Cronache

Massacrato di botte dopo una lite. Ucciso un disabile a San Cipirello

Giallo a San Cipirello, nel palermitano. Questa mattina è stato ritrovato nel marciapiedi di fronte casa il corpo senza vita di un disabile. Presenta numerose ferite al corpo

Massacrato di botte dopo una lite. Ucciso un disabile a San Cipirello

Questa mattina è stato ritrovato nel marciapiedi di fronte casa il corpo senza vita di un disabile. Il cadavere di Nunzio Agnello è stato trovato all’alba in via IV novembre a San Cipirello, in provincia di Palermo, davanti il marciapiede di casa. Il corpo dell’uomo si è presentato con diversi segni di violente percosse. I carabinieri della compagnia di Monreale e gli esperti della scientifica che stanno indagando sul caso hanno trovato l'uomo con una profonda ferita alla testa, segno di una probabile lite con qualcuno. Massacrato di botte dopo una lite, ma su questo gli inquirenti stanno vagliando numerose piste.

A fare la tragica scoperta il fratello, che ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte, gli uomini della Scientifica e i carabinieri di Monreale. L’uomo abitava con la madre, il fratello e una sorella. Sono intervenuti il medico legale e il pm di turno con i carabinieri per accertare le cause della morte.

Si indaga sulle cause che avrebbero portato alla morte dell’uomo.

Commenti