi perche' sanno che anche se li beccano tra indulto, prescrizione, semiliberta', domiciliari, amnistie, sfollamento dei carceri se la cavano con poco, mentre nel loro paese finirebbero al gabbio a prendere le legnate dai secondini. Le legnate no, ma una volta beccati ci vorrebbero condanne veloci e concrete. Certo che finche' le carceri sono piene di ragazzini beccati con tre spinelli e la magistratura deve lavorare con scartoffie cartacee in quintuplice copia stiamo freschi. In quanto ai bananiotes che protestano contro "la sinistra buonista", come al solito non hanno capito una cippa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 15:43

Bassfox molto piu semplicemente, DELINQUENTI cosi si chiamano senza importare di dove siano originari. Ti sei mai chiesto pero perche vengono SOLO in Italia a delinquere in questo modo??? Pensaci su sforzati un pochettino, qual'è il paese Europeo dove è piu facile USCIRE DI GALERA??? Qual'è il paese Europeo che ha appena DEPENALIZATO decine di reati???? Qual'è il paese Europeo che da anni sta andando con le proprie navi a RACCATTARE la feccia di mezzo mondo per poi dargli TUTTO senza far niente??? ATTENDO RISPOSTA per vedere se hai INDOVINATO!!!! Pax vobiscum dal Nicaragua. CONTINUA

elio1953

Mer, 11/11/2015 - 15:47

tranquilli...................troveremo il magistrato di turno che a entrambi gli arresti domiciliari..........................e poi poverini vengono da situazioni familiari difficili..............vanno capiti, ma dai non fate i soliti razzisti Italiani vogliamoci bene in fondo volevano solo scherzare.

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Mer, 11/11/2015 - 15:50

Ogni giorno ci sono almeno 3 assalti in casa in Italia da parte di soggetti simili a quelli in fotografia. Ma quando si deciderà di innalzare il minimo edittale di pena a 10 anni per i furti in appartamento e le rapine? E divieto di arresti domiciliari ed abbreviato. Parlo in generale poichè per questo caso spero difficilmente il decidente eviterà di comminare l'ergastolo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 15:50

SEGUITO. Per quelli che si domandano dove sono HALF-ANO and COMPANY ricordo che LORO si stanno occupando, dei matrimoni GAY, dello JUS SOLI, di aumentare le navi per raccattare piu FINTI PROFUGHI,di trovargli poi il posto dove metterli "A LAVORARE" per pagarci le pensioni!!!lol lol. Ed il CAPO sta addirittura progettando il GIRO DEL MONDO con l'aereoplanino nuvo che si è appena comprato, quindi NON DISTURBARE IL MANOVRATORE PLEASE!!! LORO non hanno tempo da perdere per RIVEDERE IL CODICE PENALEEEEE!!! E mi fermo qui per compassione. Pax vobiscum dal Nicaragua.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 11/11/2015 - 15:51

L'unico onesto risulta quindi essere Mario Galaverna, che dice di "far fatica a commuoversi per una perfetta sconosciuta di 84 anni"...Gli altri non lo ammettono, ma confermano la loro natura di SCIACALLI. P.e Liberta75, non ho detto che e` colpa di Salvini se la signora e` morta, ma che Salvini fa lo sciacallo sulla sua morte e` un dato di fatto. Quanto al povero Giorgio5819 che incolpa ME MEDESIMO per le bestie che hanno compiuto l'omicidio, beh, siamo al delirio di chi non ha piu` nulla a cui attaccarsi, neanche qualcuno che gli voglia bene... Questa, signori, e` la credibilita` dell'ex Popolino delle Liberta` che si esprime, e si spreme, sul Giornale...I vostri lugubri ululati nella Notte dell'Italia risuonano inquietanti su queste pagine. Infine, grazie a timba che risponde in modo urbano e con argomenti (anche se non li condivido): ormai siete pochissimi, gli altri usano la palestra del Giornale per dar sfogo ai loro fantasmi di picchiatori di piazza virtuali...

VittorioMar

Mer, 11/11/2015 - 15:53

.....CHI DA MORTE.....MERITA MORTE....se non amano la loro vita ...come fanno ad avere considerazione della vita degli altri??

