Cronache

Massimo Giletti: "Asia Argento non poteva che essere attratta da Corona"

Dalle pagine del settimanale Chi, Massimo Giletti commenta la nuova coppia formata tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Massimo Giletti: "Asia Argento non poteva che essere attratta da Corona"

"Fabrizio Corona ha il fascino de I fiori del male e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta", così Massimo Giletti commenta il fidanzamento fra i due.

Il settimanale Chi, infatti, li ha pizzicati insieme fra baci e abbrcci appassionti. E ora Massimo Giletti fa il suo personale commento. "Lei e Fabrizio - continua - sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale. Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono".

Sulle pagine del settimanale Chi, il giornalista si esprime senza freni sulla nuova coppia visto che conosce bene entrambi gli elementi: "Fabrizio Corona è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. Asia, invece, è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una 'pasionaria' che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana.

Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi".

Commenti