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 11/11/2015 - 15:59

#prawda99. IO; NON SO SE FAI PIU SCHIFO TU! OPPURE I 2 RUMENI! MA UNA COSA É CERTA CHE TU NON SEI DEGNO DI SCRIVERE SU QUESTO BLOG!.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 11/11/2015 - 16:02

... poveri rumeni hanno sofferto troppo sotto Ceausescu. Cosa volete, la libertà da alla testa. Pensate se le due donne avessero avuto la meglio: un giudice zelante l'avrebbe condannati al risarcimento dei danni e sequestrata la casa. E le due poverette si sarebbero trovate sotto i ponti. SVEGLIATI ITALIA !!!!!!!

brglaw

Mer, 11/11/2015 - 16:04

Pravda99 togliti pure di torno se la linea editoriale non ti va a genio... Per fortuna che c'è il Giornale! Non si capisce invece perchè dobbiamo pagare il canone RAI: per sorbirci lezioni su Renzi e le solite sviolinate dei tromboni della sinistra.

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Mer, 11/11/2015 - 16:04

TANTO IL GIUDICE SCHIFOSO LI FA USCIRE DOPO POCHI GIORNI

santecaserio55

Mer, 11/11/2015 - 16:07

GIOS_ 40.... sei un grande . devono darti il premio Pirandello

zucca100

Mer, 11/11/2015 - 16:14

Aiuto, hernando. Il tuo è Intervento è' davvero scoraggiante. Hai una strana idea dell'Italia, stare in Nicaragua forse ti fa male

ccappai

Mer, 11/11/2015 - 16:17

A chiosa del mio commento (visto il successo) aggiungo... Ricordo a tutti che la Romania è un Paese dell'Unione. I signori romeni che erano in Italia non erano, dunque, illegalmente nel Paese. Hanno commesso un delitto che va punito con l'Ergastolo (possibilmente) esattamente come andrebbe punito qualsiasi italiano. In ogni caso, hanno diritto a stare sul nostro territorio come noi lo abbiamo nel loro. Altre considerazioni sono degne solo di noiosi nostalgici del fascismo (cui questo giornale sembra sostenerne i principi fondanti)

flip

Mer, 11/11/2015 - 16:23

tranquilli. sono bravi ragazzi. giovani ed inesperti. tornate a casa. la giustizia italiana vi perdona.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 16:24

PINOZZO l'ho gia scritto qui piu volte ma REPETITA JUVANT. Quelli che tu chiami ragazzini che si fumano lo spinello, NON sono in carcere, in carcere ci sono quelli che hanno commesso un REATO per procurarsi i soldi per lo spinello!!! COCOMERIOTA !!!! Pax vobiscum dal Nicaragua.

korovev

Mer, 11/11/2015 - 16:27

"abbiamo perso la testa di fronte a tutto quel sangue"? mi pare giusto! la reazione è stata ovviamente picchiare di più e più forte! quando finirà?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 16:29

Risposta troppo facile la tua ZUCCA, portami degli esempi che asseriscono il contrario di quanto ho citato, poi ne riparliamo. Pax vobiscum dal Nicaragua.

Frusta1

Mer, 11/11/2015 - 16:33

Ergastolo? Siamo in Italia,non scordiamolo, per cui un buffetto dei magistrati, un sermone della boldrini per tirare le orecchie agli assassini ( diversamente risorse )e tutto dimenticato. Io ,più concretamente ,processerei alfAno e quei politici( ministri dell'ingiustizia e dell'invasione ecc.) che nulla fanno per proteggere i cittadini e che sono i veri responsabili di questo ennesimo omicidio. Se punissimo alfAno ,boldrini , orlando,,pinotti e correi sarebbe meglio e più educativo.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 11/11/2015 - 16:37

Aveva ragione Lombroso. Si vede subito che sono angeli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 16:43

BRAWO ccappai stavolta hai scritto qualcosa di serio!! Peccato che il da te citato ERGASTOLO in Italia NON c'è piu GRAZIE AI BUONISTI come te,poi i 30 anni che vengono comminati al posto dell'ergastolo, tra INDULTI, SCONTI,BUONA CONDOTTA (perche quando sono in carcere diventano TUTTI AGNELLINI)PERMESSI ecc ne fanno se va BENE ma proprio BENE una decina e poi VIAAAA ai domiciliari IN LIBERA USCITA a RIFARE quanto gia fatto, tanto sono giovani e di tempo da BUTTARE ne hanno tanto, BASTA NON DOVER LAVORARE!!!! Pax vobiscum dal Nicaragua.

Royfree

Mer, 11/11/2015 - 16:44

Qualcuno dice che si dovrebbe rimettere la pena di morte. Io sono più estremo. Li farei fare la stessa identica fine delle due anziane.

sorciverdi

Mer, 11/11/2015 - 16:47

Se ne scelga uno dei due e lo si attacchi per il collo ad una corda. Se proprio vogliono possono accordarsi fra di loro per scegliere chi va impiccato. Poi se l'altra donna muore si impicchi anche il secondo. Punto e fine e i buonisti vadano axxxxxxxo!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 11/11/2015 - 16:50

Ha avuto fortuna altrimenti si sarebbe dovuta sobbarcare il risarcimento dei danni ai sui aggressori, ma forse dovranno farlo i suoi eredi

settemillo

Mer, 11/11/2015 - 17:01

Secondo il mio punto di vista, questi due personaggi NON devono essere messi in galera, ma trattandosi di utili risorse, dovrebbero essere affidati alla sig.ra sBOLDRINA. ,

f35

Mer, 11/11/2015 - 17:12

Povere risorse! E colpa nostra. Non gli abbiamo dato un reddito minimo vitale e, di conseguenza, cono stati costretta a rubare.

Pinozzo

Mer, 11/11/2015 - 17:16

Hernando, in prigione ci vanno anche gli spacciatori di erba. Basterebbe liberalizzarla e quelli in prigione non ci andrebbero piu', e la gente la comprerebbe in tabacchino, pagando lo stato e non le mafie. Ma questo concetto nella tua zucca vuota di bananiota proprio non ci entra.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 11/11/2015 - 17:18

pasquale.esposito - Ci mancava solo lei come Autorita` di Certificazione per decidere chi e` degno o indegno di scrivere sul forum...Forse sono degni quelli che l'altro giorno gioivano per la violenza sessuale commessa su una donna? E lei era uno di quelli!! O forse sono degni quelli che osannavano Breivik per aver massacrato 70 ragazzini? O ancora quelli che difendono i delinquenti politici che fanno affari con le mafie, siano essi Cosentino, Dell'Utri, Berlusconi, o Alemanno? Mi dica lei, e poi mandi la "PATENTE" a chi la merita. BUFFONE!

Pinozzo

Mer, 11/11/2015 - 17:20

(E cmq Hernando sei fuori tema, come al solito: voto 2)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 11/11/2015 - 17:29

Secondo le ultime sentenze di condanna a discapito di chi subisce un reato come il benzinaio Stacchio, il signor Sicignano, il povero Ermes, ma anche il vigilante condannato perché sparò ad un ladro in fuga, chi è vittima paradossalmente dovrebbe non reagire e fare la fine della signora Cloe Govoni. Qualcosa non quadra. Le dichiarazioni di questi due delinquenti "non volevamo commettere tutto questo, abbiamo perso la testa davanti a tutto quel sangue, non lo faremo più e ci dispiace", dimostrano che vengono nel nostro paese con l'intento di delinquere perché hanno la consapevolezza che non gli faranno niente. Contrariamente a quanto vogliono farci credere, il nostro paese è in continuo degrado in ogni campo al quale non fa eccezione la magistratura che dovrebbe essere rifondata senza influenze politiche e capace di condannare chi delinque e non chi subisce il reato.

Lucky52

Mer, 11/11/2015 - 17:33

Ma questi la Boldrini e gli altri stupidi di sinistra non dicono sempre che sono una ricchezza ? Non hanno ancora capito che La Romania all'epoca ha spalancato le porte delle galere e sono arrivati tutti qui protetti dalla magistratura di sinistra che mai li condannano.Lo stesso sta succedendo con tutti i paesi dell'Africa e Nord-Africa. Altro che ergastolo; iniezione letale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 17:39

PINOZZO PINOZZO cosa mi scrivi??? Prima dici che in prigione ci vanno quelli che FUMANO,e quando ti corrego riscrivi quelli che spacciano, allora Ti vuoi mettere d'accordo con Te stesso!!!lol lol E BUON ULTIMO Ti metti anche a dare i VOTI??? Ma chi sei FRANCESCO!!! Pax vobiscum dal Nicaragua. PS Cari FORUMMISTI è arrivato il MAESTRINO DALLA PENNA ROSSA che da i voti ai Nostri commenti, unica difesa IGNORARLO.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 11/11/2015 - 17:47

Comunque queste lggi infami, questa invasione incontrllata, questo garantismo becero sono frutto delle azioni di un governo, infame ovvio. Ma i veri responsabili sono gli italiani bestia che li votano.

Lucky52

Mer, 11/11/2015 - 17:47

Caro Omar El Muchelà del caso di Duisburg ti ricordi anche se sono passati anni perchè è raro che gli italiani all'estero compino delitti di questi due non ci si ricorderà più già tra qualche giorno perchè comunitari ed extracomunitari comunque stranieri, musulmani o cattolici che sia che compiono nefandezze nel nostro paese ce ne sono decine tutti i santi giorni. Ecco la differenza che non sai cogliere.

Lucky52

Mer, 11/11/2015 - 17:54

Caro franco a trier sono con te d'accordo. In Italia viene la feccia in altri paesi chi ha voglia di lavorare perchè i governanti e giudici non sono così deficenti e buonisti ad oltranza con lo straniero come da noi. Perchè in Germania il terrorismo è durato poco? Combinazione perchè la banda Baader e Meinhof fu trovata suicidata Impiccata in cella; proprio una bella combinazione.....Però gli altri se la fecero sotto e la piantarono. In italia invece i terroristi di allora sono diventati politici, professori, deputati, ecc...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 11/11/2015 - 18:03

Per concludere e chiudere la discussione avviata con Pinozzo. Se come auspichi tu "carissimo" la droga venisse legalizata e si potesse comperare dal tabaccaio, chi comunque NON ha i soldi per comperarla, andrebbe ugualmente a RUBARE SCIPPARE ecc per procurasi quei soldi. E quindi NON si risolve un bel niente caro COCOMERIOTA!!! Buenas noches dal Nicaragua

arcierenero

Mer, 11/11/2015 - 18:10

fateli giudicare dallo stesso giudice che ha condannato ermes a pagare 135000 agli zingari sorpresi a rubare e a diversianni di carcere quale pena darà alla superstite per non essersi fatta ammazzare anche lei? cosa dice la boldrina' E quei giudici illuminati si fa per dire cosa pensano se sanno pensare :

@ollel63

Mer, 11/11/2015 - 18:11

niente affatto, ci vuole la pena di morte immediata.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 11/11/2015 - 18:21

La delinquenza slava ha trovato terreno fertile nel nostro paese dove si rischia poco grazie alle leggi troppo garantiste. Le leggi che consentono forti sconti di pena sono da eliminare.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 11/11/2015 - 18:22

@hernando45, ore 15:50. Te has olvidado del signor Vendola, che con 10 anni di "sudatissimo" lavoro (mentre il cancro dilagava a Taranto) adesso ha una pensione di 5.600 euro mensili, più una fuoriuscita di oltre 200.000 euro. Lui si che ci sa fare, e lui continuerà ad aiutare i poveri "diseredati" del mondo, ad acciuffare l'eredità di Ermes, per capirsi. Fruttano molto a orecchietta le balle che racconta. E quanto credi che raccoglierà alfANO? Molto di più di Vendola. Così si spiega la mentalità dei dirigenti del PD, poi per capire quella dei lobotomizzati che li votano, basta legger i vari pravda. Saludos.

vincar

Mer, 11/11/2015 - 18:22

Aggiorniamo di volta in volta, l'elenco delle vittime.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 11/11/2015 - 18:54

pravda99, perchè non hai elencato i magnamagna de sinistra? Breivik ha reagito, DA FOLLE, ad una politica SUICIDA di cui OGGI vediamo gli effetti. I due assassini sono proprio quelli che BREIVIK RIFIUTA innescando la sua follia. Ciò che NON CAPISCI è che la tua sicumera dovuta ad una ideologia marcia patocca ma che continua a far danni creando tanti di quei Breivik come se piovesse. Ma le vedi le elezioni in Europa e dove ci stiamo spostando per la vostra follia? Alla SVASTICA arriveremo. Le vostre FOLLI intenzioni non solo lastricheranno la via per l'inferno ma all'Armagheddon.

Ritratto di carlo61

carlo61

Mer, 11/11/2015 - 19:00

Quel pensionato che ferito due delinquenti si é beccato 5 anni e 135 mila euro di risarcimento.quei due assassini quanti anni prenderanno e quanti soldi dovranno pagare e con che mezzi lo faranno?